PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che quando completi My First Gran Turismo ottieni le 18 auto del gioco dentro a Gran Turismo 7, se possiedi quest'ultimo. Mi sembra una cosa molto carina, almeno da spettatore esterno (non so se queste 18 ci sono già in GT7 ma sono da sbloccare, o non ci sono e le hanno aggiunte ora e solo sbloccabili se giochi a MFGT :asd:).

Lo scarico e provo volentieri appena torno a casa per il periodo festivo questa specie di 'demo', anche se non ho mai nutrito granché interesse per questa saga (ma in generale coi racing preferisco altri titoli per impostazione) un try glielo dò senza problemi.
Attento che te ne innamori poi :iwanzw:

Completato e prese le 18 macchine, un'idea molto carina per far provare il gioco e acchiappare nuova utenza. L'unica piccola cosa, ma mannaggia a Kazunori Yamauchi, io ti voglio bene, ma fammeli almeno nel 2024 dei menù dove da una prova posso passare a un'altra senza dover tornare indietro...

Domandina.
Sono un neofita su giochi di auto simulativi, avendo giocato solo a Project Cars e Drive club.

Può essere il gioco giusto per entrare nel mondo dei simulativi?

Domandina.
Sono un neofita su giochi di auto simulativi, avendo giocato solo a Project Cars e Drive club.

Assolutamente. Anche se Gt7 conserva il lato giocoso dei videogame e dei gran turismo. Cosa che i veri simulativi non hanno.
Post automatically merged:

Comunque oltre alla Ionic che sarà nell update di gennaio, adesso i piloti stanno correndo con una nuova auto. Una formula V12 degli anni 90.

Hanno anche svelato l’integrazione di gt sophy in una sorta di b-spec mode avanzata.

E infine come dicevo nell’altro topic, Yamauchi ha semi-ufficialmente annunciato il prossimo GT.

Ultima modifica:
GeSiandXQAAjIVG

:predicatore:

Domandina.

Si se eviti le gomme "corsa morbide" e se attivi consumo gomme e consumo benzina nelle gare personalizzate.
In generale per essere più verosimili sarebbe importante restare sulla categoria di pneumatici con cui viene fornita di default la vettura.

Edit lo stavo dando per scontato ma ovviamente vanno disattivato tutti gli aiuti tranne ABS e TCS (e anche sul TCS sarebbe meglio tenerlo a 0 a meno di temporali in pista)

Grazie ragazzi per le risposte, come difficoltà come siamo messi?
L’IA è stupida o da filo da torcere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi per le risposte, come difficoltà come siamo messi?
L’IA è stupida o da filo da torcere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale IA?

Ma quindi è vero che se si competa le auto le si trova in GT7, ma nel garage o nei negozi?

Ultima modifica:
Non c'è una sorta di campagna?
Parlo da ignorante della saga :asd:
:asd: si la mia era frecciatina all'IA di GT che purtroppo è del tutto inanimata e si limita ad un trenino di auto. Poi c'è una seconda IA chiamata Sophy che invece è molto meglio ma purtroppo non è integrata nella campagna principale di GT7.

che auto sono per curiosità?
c'è untempo limite per fare tutto?
io come sai già ho gt, ma se giocando a questa "demo" mi danno dlele macchine che nonho ancora...non protesto :D
Nessun limite di tempo.
Qui la car list di my first Gt

Domandina.

Non è un simulativo :asd:
Ha qualche elemento simulativo ma niente di trascendentale, è comunque un titolo che da il meglio di se su pad ed è pensato con quello bene in mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro