PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema grave è la struttura e il design delle gare.
Partire sempre dal fondo è noioso ma peggio ancora è capire che non hai alcuna possibilità di vincere una gara se non pompi la macchina passando dal tuning. Se non sistemano ste cose dopo un po' cominci a romperti le balle. E io sono uno strenuo difensore di GT7 e anche della sua struttura generale (gare brevi, potenziale grande varietà)

Ultima modifica:
Partire sempre dal fondo è noioso ma peggio ancora è capire che non hai alcuna possibilità di vincere una gara se non pompi la macchina passando dal tuning. Se non sistemano ste cose dopo un po' cominci a romperti le balle. E io sono uno strenuo difensore di GT7 e anche della sua struttura.
Spero che con gt7 se ne siano resi conto e che abbiano un buon team di design per Gt8. piu ci penso e piu fatico a credere che abbiano partorito certe cose

Partire sempre dal fondo è noioso ma peggio ancora è capire che non hai alcuna possibilità di vincere una gara se non pompi la macchina passando dal tuning. Se non sistemano ste cose dopo un po' cominci a romperti le balle. E io sono uno strenuo difensore di GT7 e anche della sua struttura.
esattamente

Poco piu di tre giorni al live event a montreal.
La Manu é alle 23h00 di sabato
La Nations cup alle 01h30.

Si presuppone che tra le due competizioni ci dovrebbe essere l’unveiling dell’ update. Non fanno una cosa simile da gtsport dove comunque non ci fu nessun annuncio pre live event come a sto giro. Speriamo di non restare scottati :rickds:

Tra 30 minuti finalmente la verità su questo atteso update. :paura:
Tre 7 minuti parte la manufacturers. Da vedere a che ora sganciano le info :rickds:

La manu avrà qualificazioni e gara di 30 giri ad indianapolis con le gr3 e poi la nations invece avrà le quali, una sprint race con delle auto stradali modificate e poi la gara principale con le red bull.

Tre 7 minuti parte la manufacturers. Da vedere a che ora sganciano le info :rickds:

La manu avrà qualificazioni e gara di 30 giri ad indianapolis con le gr3 e poi la nations invece avrà le quali, una sprint race con delle auto stradali modificate e poi la gara principale con le red bull.

In diretta hanno detto che ci sarà un nuovo importante update per la fisica. :morristenda:

In diretta hanno detto che ci sarà un nuovo importante update per la fisica. :morristenda:
A quanto pare gira voce che abbiano rivisto completamente la fisica in frenata ed eliminato finalmente una cosa odiosa ovvero il downshifting. La gente ne abusava per frenare più velocemente andando fuori giri in frenata. Vedremo. In generale si parla tra le 5 e le 8 auto e un tracciato. Tracciato anomalo. Cosi dicono.
Post automatically merged:

Prime info:
Fisica aggiornata, a breve ci sarà un video a spiegare tutto e uscirà il 25 luglio
Post automatically merged:

Oddioooo eiger is back
New fisica.
Nuove parti.
Nuova sophy
Nuove auto

Ultima modifica:

Sinceramente sono più deluso da questo update, a parte la fisica nuova che magari sarà un importante novità.
Mi aspettavo la Pikes o Montreal invece è ritornato un tracciato perfetto solo per i time attack o i drift.
Io adoro Eiger Nordwand, su GT HD mi ero sfondato ma solo questo circuito ripreso per me troppo poco.
Le macchine per quanto belle sono tutte vecchie, la più moderna del 2016 ed è pure una RUF.

Ultima modifica:

Sinceramente sono più deluso da questo update, a parte la fisica nuova che magari sarà un importante novità.
Mi aspettavo la Pikes o Montreal invece è ritornato un tracciato perfetto solo per i time attack o i drift.
Io adoro Eiger Nordwand, su GT HD mi ero sfondato ma solo questo circuito ripreso per me troppo poco.
Le macchine per quanto belle sono tutte vecchie, la più moderna del 2016 ed è pure una RUF.

Onestamente Eiger non puo mancare. Manca da gt6 ed è giusto che torni. Piu che altro sarei un po deluso se ci sta solo 1 layout. Mi piacerebbe vedere un layout lungo. E soprattutto spero ci sia la notte e la pioggia.

Onestamente Eiger non puo mancare. Manca da gt6 ed è giusto che torni. Piu che altro sarei un po deluso se ci sta solo 1 layout. Mi piacerebbe vedere un layout lungo. E soprattutto spero ci sia la notte e la pioggia.

No ma per il tracciato sono contento, i miei tre tracciati su questa serie dove ci ho passato più km in assoluto sono tre, High Speed Ring, Eiger e Willow Spring.
Per il layout mi va bene pure solo quello completo, ma pretendo ciclo tempo e meteo, cioè il meteo era già presente su GT5 con la pioggia.

La delusione sta nel fatto che sono tutte cose vecchie semplicemente riprese.

Comunque in diretta live stanno pompando questa nuova fisica.
Questa cosa mi rende tanto curioso perché forse la novità più importante.

Contento a metà. 2 auto italiane ma che ho giocato e stragiocato in 25 giochi diversi... E anche le altre non è che mi facciano impazzire

Bello l'Eiger per guidarci, molto meno per farci gare. Mi aspettavo e speravo in un circuito reale...

Bello l'Eiger per guidarci, molto meno per farci gare. Mi aspettavo e speravo in un circuito reale...
per quanto sia bella la location concordo con te

riguardo la nuova fisica, secondo me potrebbero aver inserito un sistema che ti impedisce di scalare marcia se i giri motore vanno oltre il limite, così da limitare le scalate scellerate per non arrivare lunghi. Già vedo le prime gare online con molti che finiranno in ghiaia o a muro alla prima staccata :asd:

per quanto sia bella la location concordo con te

riguardo la nuova fisica, secondo me potrebbero aver inserito un sistema che ti impedisce di scalare marcia se i giri motore vanno oltre il limite, così da limitare le scalate scellerate per non arrivare lunghi. Già vedo le prime gare online con molti che finiranno in ghiaia o a muro alla prima staccata :asd:
Quella cosa è odiosa. Io non la faccio per principio. Li semplicemente dovrebbero metter danno al motore o al cambio cosi vedi come la gente e i furbetti evitano di farlo.

Da quello che ho letto su discord è un cambiamento importante.
Oltre le sospensioni e tutta la frenata anche tutta la gestione dei pneumatici, addirittura si parla di forature oltre tot usura. Nelle finals si è vista un icona nuova su questo aspetto durante la gara, e chi segnala tutto questo è proprio il giocatore arrivato ultimo in gara, un certo Barbara, australiano. Per tutta questa fisica nuova parole sue, ha fatto la sua peggior gara di sempre, facendo anche disastri in pista contro altri giocatori, Gallo compreso.

Ultima modifica:
Chissà fino a quando GT7 verrà aggiornato mensilmente e se ci sarà mai anche un update grafico solo per PS5. O magari se Gran Turismo improvvisamente perderà il numerino e diventerà un gioco/piattaforma in continua evoluzione (magari accompagnato da contenuti a pagamento).

Chissà fino a quando GT7 verrà aggiornato mensilmente e se ci sarà mai anche un update grafico solo per PS5. O magari se Gran Turismo improvvisamente perderà il numerino e diventerà un gioco/piattaforma in continua evoluzione (magari accompagnato da contenuti a pagamento).
In che senso update grafico? Già ci sono tantissime cose esclusive ps5. Dalle varie modalità grafiche fino ai 120fps, il vrr, sophy, il psvr2, il rt parziale e ovviamente la differenza abissale tra ps4 e 5. A fine anno mi aspetto un ulteriore upgrade grafico con ps5 pro.

In che senso update grafico? Già ci sono tantissime cose esclusive ps5. Dalle varie modalità grafiche fino ai 120fps, il vrr, sophy, il psvr2, il rt parziale e ovviamente la differenza abissale tra ps4 e 5. A fine anno mi aspetto un ulteriore upgrade grafico con ps5 pro.
Un gioco sviluppato solo su PS5 avrebbe avuto credo un impianto tecnico un tantino diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro