Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

. Chissà se adesso ci sarà sophy con la pioggiaEh ma come facevano notare, a 20 euro ti compri 2 milioni di crediti (qui ne stanno 5). Con 30 ci è andata pure beneMi aspettavo 19 euro ma boh. Ovviamente glielo compro. E ci stanno 100 ore di contenuto minimo. Parlando di gare 24 ore al plurale dunque….

Sì ma è na paraculata. Nessuno gli ha chiesto i 5milioni di crediti.Eh ma come facevano notare, a 20 euro ti compri 2 milioni di crediti (qui ne stanno 5). Con 30 ci è andata pure bene![]()

Sisi chiaro, se la sono venduta beneSì ma è na paraculata. Nessuno gli ha chiesto i 5milioni di crediti.![]()
. Però vabbè dai, hanno rilasciato molta roba gratis, li perdono 
In un mercato schifoso come quello attuale hanno trovato il pretesto per coprire ulteriormente le spese di tutto i contenuti extra di questi ormai 4 anni. Perché si, gt7 é uscito quasi 4 anni faSisi chiaro, se la sono venduta bene. Però vabbè dai, hanno rilasciato molta roba gratis, li perdono
![]()

Oltre le 24 ore che gare ci sono?Mi aspettavo 19 euro ma boh. Ovviamente glielo compro. E ci stanno 100 ore di contenuto minimo. Parlando di gare 24 ore al plurale dunque….
In che senso non bastano?Io ho pronti 8 milioni ma non basteranno purtroppo
Zaza ha postato un video di 1minuto e 40 che spiega il power pack e i contenuti di esso. Oppure sul sito gran turismo ci sta una pagina dedicataOltre le 24 ore che gare ci sono?
Ci sono altri campionati?
[automerge]1764770640[/automerge]
In che senso non bastano?
Per prendere tutte le auto nuove dovrebbero bastare 8 milioni.Zaza ha postato un video di 1minuto e 40 che spiega il power pack e i contenuti di esso. Oppure sul sito gran turismo ci sta una pagina dedicata
La Espace F1 e la MINE'S R34 GT-R costeranno svariati milioni.Per prendere tutte le auto nuove dovrebbero bastare 8 milioni.
Le 2 Ferrari più di 2 milioni non costeranno
Sono quelle mi interessano meno.La Espace F1 e la MINE'S R34 GT-R costeranno svariati milioni.