PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Au gt auto propongono 2/3 varianti di musi e retrotreno presi da altre varianti.
Per esempio per le recenti ferrari 296 gt3 e la nuova porsche si puo creare esattamente la controparte estetica della versione gt3 EVO.
Della evo lo sapevo, della porsche quale versione ti riferisci?

Misha ha pubblicato un video dove guida la xiaomi al Nurburgring in GT7. Video con diverse considerazioni interessanti dalla parte di qualcuno che lavora li praticamente

Ora inizio a sentire più l'esigenza di sapere news su gt8 che contenuti su gt7..
Ora sono in quel limbo li.
Come ho appena scritto nell’altro topic. Stiamo a 4 anni esatti da Gt7. Mai passato cosi tanto tempo senza aver neanche l’annuncio del titolo successivo.

Timing stranissimo. Se veramente ps6 è slittata al 2028…che fanno? Veramente altri 2 anni e mezzo prima di annunciare gt8 e quindi almeno altri 3 anni e mezzo/4 prima di una sua uscita? Mi sembra follia

Come ho appena scritto nell’altro topic. Stiamo a 4 anni esatti da Gt7. Mai passato cosi tanto tempo senza aver neanche l’annuncio del titolo successivo.

Timing stranissimo. Se veramente ps6 è slittata al 2028…che fanno? Veramente altri 2 anni e mezzo prima di annunciare gt8 e quindi almeno altri 3 anni e mezzo/4 prima di una sua uscita? Mi sembra follia

Secondo me non aspettano la PS6 perché oggi i racing hanno bisogna di base installata non di markettare la nuova console, che poi certo avrà la sua versione pompata ma credo che l'annuncio arriverà per la PS5.

Secondo me non aspettano la PS6 perché oggi i racing hanno bisogna di base installata non di markettare la nuova console, che poi certo avrà la sua versione pompata ma credo che l'annuncio arriverà per la PS5.
E allora devono annunciarlo quest anno :rickds:
Per farlo uscire nel 27.

E allora devono annunciarlo quest anno :rickds:
Per farlo uscire nel 27.

Per me PS6 uscirà nel 2028 se non 29 per la situazione tech attuale.
Vedo più probabile un GT8 in uscita si nel 2027 ma ripeto con in focus la PS5 perché fondamentalmente sarà un esclusiva importantissima che spingerà ancora la console fino alla PS6. Con GT7 molti sono rimasti legati a PS4, con GT8 non sarà più così.

Ho creato F1 26 in Gran turismo 7 Capp96100

Tutti i nomi piloti e team del 2026

Compress_20260215_172326_6463.jpgCompress_20260215_172325_5951.jpgCompress_20260215_172325_5708.jpg
[automerge]1771173050[/automerge]
Compress_20260215_172326_6221.jpgCompress_20260215_172325_5431.jpgCompress_20260215_172326_6741.jpg
[automerge]1771173241[/automerge]
Ho messo tutti i nomi dei piloti reali con le bandire dei loro rispettivi paesi, nella mia galleria ci sono tutte le foto e i replay delle gare.
Gare da 15 giri fruttano 200 mila crediti circa, una bomba
Ho fatto gare a SPA, Yas marina e Suzuka

Ho creato F1 26 in Gran turismo 7 Capp96100

Tutti i nomi piloti e team del 2026

Visualizza allegato 25687Visualizza allegato 25688Visualizza allegato 25689
[automerge]1771173050[/automerge]
Visualizza allegato 25690Visualizza allegato 25691Visualizza allegato 25692
[automerge]1771173241[/automerge]
Ho messo tutti i nomi dei piloti reali con le bandire dei loro rispettivi paesi, nella mia galleria ci sono tutte le foto e i replay delle gare.
Gare da 15 giri fruttano 200 mila crediti circa, una bomba
Ho fatto gare a SPA, Yas marina e Suzuka
Madonna sembrano reali ste foto. Le hai fatte su quale super formula?
Vado a dargli un occhiata

Sarebbe bello se amplificassero la parte social nel prossimo GT. È diciamo un po nascosta. In Gt sport paradossalmente era piu sviluppata. Sarebbe anche figo se si potessero giocare le gare ed eventi creati dagli utenti. Cioè io entro e partecipo alla gara creata da te. Non ci vuole nulla a fare una cosa simile. Come sempre potenziale gigantesco ma boh…non ci resta che sperare come sempre.

Altra cosa…ultimamente corro quando posso con hud disattivato che trovo troppo invadente e rovina la bellezza a schermo…ma dico io…che cavolo ci vuole fare un hud a scomparsa. Dove tu poi da pad o volante clicchi un tasto e puoi attivarlo e disattivarlo a piacimente mentre corri solamente per guardare le info quando servono.

Volevo comprare il vr2 per usarlo su gt7.
Non avendo un volante giocando solo con il pad potrebbe valere lo stesso la spesa?

Ciao ragazzi, ho una postazione vevor con sedile con volante logitech g29 e pedaliera. Sono interessato al fanatec dd pro. Secondo voi vale la pena considerando la spesa non indifferente? Inoltre sto cercando info se la postazione vevor è compatibile con il fanatec, così da non dover prendere un'altra postazione. Voi sapere dirmi qualcosa a riguardo?

Volevo comprare il vr2 per usarlo su gt7.
Non avendo un volante giocando solo con il pad potrebbe valere lo stesso la spesa?
Io con la combo pad e vr 2 mi trovavo malissimo. Ti senti completamente disconnesso. Non so…magari è abitudine ma io lo usavo solo con la postazione.
[automerge]1771245972[/automerge]
Ciao ragazzi, ho una postazione vevor con sedile con volante logitech g29 e pedaliera. Sono interessato al fanatec dd pro. Secondo voi vale la pena considerando la spesa non indifferente? Inoltre sto cercando info se la postazione vevor è compatibile con il fanatec, così da non dover prendere un'altra postazione. Voi sapere dirmi qualcosa a riguardo?
Sicuramente il salto è netto soprattutto dalla spec 3 in cui l’hanno reso completamente compatibile migliorando il ff. io l’ho provato ed è tutt’altra resa. Vale la pena? È tutto relativo da vari fattori. Se sai di godertelo, usarlo, apprezzarlo perché no? Compralo e godi… in caso contrario ci penserei due volte

Ciao a tutti. Domanda...vedo che ci sono alcune gare con i peperoncini per intenderci, e per poterle fare occorre rispettare dei limiti. Esempio, ce n'è una delle prime con le Mini.... bisogna rispettare gomme, auto e PP...le gomme le ho, l'auto anche. I PP mi dice da 350 in giù....ho settato l'auto a 349,58.... Faccio la gara e sono nettamente più lento di tutti, ma proprio sul dritto, impossibile competere....cosa si deve fare? Sbaglio qualcosa? In tutte le altre prove dell'evento ho avuto coppa oro.

Ragazzi vi prego aiutatemi...sto uscendo matto. Gara con 1 peperoncino, facile, non sbaglio niente, non ho nessun aiuto, sono sempre stato bravo ai giochi di auto, ma qui proprio non va l'auto, i primi 2 sono a 8 secondi al quinto giro. Ho comprato una Lancer del gruppo 4 come richiesto, ho sputtana** tutti i soldi nel negozio modifiche, e vado pianissimo rispetto ad alcune auto....e nelle impostazioni auto non mi fa modificare nulla, è tutto grigio non modificabile. Dove sbaglio??? Ho finito Suzuka i vari settori e giro completo tutto oro, mi ha dato 1 milione e l'ho buttato via per modifiche che non servono apparentemente a NIENTE

Ciao a tutti. Domanda...vedo che ci sono alcune gare con i peperoncini per intenderci, e per poterle fare occorre rispettare dei limiti. Esempio, ce n'è una delle prime con le Mini.... bisogna rispettare gomme, auto e PP...le gomme le ho, l'auto anche. I PP mi dice da 350 in giù....ho settato l'auto a 349,58.... Faccio la gara e sono nettamente più lento di tutti, ma proprio sul dritto, impossibile competere....cosa si deve fare? Sbaglio qualcosa? In tutte le altre prove dell'evento ho avuto coppa oro.

Ragazzi vi prego aiutatemi...sto uscendo matto. Gara con 1 peperoncino, facile, non sbaglio niente, non ho nessun aiuto, sono sempre stato bravo ai giochi di auto, ma qui proprio non va l'auto, i primi 2 sono a 8 secondi al quinto giro. Ho comprato una Lancer del gruppo 4 come richiesto, ho sputtana** tutti i soldi nel negozio modifiche, e vado pianissimo rispetto ad alcune auto....e nelle impostazioni auto non mi fa modificare nulla, è tutto grigio non modificabile. Dove sbaglio??? Ho finito Suzuka i vari settori e giro completo tutto oro, mi ha dato 1 milione e l'ho buttato via per modifiche che non servono apparentemente a NIENTE

Guarda aspetta i consigli dei più esperti ma anche io non ci capisco nulla della sezione tuning.
C’è una guida in game e sul sito mi pare si chiami beyond the apex che bisognerebbe leggere.
Visto che al momento non ho molto tempo, di solito metto la foto dell’auto e dell’evento e mi faccio fare il tuning da google gemini…potresti fare così anche tu se non hai voglia di studiare il tuning

Guarda aspetta i consigli dei più esperti ma anche io non ci capisco nulla della sezione tuning.
C’è una guida in game e sul sito mi pare si chiami beyond the apex che bisognerebbe leggere.
Visto che al momento non ho molto tempo, di solito metto la foto dell’auto e dell’evento e mi faccio fare il tuning da google gemini…potresti fare così anche tu se non hai voglia di studiare il tuning
Si ma "impostazioni auto" in queste gare è grigio, non mi fa modificare nulla, non mi fa fare tuning

Eh devi scegliere e trovare la buona auto con il buon setting per quel circuito. Se è un circuito dove conta molto la velocità meglio avere piu cavalli ma gomme meno performanti. E auto con stessi pp possono avere caratteristiche diverse. Sta prprio li la chiave.
Che gara esattamente? Stasera posso prvarw e ti dico se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro