Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,588
A quanto sembra la Williams Fw14 del 1991. Con aspirato V12Bomba
Ma a quale macchina è ispirata? Ferrari?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto sembra la Williams Fw14 del 1991. Con aspirato V12Bomba
Ma a quale macchina è ispirata? Ferrari?
Che però non aveva il V12A quanto sembra la Williams Fw14 del 1991. Con aspirato V12
V10 my bad eheheChe però non aveva il V12
Grazie. Ce l'ho quasi tutte... Forse la Countach. Ma si scarica a parte o è "dentro gt"?Nessun limite di tempo.
Qui la car list di my first Gt
![]()
My First Gran Turismo Car List
The free introductory demo for Gran Turismo 7, My First Gran Turismo, has a diverse list of cars. Here’s every one.traxion.gg
Un free to play ti gran turismo hd. Una sorta di demo o mini gioco la con menu, eventi, patenti nuovi con 3 circuiti e 18 auto. Se lo completi riceverai le 18 auto in gt7. Dura circa 2 orettequalcuno mi spiega per favore in cosa consiste my first gran turismo?
che non ho voglia di andare a cercare
![]()
Non ho avuto modo di confrontare, ma è confermato che tutti i contenuti sono inediti rispetto a GT7?Un free to play ti gran turismo hd. Una sorta di demo o mini gioco la con menu, eventi, patenti nuovi con 3 circuiti e 18 auto. Se lo completi riceverai le 18 auto in gt7. Dura circa 2 orette
Patenti, rally musicali, gare e prove e tempo si sono completamente inedite.Non ho avuto modo di confrontare, ma è confermato che tutti i contenuti sono inediti rispetto a GT7?
Un free to play ti gran turismo hd. Una sorta di demo o mini gioco la con menu, eventi, patenti nuovi con 3 circuiti e 18 auto. Se lo completi riceverai le 18 auto in gt7. Dura circa 2 orette
si possono rivendere le auto no?Un free to play ti gran turismo hd. Una sorta di demo o mini gioco la con menu, eventi, patenti nuovi con 3 circuiti e 18 auto. Se lo completi riceverai le 18 auto in gt7. Dura circa 2 orette
Si. No basta il bronzo mi sembra.si possono rivendere le auto no?
tocc aprendere gli ori per vincere le auto?
Madonna quanto mi piacerebbe un open world con la guidabilità di GT7Pensate se inserissero un piccolo open world, come per assetto evo, per poter girare con la propria auto, in vr......sarebbe ultrafigo.
Non penso ad un open completo, ma solo ad una area più grande e variegata dove comunque girare strettamente su strada, quindi con limiti precisi.Secondo me basterebbe mettere un po' di tappe rally reali dove poter usare le auto che si vogliono... gli open world per me sono più adatti a giochi di guida arcade.
Ahimè non impenna come nei primi GtComprata la Escudo in onore di GT2.
Oggi la provo, sono quasi alla fine dei menù poi voi come fate per creare gare bilanciate?
Correte contro sophy o personalizzate le gare nelle varie piste.
Non penso ad un open completo, ma solo ad una area più grande e variegata dove comunque girare strettamente su strada, quindi con limiti precisi.