PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi spiega per favore in cosa consiste my first gran turismo?

che non ho voglia di andare a cercare :asd:

:fiore:

qualcuno mi spiega per favore in cosa consiste my first gran turismo?

che non ho voglia di andare a cercare :asd:

:fiore:
Un free to play ti gran turismo hd. Una sorta di demo o mini gioco la con menu, eventi, patenti nuovi con 3 circuiti e 18 auto. Se lo completi riceverai le 18 auto in gt7. Dura circa 2 orette

Un free to play ti gran turismo hd. Una sorta di demo o mini gioco la con menu, eventi, patenti nuovi con 3 circuiti e 18 auto. Se lo completi riceverai le 18 auto in gt7. Dura circa 2 orette
Non ho avuto modo di confrontare, ma è confermato che tutti i contenuti sono inediti rispetto a GT7?

perfetto, grazie mille!

Sapete se esiste qualche canale su YT che fa tutorial o altro?
Nonostante 130h continuo ad essere una sega

Comprata la Escudo in onore di GT2.
Oggi la provo, sono quasi alla fine dei menù poi voi come fate per creare gare bilanciate?
Correte contro sophy o personalizzate le gare nelle varie piste.

Pensate se inserissero un piccolo open world, come per assetto evo, per poter girare con la propria auto, in vr......sarebbe ultrafigo.

Secondo me basterebbe mettere un po' di tappe rally reali dove poter usare le auto che si vogliono... gli open world per me sono più adatti a giochi di guida arcade.

Secondo me basterebbe mettere un po' di tappe rally reali dove poter usare le auto che si vogliono... gli open world per me sono più adatti a giochi di guida arcade.
Non penso ad un open completo, ma solo ad una area più grande e variegata dove comunque girare strettamente su strada, quindi con limiti precisi.

Comprata la Escudo in onore di GT2.
Oggi la provo, sono quasi alla fine dei menù poi voi come fate per creare gare bilanciate?
Correte contro sophy o personalizzate le gare nelle varie piste.
Ahimè non impenna come nei primi Gt 😂😂

Un po di tutto. Creo auto, modifico, faccio delle repliche, swap motore. Un po con sophy, un po nelle lobby multiplayer dove trovi gente che fa cose folli e poi ovviamente sport mode se vuoi il competitivo.
Post automatically merged:

Non penso ad un open completo, ma solo ad una area più grande e variegata dove comunque girare strettamente su strada, quindi con limiti precisi.

Ma già qualcosa tipo il Circuito della Sierra in Gt6 sarebbe stupendo. è un capolavoro quel tracciato di quasi 30 km. Surreale che non l’abbiano ancora riproposto. Che spettacolo. Ogni tanto rimetto su gt6 solo per farmi un giro qui.

Ultima modifica:
Ho provato le lobby online, ma sembra tutto abbandonato. Moltissime stanze con 1 giocatore.
Mi aspettavo come all'epoca di GT5 stanze piene e gente con il microfono.
Poi non ci sono più le gare con macchine casuali come in GT5?
Qualche cosiglio su come trovare qualche stanza valida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro