PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prezzo non male dai, tutto sommato se li meritano pure. Qualche dettaglio in più sulle Endurance e su Sophy 3.0 lo potevano dare però :asd:. Chissà se adesso ci sarà sophy con la pioggia

Mi aspettavo 19 euro ma boh. Ovviamente glielo compro. E ci stanno 100 ore di contenuto minimo. Parlando di gare 24 ore al plurale dunque….

Mi aspettavo 19 euro ma boh. Ovviamente glielo compro. E ci stanno 100 ore di contenuto minimo. Parlando di gare 24 ore al plurale dunque….
Eh ma come facevano notare, a 20 euro ti compri 2 milioni di crediti (qui ne stanno 5). Con 30 ci è andata pure bene :asd:

Sì i Credits sono lì ad hoc per rincarare. Io pensavo persino 40.

Sisi chiaro, se la sono venduta bene :asd:. Però vabbè dai, hanno rilasciato molta roba gratis, li perdono :sisi:
In un mercato schifoso come quello attuale hanno trovato il pretesto per coprire ulteriormente le spese di tutto i contenuti extra di questi ormai 4 anni. Perché si, gt7 é uscito quasi 4 anni fa :morris2:

Oltre le 24 ore che gare ci sono?
Ci sono altri campionati?
[automerge]1764770640[/automerge]

In che senso non bastano?
Zaza ha postato un video di 1minuto e 40 che spiega il power pack e i contenuti di esso. Oppure sul sito gran turismo ci sta una pagina dedicata

Zaza ha postato un video di 1minuto e 40 che spiega il power pack e i contenuti di esso. Oppure sul sito gran turismo ci sta una pagina dedicata
Per prendere tutte le auto nuove dovrebbero bastare 8 milioni.

Le 2 Ferrari più di 2 milioni non costeranno

Un po' caro rispetto a quanto mi aspettavo, ma onestamente con tutto il supporto che ha avuto (e presumo continuerà ad avere) li spendo con meno pensieri negativi.

Per prendere tutte le auto nuove dovrebbero bastare 8 milioni.

Le 2 Ferrari più di 2 milioni non costeranno
La Espace F1 e la MINE'S R34 GT-R costeranno svariati milioni.
La NISMO R34 Z-tune costa 3 milioni, quindi immagino che la versione elaborata da MINE'S costerà altrettanto, mentre la Espace F1 sappiamo che sarà disponibile nel concessionario di auto leggendarie ed è un'auto, per quanto strana, rara (solo due esemplari prodotti) e molto performante (ha un motore da F1).

[automerge]1764771306[/automerge]
La Espace F1 e la MINE'S R34 GT-R costeranno svariati milioni.
Sono quelle mi interessano meno.

Le 2 Ferrari e la F1 con 5/6 milioni max si dovrebbero prendere tranquillamente

Domanda ignorante, andrà acquistato da dentro il gioco? È già possibile farlo o bisogna aspettare la disponibilità e quindi per forza domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro