PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ed è il motivo del perchè su queste macchine in arrivo ci sono ancora i vecchi loghi del wec 2025.
Sono in sviluppo da oltre un anno, probabilmente pure di piu perche la 499p pare sia wec 2023.

Ultima modifica:
Mi sono accorto solo oggi che in questo video di 5 mesi fa per la presentazione di polestar in Gt7, yamauchi ad inizio video dice espressamente che per completare una singola auto ci mettono circa 8 mesi. La dichiarazione di qualche anno fa erano 9 . Siamo scesi di un mesetto :rickds:

no dai...io ricordo che erano 3...
Su 9 mesi conosco gente che te la mette ex novo e ti ci fa pure il modellino. massima con le nuove tecnologie.
Esempio minkia...loosksmart ha presentato la ferrari luce il giorno dopo praticamente della amcchina vera...
E loro mica l'han vista 9 mesi fa...modellino da 140€ eh mica cagatina,quindi deve essere perfetta.

se poi davvero ci mettono 8 mesi,ripeto impossibile,a maggior ragione dovrebbero evitare di fare cazzate tipo i suv peugeot

YAMAUCHI
Il processo di modellazione ha richiesto circa 3 giorni per 'GT' e 'GT2', 30 giorni per 'GT3' e 'GT4', 180 giorni per 'GT5' e 'GT6' e 270 giorni per 'GT7', con un singolo modellista che ha impiegato un tempo considerevole per creare i modelli.
Fonte

3 mesi se le mandano in outsourcing in india.
Ed è una cosa solo recente per Poliphony.

Ultima modifica:
Ma come fanno a crearle, tutto da Ps5?
Le decalcomanie si creano al PC con programmi di grafica vettoriale (ad es. Inkscape tra quelli gratuiti) e si caricano loggando con il poprio account sul sito ufficiale. Poi in-game si crea la livrea usando le vernici e le decalcomanie (sia quelle già presenti nel gioco che quelle caricate attraverso il sito).
Comunque è un buon editor ma migliorabile. Dovrebbero dividere la carrozzeria in più sezioni in modo da rendere più veloce e precisa la verniciatura.

Le decalcomanie si creano al PC con programmi di grafica vettoriale (ad es. Inkscape tra quelli gratuiti) e si caricano loggando con il poprio account sul sito ufficiale. Poi in-game si crea la livrea usando le vernici e le decalcomanie (sia quelle già presenti nel gioco che quelle caricate attraverso il sito).
Comunque è un buon editor ma migliorabile. Dovrebbero dividere la carrozzeria in più sezioni in modo da rendere più veloce e precisa la verniciatura.
Vero.
Io quello che vorrei vedere in gt8 è una parte community meglio integrata con il gioco. Paradossalmente era molto meglio in gtsport. In gt7 è troppo distaccata e nascosta. Vediamo al reveal tra un anno esatto . Si perché tra 12 mesi sarà il suo momento :iwanzw:

Vero.
Io quello che vorrei vedere in gt8 è una parte community meglio integrata con il gioco. Paradossalmente era molto meglio in gtsport. In gt7 è troppo distaccata e nascosta. Vediamo al reveal tra un anno esatto . Si perché tra 12 mesi sarà il suo momento :iwanzw:
GT Sport ruotava intorno alla modalità Sport, quindi l'uso di livree e la condivisione di video, foto, livree e decalcomanie era centrale. GT7, per quanto io adori la modalità Sport, si concentra soprattutto sulla componente single player (World Circuits e Lap Time Challenge), quindi è naturale che la parte social sia meno in vista.

perché coprirle quando sono già state svelate nel trailer ufficiale? :asd:
Magari sono altre wec? :iwanzw:

Ma chi è chi? :asd:

Comunque dicono che l’asfalto bagnato non sia casuale. Si parla di aggiunte riguardo la pioggia e addirittura di un rifacimento di le mans. Vediamo mercoledì con il trailer pre update.
[automerge]1780945430[/automerge]
Kaz partecipa alla mille miglia per la prima volta e con un auto giapponese :powah:

HKdHVuRbcAA3UFE

Praticamente la stanno scannerizzando i fotografi di poly, avranno già tutto un database per realizzarla nei minimi particolari.
Se dovesse arrivare su GT7 sarà una bomba, per la perfezione la immagino con meteo/ciclo 24, probabilmente guiderò solo li per mesi.
Vorrei viverla per la prima volta in vr con una bella ferrari 812 e un v12 che rimbomba in tutta la valle.

Ultima modifica:
HKdHVuRbcAA3UFE

Praticamente la stanno scannerizzando i fotografi di poly, avranno già tutto un database per realizzarla nei minimi particolari.
Se dovesse arrivare su GT7 sarà una bomba, per la perfezione la immagino con meteo/ciclo 24, probabilmente guiderò solo li per mesi.
Vorrei viverla per la prima volta in vr con una bella ferrari 812 e un v12 che rimbomba in tutta la valle.
Dai che prima o poi arriva 😂
[automerge]1781112880[/automerge]
Dai che prima o poi arriva 😂
Magari te lo fai il giro in vr con la ferrari luce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro