io su dragon trail con auto gr3 giro di media per stare con il primo su 1.36.7 1.36.8 e se mi danno penalita non me la scala piu almeno di non rallentare di 2 secondi. Il che vuol dire aver perso la gara per mela penalità di 1 secondo è inutile, quella di 5 secondi serve già di più, ma a patto che venga sommata al tempo totale, così come è adesso, anche quella non serve, visto che ad ogni staccata mi scala del tempo.
il CS al ribasso quando si viene colpiti l'avevo già spiegato prima, i polyphony vogliono gare pulite, per cui penalizzano anche chi subisce un contatto perchè bisogna fare di tutto per evitarlo. questo funziona SOLO tra giocatori corretti (e ci sono, mi son fatto numerose curve a fianco di un altro senza toccarci).
hanno pensato che fossero tutti così, invece siamo solo una minoranza. perchè se io e te abbiamo un best lap il cui delta è di qualche centesimo, o non ci sorpassiamo o ci diamo una bussata (che a ruote coperta sarebbe anche lecita, senza esagerare).
Per il CS a ribasso sono completamente in disaccordo. Vengo inculato in una curva a tutta velocita pur mantenendo un andamento sostenuto e troovo inconcepiblie togliermi i punti CS. Oltretutto doop un certo num di ammonizioni KICKEREI automaticamente certuni dalla stanza
Ultima modifica da un moderatore: