PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche io ho il tuo stesso dubbio
vediamo se per fine anno ci facciamo un regalo :hmm:
[automerge]1766178338[/automerge]
Per me é uno dei picchi più alti raggiunti dalla saga di gran turismo. Combo auto pista bellissimi, auto speciali, livree da orgasmo. Ci sono 50 gare alcune anche belle lunghe e super combattute e poi ci sono 6 gare endurance che nascoste che si sbloccano andando avanti.
visto un tipo sul sito viola che ha fatto una gara di 16 ore le Mans !! ma si puo salvare o tutta di un colpo :tristenev:

vediamo se per fine anno ci facciamo un regalo :hmm:
[automerge]1766178338[/automerge]

visto un tipo sul sito viola che ha fatto una gara di 16 ore le Mans !! ma si puo salvare o tutta di un colpo :tristenev:
Sì ti salva in automatico ogni giro. Poi puoi spegnere, giocare ad altro o anche fare altre gare nel gioco…poi quando riapri la gara ripartirai da dove hai lasciato ma si annulleranno tutti i distacchi e si effettuerà una partenza lanciata come accade dopo una safety car nella realtà

Oggi e domani ci sono le finals a Fukuoka. Oggi manu cup e domani la nations. Sono già live su YouTube

Sì ti salva in automatico ogni giro. Poi puoi spegnere, giocare ad altro o anche fare altre gare nel gioco…poi quando riapri la gara ripartirai da dove hai lasciato ma si annulleranno tutti i distacchi e si effettuerà una partenza lanciata come accade dopo una safety car nella realtà
Ma sempre col solito metodo o hanno "ufficializzato" la cosa?

Kazunori ha appena annunciato che la stagione 2026 delle world series inizierà già a gennaio con il primo evento live già a marzo ad Abu Dhabi. Il primo nel middle east
[automerge]1766223445[/automerge]

mi sembra che ci sia tempo fino al 5 gennaio per vedere i filmati e ottenere(dopo)le macchine

Di gt7 si parla poco dell'audio, sbeffeggiato per generazioni, oggi la master class.
Non esiste un gioco con la stessa qualita del suono ambientale nei replay di gt7 e in vr, è come avere l'orecchio in autodromo!
Lavoro sound design incredibile, Yas Marina vuota nelle pratiche che meraviglia con un V12.

Sono come Hamilton ogni volta che sento.

Ultima modifica:
During an interview at the Gran Turismo World Series 2025 World Finals here in Fukuoka, Japan, series producer Kazunori Yamauchi revealed that Gran Turismo 7 is currently maintaining an active user base of over two million monthly players—and perhaps more impressively, that number is still growing.
"Gran Turismo 7 has been released for several years, but still, the active users are currently over 2 million people, and the new users are increasing," Yamauchi said. "The status that Gran Turismo 7 is in now is probably the best of any Gran Turismo titles that we've had in the past. We've never experienced this phenomenon before, and neither has PlayStation."

What makes this particularly notable is that the growth is occurring without the traditional "price drop" strategy typically used to rejuvenate older titles.
Of course this could have interesting consequences on Gran Turismo 8's potential development too. Even though the game's 30th anniversary is rapidly coming up on us, and PD may be keen to do something special for the event, will Sony Interactive Entertainment want to ride this wave instead?

Assetto corsa lo conosco benissimo tanto quanto gran turismo.
Sono rating 96 in assetto corsa.
E gt7 Platinato e completato in tutte le salse.
Assetto corsa è bellissimo ma limitato e tuttora buggato in diverse cose.
Anche gt7 ha alcune mancanze, ma si può dire che ormai, con tutti gli aggiornamenti e contenuti, è il gioco di guida migliore, più completo e raffinato della storia.
Non c è dubbio alcuno.
Ed è una delle migliori esclusive in assoluto, anzi in questo momento direi che è l esclusiva top di playstation.

Purtroppo per mancanza di tempo sono riuscito a fare solo una gara del Power Pack (quella della Civic a Tokyo). Conto di dedicare tempo dalla settimana prossima. Comunque mi ha divertito parecchio, ho preso subito schiaffi da Sophy, poi mi sono fatto un po' di esperienza circuito e ho vinto (ma non stravinto). Comunque, decisamente meglio come gare rispetto alle altre del GT Cafè. Questa deve essere la base di GT8. Poi per carità, mettessero tutte le altre tipologie di eventi per rendere varia l'esperienza SP che fa bene ma diciamo che una modalità "Carriera" deve partire da qui, dal Power Pack.

Si parla anche di un pubblico di oltre 8 milioni a seguire ogni evento live delle world finals.

Una roba impressionante.

Il futuro promette scintille!!!
Spero solo che GT8 non sia troppo lontano a sto punto :dsax: Ancora a portarsi dietro ps4. Non se ne può piuuu

Si parla anche di un pubblico di oltre 8 milioni a seguire ogni evento live delle world finals.

Una roba impressionante.

Il futuro promette scintille!!!
Spero solo che GT8 non sia troppo lontano a sto punto :dsax: Ancora a portarsi dietro ps4. Non se ne può piuuu
Ma GT8 magari sarà cross-gen PS5-PS6 :lol: (scherzo..... anche se)

Secondo me troppe gare alla rincorsa e la roba del power pack che doveva esserci nel gioco base per il resto ottimo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro