PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarai semplicemente salito di rank e quindi ora ti scontri contro giocatori più veloci, mica puoi giocare sempre contro quelli che batti in continuazione, dopo X vittorie/buone gare sali per forza di rank. Puoi tornare al rank inferiore ma devi arrivare spesso nelle ultime posizioni o in alternativa quittare dalla gara (scendendo anche di rank sportività però). Il gioco non è fatto male, se non vinci è perché evidentemente a quel rank con quell'accoppiata auto/pista non sei un giocatore che può puntare con costanza alla vittoria. Insomma il gioco non può tenerti all'infinito a un rank dove vinci 9 gare su 10 ma può tenerti all'infinito in un rank dove arrivi costantemente nella prima metà della classifica alternando buone a cattive prestazioni, ecco.
credo si riferisca al single player :morristend:

alla faccia, anche, di chi dice che è scriptato e tutte le gare sono uguali :asd:

credo si riferisca al single player :morristend:alla faccia, anche, di chi dice che è scriptato e tutte le gare sono uguali :asd:
Ops, in tal caso vado a sotterrarmi. :alone:

Quando si parla di GT Sport dò sempre per scontato si parli di online, pur avendo completato tutta la modalità singleplayer la metto sempre in secondo piano e me ne dimentico. :rickds:

Io le F1500 le ho proprio abbandonate. Troppo turbo lag, potenza ingestibile, non mi diverte star lì a litigare con l'auto invece che guidare. Ho provato anche col pad al posto del volante ma niente, non fanno per me.

Non ci posso credere, le ultime tre roulette ho preso la porsche 919, Mclaren F1, e una mercedes GR4!:asd:

A volte nelle gare sport gareggio con giocatori molto più veloci, io sono in classe C ed a volte mi trovo in mezzo a piloti A. Magari non ci sono giocatori disponibili per il mio CP?

Gran Turismo Sport | Lista giocatori online al post #2 | Disponibile |

Esatto io gioco solo single player :asd: e la sto odiando questa gara.. ora la riprovo

Edit: dopo mezz’ora di tentativi ce l’ho fatta :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Ultima modifica da un moderatore:
il più rapido è l'ovale sport lounge con una ford gt40, ottieni 8.500xp in 12 minuti.ci sono anche altri metodi ma siamo sempre li come punteggio (xbow stessa pista, ad esempio ma è leggermente più difficile) oppure puoi tentare lago maggiore con l'alpine n100 sempre in sport lounge per circa 9.000xp ma in 30 minuti.
grazie mille,provero' con la ford gt40.con la xbow sono arrivato al massimo terzo

il più rapido è l'ovale sport lounge con una ford gt40, ottieni 8.500xp in 12 minuti.ci sono anche altri metodi ma siamo sempre li come punteggio (xbow stessa pista, ad esempio ma è leggermente più difficile) oppure puoi tentare lago maggiore con l'alpine n100 sempre in sport lounge per circa 9.000xp ma in 30 minuti.
Ho detto soldi non xp :morristend:

375.000cr per 12 minuti

L'ovale con FordGT dici? I soldi mi servono più che altro per comprare doppioni per metterli altre livree :asd:

L'ovale con FordGT dici? I soldi mi servono più che altro per comprare doppioni per metterli altre livree :asd:
si mi riferisco a quella, secondo me è la migliore per ottenere xp e cr, sono al 49 come livello e grazie a quel farm ho raggiunto già tre volte il limite dei 20 milioni (oltre non puoi andare, per cui conviene comprare)

375.000cr per 12 minuti
Per me che ho sempre le pezze al c..lo è una manna dal cielo! La gara è accessibile da subito o si deve sbloccare? Nel caso non avessi la GT40 mi consiglieresti qualche altra auto da usare?:morristend:

Per me che ho sempre le pezze al c..lo è una manna dal cielo! La gara è accessibile da subito o si deve sbloccare? Nel caso non avessi la GT40 mi consiglieresti qualche altra auto da usare?:morristend:
Non me lo ricordo, è nelle gare dei professionisti per cui c’è un livello minimo per poter entrare ma non ricordo quale (forse 20?), se non dovessi avere la ford gt40, si vince facile pure con la 911 o con la f40

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non me lo ricordo, è nelle gare dei professionisti per cui c’è un livello minimo per poter entrare ma non ricordo quale (forse 20?), se non dovessi avere la ford gt40, si vince facile pure con la 911 o con la f40

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gentilissimo, grazie! Stasera ci provo!

scusami,bisogna fare qualche modifica alla macchina?
devi portarla a N300, qualsiasi auto tu scelga

Su Twitter c'è un piccolo video di Assetto Corsa Competizione, avendo la licenza del Blancpain hanno ovviamente tutte le livree ufficiali.

Sarà UN CASO, che hanno usato per il trailer la GTR rossa n° 23 con gli adesivi Gran Turismo in bella vista sulle portiere?

Su Twitter c'è un piccolo video di Assetto Corsa Competizione, avendo la licenza del Blancpain hanno ovviamente tutte le livree ufficiali.Sarà UN CASO, che hanno usato per il trailer la GTR rossa n° 23 con gli adesivi Gran Turismo in bella vista sulle portiere?
[TWEET][FONT=&amp]
[/FONT]

[FONT=&amp]
[/FONT][FONT=&amp]
[/FONT]
[/TWEET]

Su Twitter c'è un piccolo video di Assetto Corsa Competizione, avendo la licenza del Blancpain hanno ovviamente tutte le livree ufficiali.Sarà UN CASO, che hanno usato per il trailer la GTR rossa n° 23 con gli adesivi Gran Turismo in bella vista sulle portiere?
Loro hanno avuto sempre molto rispetto per lo yama e la serie GT in generale.

Credo sia un omaggio a loro piuttosto di qualche sorta di lamerata nei loro confronti:sisi:.

Ti sei sparato pure la gare di durata? Quelle da mezz'ora e 1 ora?

Ops, in tal caso vado a sotterrarmi. :alone: Quando si parla di GT Sport dò sempre per scontato si parli di online, pur avendo completato tutta la modalità singleplayer la metto sempre in secondo piano e me ne dimentico. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro