PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato però che poi i provati parlano veramente male della IA di sto gioco. Senza considerare che sto UE5 si é rivelato una sola ancora una volta.

Dei provati ci credo poco, troppo fanboysmo verso uno o quell'altro gioco.
Ne parlavano malissimo pure di project cars che invece resta di gran lunga in assoluto la migliore per me, al netto di qualche bug poi con i vari update era clamorosa ma proprio senza un paragone, se non forse con Automobilista che guarda caso gira sul vecchio engine di Project.

A me basta vedere quel video per vedere cose che su gt puoi solo sognare, ovvero una ai che combatte in uscita, in percorrenza curva, che sta lì a fianco a lottare.

Ultima modifica:
Se il pandino è il 4X4 best update ever! :asd:
Con questa macchina anzi con questa leggenda non so quanti km fatti tra Bormio, Santa Caterina, Livigno e Stelvio.
Superare gli stranieri in derapata con i loro bolidi fermi sotto la neve non ha prezzo. :asd:

boh per me è una panda normale

Ma quale panda normale.
Ho guidato quella macchina (versione trekking con assetto rialzato) in condizioni che non puoi nemmeno immaginare fino a 2500 metri, sotto 1m e passa di neve e in condizioni tra terreni difficili e salite assurde che ancora oggi se ci penso mi chiedo come sia possibile.

Non importa quanto lenta, andava ovunque, inarrestabile. Il suo segreto la leggerezza, la distribuzione dei pesi, a differenza dei barconi 4x4 pesanti da 1500/2 kg, soprattutto sulla neve. Il mio amico con questa Panda ci ha fatto la Dakar completa, prima utilitaria della storia a realizzare questa tappa. Una panda normale non potrebbe nemmeno iscriversi. Non è solo un icona italiana ma in tutto il mondo.

Con una panda normale questo è fantascienza.

Ultima modifica:
Ma quale panda normale.
Ho guidato quella macchina (versione trekking con assetto rialzato) in condizioni che non puoi nemmeno immaginare fino a 2500 metri, sotto 1m e passa di neve e in condizioni tra terreni difficili e salite assurde che ancora oggi se ci penso mi chiedo come sia possibile.

Non importa quanto lenta, andava ovunque, inarrestabile. Il suo segreto la leggerezza, la distribuzione dei pesi, a differenza dei barconi 4x4 pesanti da 1500/2 kg, soprattutto sulla neve. Il mio amico con questa Panda ci ha fatto la Dakar completa, prima utilitaria della storia a realizzare questa tappa. Una panda normale non potrebbe nemmeno iscriversi. Non è solo un icona italiana ma in tutto il mondo.

Con una panda normale questo è fantascienza.

boss sei partito per la tangente e hai fatto tutto da solo. Conosco benissimo la panda e tutte le sue versioni ...e ho detto che per me è una panda "normale"...ovvero non 4x4...
tipo questa per capirci
3EA2DBA6-E771-4BB7-B574-EA40CB5714DA.jpeg

[automerge]1764697792[/automerge]
In quelli vecchi è sempre stata la Super i.e. del 1990.
appunto...niente 4x4

boss sei partito per la tangente e hai fatto tutto da solo. Conosco benissimo la panda e tutte le sue versioni ...e ho detto che per me è una panda "normale"...ovvero non 4x4...
tipo questa per capirci
3EA2DBA6-E771-4BB7-B574-EA40CB5714DA.jpeg

[automerge]1764697792[/automerge]

appunto...niente 4x4

Se tu mi scrivi è una panda normale io cosa dovrei capire? Che è una panda normale (non 4x4) e ti rispondo ma quale panda normale.

Ora scrivi tra virgolette "normale", per solo estetica?
Eh certo che è una panda normale, la carrozzeria è quella! se no non era una panda! :asd:

Se tu mi scrivi è una panda normale io cosa dovrei capire? Che è una panda normale (non 4x4) e ti rispondo ma quale panda normale.

Ora scrivi tra virgolette "normale", per solo estetica?
Eh certo che è una panda normale, la carrozzeria è quella! se no non era una panda! :asd:
Intendeva dire che è una Panda non 4x4 come è sempre stato nei vecchi GT.

Intendeva dire che è una Panda non 4x4 come è sempre stato nei vecchi GT.

Non fare l'avvocato delle cause perse. :asd:

Il suo commento non c'entrava nulla con Gran Turismo.
Era rivolto solo alla panda come macchina, con spiegazione dopo.

Edit.
Ah ok no ho capito.Forse ho capito male io, era per GT.
Ho interpretato male io perché il mio tweet non era su gran turismo ma sulla realtà.

Senza offesa, solo tu non hai capito il commento e sei partito per la tangente. Basterebbe chiedere scusa in sti casi.

Si ho editato sopra.
Ho interpretato male io quel commento sul mio post ma per il semplice fatto che il mio post non era su GT ma su un tweet per la panda. Errore mio.

Chiedo scusa a Lucio.
[automerge]1764705010[/automerge]
Ma avvocato de che, l'avevo già scritto stamattina prima del tuo commento, guarda qualche post più sopra.

Si scusa ho interpretato male io il post di Lucio.
Il suo scrivere "è una panda normale" ho collegato questa risposta al video che ho postato della panda vera in montagna, non pensavo riferito a gran turismo.

Cmq si penso anche io che sarà la solita versione, non 4x4.
Un peccato però nel caso visto il tracciato sulla neve.

Ultima modifica:
Vado a memoria, nei file era stato trovato il nome “panda 30 cl 85”. Quindi probabilmente si tratterà di quella versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro