PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ieri serca cosa strana...prima (poco prima) di mezzanotte mi son fatto una gara settimanale...nel mentre è scoccata la mezzanotte e a fine gara ...non miha dato il premio !!!!

ieri serca cosa strana...prima (poco prima) di mezzanotte mi son fatto una gara settimanale...nel mentre è scoccata la mezzanotte e a fine gara ...non miha dato il premio !!!!
Era troppo buio, non ti hanno visto vincere :trollface: :trollface: :trollface:

L'ho ripreso dopo una vita e mi sono imposto di finire le patenti.

La S4 è qualcosa di criminale sbaglio pochissimo e nonostante tutto non riesco.

Video incredibile.
E dopo Pikes Peak, Nurburgring, goodwood festival e tanti altri ora Gran Turismo è tra i main sponsor della mille miglia. E per la prima volta hanno fatto partecipare ad auto giapponesi

Domanda: vale la pena giocare col pad? Camera esterna.
Allora, ho il G29 ma lo uso più per F1, l'ho usato poco per Gt7. Con il pad, per me, resta godibile, ho più di 130 ore mi sa, o meglio, ho perso il conto per via del bug di quella donna di strada di Sony, giocate quasi tutti con il pad, telecamera non quella esterna esterna, ma sopra il cofano, diciamo a metà tra dento ed esterno.
Che poi sarò strano io, ma pure per F1, quando cambi visuale, sembrano due giochi diversi. Ho solo io questa sensazione?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Domanda: vale la pena giocare col pad? Camera esterna.
confermo quanto detto, gioco con il pad e visuale prevalentemente esterna che ogni tanto alterno, nelle prove a tempo online riesco al 99% a prendere oro, quando ti abitui non senti la necessità del volante.

per esperienza in GT ti dico che il beneficio maggiore il volante lo da con le auto estremamente veloci per la precisione nei piccoli movimenti, aiutandoti a tenere stabile l'auto.

Allora, ho il G29 ma lo uso più per F1, l'ho usato poco per Gt7. Con il pad, per me, resta godibile, ho più di 130 ore mi sa, o meglio, ho perso il conto per via del bug di quella donna di strada di Sony, giocate quasi tutti con il pad, telecamera non quella esterna esterna, ma sopra il cofano, diciamo a metà tra dento ed esterno.
Che poi sarò strano io, ma pure per F1, quando cambi visuale, sembrano due giochi diversi. Ho solo io questa sensazione?

Chiamatemi pazzo ma il comportamento dell'auto cambia totalmente con il cambio di visuale. Ho preso degli oro grazie a questa cosa.

Chiamatemi pazzo ma il comportamento dell'auto cambia totalmente con il cambio di visuale. Ho preso degli oro grazie a questa cosa.
Ah vedi, non sono l'unico ma anche con F1, sembrano due giochi diversi. È più immersivo la visuale interna, più per noi puristi e più "bravi".

Ah vedi, non sono l'unico ma anche con F1, sembrano due giochi diversi. È più immersivo la visuale interna, più per noi puristi e più "bravi".

Ma non cambia il comportamento dell'auto :asd:
Cambiano gli input che vengono dati, perché l'occhio viene ingannato dalla visuale. Telecamera abitacolo, tetto o paraurti risultano molto più realistiche e naturali rispetto ad una telecamera esterna ad inseguimento. E di conseguenza gli input di guida che vengono dati risultano più naturali.

Comprato! Quindi immagino se non quella dell'abitacolo il consiglio sia visuale dal cofano giusto?

Ma non cambia il comportamento dell'auto :asd:
Cambiano gli input che vengono dati, perché l'occhio viene ingannato dalla visuale. Telecamera abitacolo, tetto o paraurti risultano molto più realistiche e naturali rispetto ad una telecamera esterna ad inseguimento. E di conseguenza gli input di guida che vengono dati risultano più naturali.
Ah okok, vabbè in ogni caso c'era qualcosa di diverso insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro