Per vedere nuove evoluzioni grafiche ci sarà GT8 ma non credo si andrà tanto lontano da GT7 finché il motore non subirà una nuova evoluzione stile Unreal Engine 5 con la tech nanite.
Solo in questo caso forse GT subirà un salto tecnico enorme, aumentando i poligoni e dettagli a schermo per ambienti, alberi ecc ecc.
Io più che altro vorrei un rendering 3d migliore per la pioggia, Driveclub in questo resta ancora imbattuto.
L'acqua sul parabrezza che si sposta con la fisica del veicolo o per la velocità è qualcosa che non si dimentica facilmente per chi gioca onboard.

Per il resto c'è sempre miglioramento ma su GT siamo già vicini al fotorealismo, a tratti lo è, in cosa potrebbe migliorare?
Cmq.
Sony: Sperimenta il livello successivo dell'intelligenza artificiale delle corse con GT Sophy in Gran Turismo 7! L'ultimo aggiornamento offre una migliore compatibilità con i tracciati e prestazioni ottimizzate. Pronti a gareggiare?
Tornata la vera Sophy? ovvero quella che fa il culo a tutti?

Spero, almeno c'è vera battaglia.
Un altra pista che rivorrei su GT, tra le mie preferite su GT6 per testare tutte le mie car.
In questi giorni c'è il Goodwood Festival, mamma mia ho visto certe macchine assurde, la nuova Bugatti per esempio.
E pensare che Polyphony anche per questo festival era partner esclusivo come la Pikes.
Quest'anno partecipa pure il cybertruck.