PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vorrei per questo update?
Un tracciato enorme da 50 o 100+ km stradale in location belle da guidare.
Per chi segue Assetto, una specie di L.A Canyon o una Shutoku su vasta scala con traffico reale, il leggendario Fujimi Kaido, insomma update verso questa direzione.
Questo per chi ha semplicemente voglia di guidare nei sim e simcade, non sempre si cerca la pista o il tempone mondiale.
Poi va beh c'è sempre la speranza di un mega pack per tantissime Ferrari, tutte quelle moderne possibilmente.

Per chi segue Assetto, una specie di L.A Canyon o una Shutoku su vasta scala con traffico reale, il leggendario Fujimi Kaido, insomma update verso questa direzione.
Questo per chi ha semplicemente voglia di guidare nei sim e simcade, non sempre si cerca la pista o il tempone mondiale.
Poi va beh c'è sempre la speranza di un mega pack per tantissime Ferrari, tutte quelle moderne possibilmente.
Io ero e sono super fan del tracciato sierra in gt6. I km che ho macinato li sono inimmaginabili ahahah

Che in quella con peperoncino son veloci ma stupidi e scorretti. . Fanno la loro gsra come se tu non esistessi. In sophy se l’hai provato ad inizio anno. Non solo solo ancóra più veloci ma sono correttissimi e corrono veramente tenendo conto degli altri. Ti conisglio di andsre a vedere qualche video YouTube dove son ben spiegate le loro dinamiche.
sì ci ho giocato... però nelle gare peperoncino non mi sembrano così stupidi.

Io ero e sono super fan del tracciato sierra in gt6. I km che ho macinato li sono inimmaginabili ahahah

Si bellissimo però Sierra è già una pista, cordoli, barriere, box ecc ecc.

Io per Gran Turismo ho sempre sognato una cosa cosi, per fare un altro esempio su Assetto Corsa, Pacific Coast.
Io non chiedo un gioco open world da Polyphony ma tracciati su scala enorme, con traffico.
Il mio piacere di guida è anche e soprattutto il realismo di poter guidare le macchine in queste situazioni, poi con la VR wow.

Ultima modifica:
ciao a tutti, avrei modo di prendere GT7 per ps5 a 43 euro...lo consigliate? l'ultimo GT che ho giocato è il 3..però di questo me ne hanno parlato bene

ciao a tutti, avrei modo di prendere GT7 per ps5 a 43 euro...lo consigliate? l'ultimo GT che ho giocato è il 3..però di questo me ne hanno parlato bene
Senza dubbio

Io da pochi giorni ho scoperto grazie a questa ragazza (e suo marito) una cosa che mi ha aperto un mondo, il telemetry data, immaginavo solo funzionalità PC e invece. In pratica GT7 (tramite software esterno, basta un tablet) è in grado di gestire una postazione 6DOF e 3DOF con precisa assoluta. Se riesco a trovare una bella offerta la prendo, questa di dofreality è ultracompatta e silenziosa.

Con 4 PS3 GT5 girava a 4K nativi a 240FPS, fantascienza nel 2008. :asd:
Il CELL era un mostro di CPU, altro che quel pacco che c'è dentro oggi la PS5.

avrebbero dovuto evolvere quello
Post automatically merged:

in che senso?

avrebbero dovuto evolvere quello

in che senso?

Su Assetto Corsa puoi correre sulla rete autostradale di Tokyo, detta Shutoku, con traffico reale e anche online con amici.

LA Canyons è un tracciato tra montagne e deserto lungo oltre 40km.

Mi piacerebbe tantissimo un GT verso ANCHE questa direzione.
Assetto è un simulatore e sono milioni i giocatori che apprezzano questa tipologia di racing, stradale e realistica, se Assetto ha venduto 30 milioni non è solo per la pista anzi.

Poliphony dovrebbe prendere esempio e con la sua forza economica magari realizzare tracciati ufficiali leggendari riprodotti perfettamente, es la Stelvio, Pike e altri luoghi famosi da ogni parte del mondo.

Ultima modifica:
Pikes peak per iniziare sarebbe un sogno. 20 km di goduria e sarebbe fattibile averlo. Quello che dici tu la vedo durissima onestamente.

Si conosce una data per l'aggiornamento?
Se non sballano i programmi, questo weekend arriva il tweet, in settimana il trailer e giovedi l’update. Ma se é qualcosa di grosso magari verrai gestito in modo differente da un normale update. Vedremo. Al solito sono imprevedibili

Pikes peak per iniziare sarebbe un sogno. 20 km di goduria e sarebbe fattibile averlo. Quello che dici tu la vedo durissima onestamente.

Per il traffico dici? ma su quello potrei anche rinunciare, mi accontento anche solo di tracciati lunghi e belli da guidare in location famose.
Su Forza Motorsport 3 c'era la Fujimi Kaido tanto per dire, GT non ha mai puntato a location cosi, sempre e solo piste.
L'unico tracciato simile a quella tipologia che cerco Eiger Nordwand ma troppo corto, però stupendo!

Su Assetto Corsa puoi correre sulla rete autostradale di Tokyo, detta Shutoku, con traffico reale e anche online con amici.

LA Canyons è un tracciato tra montagne e deserto lungo oltre 40km.

Mi piacerebbe tantissimo un GT verso ANCHE questa direzione.
Assetto è un simulatore e sono milioni i giocatori che apprezzano questa tipologia di racing, stradale e realistica, se Assetto ha venduto 30 milioni non è solo per la pista anzi.

Poliphony dovrebbe prendere esempio e con la sua forza economica magari realizzare tracciati ufficiali leggendari riprodotti perfettamente, es la Stelvio, Pike e altri luoghi famosi da ogni parte del mondo.

fico...dovrò cercare e buttar su qualche mod anche perchè mi pare migliori a livello grafico
anche se il top che ho visto finora è gt7 per quanto riguarda le auto. nulla si avvicina in nessuna piattaforma

Se non sballano i programmi, questo weekend arriva il tweet, in settimana il trailer e giovedi l’update. Ma se é qualcosa di grosso magari verrai gestito in modo differente da un normale update. Vedremo. Al solito sono imprevedibili
grazie mille,sono proprio curioso di vedere cosa sia.

Per il traffico dici? ma su quello potrei anche rinunciare, mi accontento anche solo di tracciati lunghi e belli da guidare in location famose.
Su Forza Motorsport 3 c'era la Fujimi Kaido tanto per dire, GT non ha mai puntato a location cosi, sempre e solo piste.
L'unico tracciato simile a quella tipologia che cerco Eiger Nordwand ma troppo corto, però stupendo!
A me non piace come idea, quello che voglio è semplicemente altri circuiti realmente esistenti.

A me piacerebbe rivedere più circuiti cittadini. Sono sempre stati una colonna portante nei gran turismo. Un amalfi, citta d’aria etc.. sarebbero una goduria

A me non piace come idea, quello che voglio è semplicemente altri circuiti realmente esistenti.
Te devi ancor fare l upgrade a ps5 ehehr

Lei

Lei

e sophy

Senza che mi addentro in miglioramenti vari ( tipo poter fare giri veloci con tutte le condizioni che la pista propone e non solo con quelle preimpostate)

A me piacerebbe vedere qualche contenuto SP sensato, mi sono rotto le palle di fare le solite gare dove parti ventesimo con 35 secondi da rimontare.

E il contenuto SP sensato sarebbe anche banalmente rivedere i premi delle gare personalizzate, sono molto più divertenti ma veramente inutili per i pochissimi crediti che danno.

Lei

Lei

e sophy

Senza che mi addentro in miglioramenti vari ( tipo poter fare giri veloci con tutte le condizioni che la pista propone e non solo con quelle preimpostate)

Sulla prima non ci spererei, sono molto restii a rilasciare le auto del WEC visto che stanno facendo il loro gioco su licenza, mi sa che ci si deve accontentare della GR

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro