PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma GT8 magari sarà cross-gen PS5-PS6 :lol: (scherzo..... anche se)
Il gioco è in sviluppo da ps5 da qualche anno secondo me, sarà cross gen al 100% ma sarà su ps6 che mostrerà il meglio, per me esce intorno al 2028/29
[automerge]1766410510[/automerge]
Secondo me troppe gare alla rincorsa e la roba del power pack che doveva esserci nel gioco base per il resto ottimo gioco
Molte gare reali sono partenze lanciate

No, manca anche il più sfigato della cucciolata, Bloodborne :sisi:
Uhm, a parte che è di una generazione fa, ma la risposta esatta è Demon's Souls remake. Solo quest'ultimo e Gt7 non hanno trovato spazio su pc e spero che, per il futuro, sia questo l'andazzo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

ho aggiornato gt7 a ps5 (avendone una ora), ho fatto qualceh gara con l'ia sophy ma sbaglio o quando fecero la demo era molto più complicata da battere?
poi con le gomme da corsa media la 500 abarth nuova alla prima staccata del nurburgring mi si cappotta in avanti come una moto! :|

ho aggiornato gt7 a ps5 (avendone una ora), ho fatto qualceh gara con l'ia sophy ma sbaglio o quando fecero la demo era molto più complicata da battere?
poi con le gomme da corsa media la 500 abarth nuova alla prima staccata del nurburgring mi si cappotta in avanti come una moto! :|
Perché mai dovresti mettere le gomme da corsa medie ad una500? :rickds:

Ciao ragazzi ma fra la versione base e la versione 25mo anniversario cosa cambia? I crediti in gioco a cosa servono?
Niente, delle livree inutili per la Yaris GR in base alla nazione del proprio account (per i crediti ti ha già risposto Capp), poi c'è un app a parte con una selezione della OST ma niente di trascendentale.

Comunque annunciarono GT6 con questo trailer per celebrare i 15 anni di GT. E allora nel 2027 non possono non annunciare Gt8 per festeggiare i 30 anni della saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro