PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piuttosto bisognerebbe se c’è qualche contenuto inedito o comunque non già presente in GT7 per cui varrebbe la pena scaricarlo.
Dal trailer e le foto sono tutti eventi e patenti nuove. Auto invece sembrano essere quelle già presenti e circuiti saranno solo tre

Ma senza il plus si può giocare o serve il plus per giocare offline
Certo che sì puo giocare. Puoi fare tutto comprese le livree degli altri giocatori, anche i time trial online in sport mode e gli eventi stagionali o eventi speciali a tempo. Unica cosa che non puoi fare senza plus sono le gare in sport mode, manufacturer e nations cup online e entrare nelle lobby create da altri giocatori.

Certo che sì puo giocare. Puoi fare tutto comprese le livree degli altri giocatori, anche i time trial online in sport mode e gli eventi stagionali o eventi speciali a tempo. Unica cosa che non puoi fare senza plus sono le gare in sport mode, manufacturer e nations cup online e entrare nelle lobby create da altri giocatori.
Le endurance ci sono come gt5 e gt6 ? Le 4 ore 8 12? Fare 300 giri ecc

Le endurance ci sono come gt5 e gt6 ? Le 4 ore 8 12? Fare 300 giri ecc
Ahimè o per fortuna no. Le gare piu lunghe nel single player durano 1 ora. Un paio sono anche molto impegnative rispetto alla media delle gare.Ce ne sono diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Da tweet di Kaz:

A simple, compact game design and a screen design using large text.
This is an introductory version of Gran Turismo that has been designed to be enjoyed by everyone from small children to the elderly and even those with visual impairments.

If you are already familiar with GT, you should be able to complete it in 2-3 hours.

Le gare con Sophie dove si fanno?

Le gare con Sophie dove si fanno?
Nel menu circuiti mondiali (america, europa, asia) sui tracciati compatibili con sophy c’è un icona viola, clicchi li, gara veloce e poi ti fa selezionare se vuoi usare la ia normale o sophy. Infine puoi selezionare il livello di difficoltà con sophy.

Lo scarico giusto per, anche se ho GT7 dal day-one (ma non più installato sulla Play).

Ho letto che quando completi My First Gran Turismo ottieni le 18 auto del gioco dentro a Gran Turismo 7, se possiedi quest'ultimo. Mi sembra una cosa molto carina, almeno da spettatore esterno (non so se queste 18 ci sono già in GT7 ma sono da sbloccare, o non ci sono e le hanno aggiunte ora e solo sbloccabili se giochi a MFGT :asd:).

Lo scarico e provo volentieri appena torno a casa per il periodo festivo questa specie di 'demo', anche se non ho mai nutrito granché interesse per questa saga (ma in generale coi racing preferisco altri titoli per impostazione) un try glielo dò senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro