PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la penalità di 1 secondo è inutile, quella di 5 secondi serve già di più, ma a patto che venga sommata al tempo totale, così come è adesso, anche quella non serve, visto che ad ogni staccata mi scala del tempo.
il CS al ribasso quando si viene colpiti l'avevo già spiegato prima, i polyphony vogliono gare pulite, per cui penalizzano anche chi subisce un contatto perchè bisogna fare di tutto per evitarlo. questo funziona SOLO tra giocatori corretti (e ci sono, mi son fatto numerose curve a fianco di un altro senza toccarci).

hanno pensato che fossero tutti così, invece siamo solo una minoranza. perchè se io e te abbiamo un best lap il cui delta è di qualche centesimo, o non ci sorpassiamo o ci diamo una bussata (che a ruote coperta sarebbe anche lecita, senza esagerare).
io su dragon trail con auto gr3 giro di media per stare con il primo su 1.36.7 1.36.8 e se mi danno penalita non me la scala piu almeno di non rallentare di 2 secondi. Il che vuol dire aver perso la gara per me

Per il CS a ribasso sono completamente in disaccordo. Vengo inculato in una curva a tutta velocita pur mantenendo un andamento sostenuto e troovo inconcepiblie togliermi i punti CS. Oltretutto doop un certo num di ammonizioni KICKEREI automaticamente certuni dalla stanza

Ultima modifica da un moderatore:
io su dragon trail con auto gr3 giro di media per stare con il primo su 1.36.7 1.36.8 e se mi danno penalita non me la scala piu almeno di non rallentare di 2 secondi. Il che vuol dire aver perso la gara per me
Per il CS a ribasso sono completamente in disaccordo. Vengo inculato in una curva a tutta velocita pur mantenendo un andamento sostenuto e troovo inconcepiblie togliermi i punti CS. Oltretutto doop un certo num di ammonizioni KICKEREI automaticamente certuni dalla stanza
dai, non è possibile, visto che nell'ovale a cuore ( :asd: ) BB raceway se prendi una penalità, basta l'unica curva dove bisogna frenare per annullarla (ci vorranno due o tre giri, ma funziona perchè mi è capitato), figurati a DT che ne ha molte di più!

anche a me non piace prender penalità quando vengo tamponato, ma ti ho solo spiegato il perchè.

la penalità di 1 secondo è inutile, quella di 5 secondi serve già di più, ma a patto che venga sommata al tempo totale, così come è adesso, anche quella non serve, visto che ad ogni staccata mi scala del tempo.
Io avrei cambiato proprio il sistema. Le penalita a tempo in gara le avrei messe solo per i tagli di pista, per il resto avrei semplicemente tolto punteggio ad ogni contatto, in modo che chi continua a causare incidenti sia impossibilitato a salire di classe. Funziona bene su iracing, funziona bene anche su assetto corsa con un sistema amatoriale (minorating), avrebbe funzionato anche su gts.

Queste le nuove vetture:
- Alpine > A110S ‘72 (N200)

- Lamborghini > Aventador LP740-4 ‘11 (N700)

- Subaru > WRX-STI Prodrive Isle Man of TT Record Car ‘16 (Gr.X)

- Toyota > Supra 3.0GT Turbo A ‘88 (N300)

- Gran Turismo > Dai Yoshihara 2017 Subaru BRZ (N1000)

- De Tomaso > Pantera ‘71 (N300)

- Audi > R8 5.2 FSI quattro ‘09 (N500)

- Ford > Mustang Mach 1 ‘71 (N300)

- Toyota > MR2 GT-S ‘97 (N200)

- Alpine > A110 Premiere Edition ‘18 (N300)

- Dodge > Challenger R/T ‘70 (N300)

- Ayrton Senna > Lotus 97T ‘85 (Gr.X)

La Dodge Challenger!

Sbav.

Non si sa nulla se aggiungeranno nuovi tracciati o meno, lo sapremo la prossima settimana :D
mmmm

stesso commento dell'aggiornamento precedente : belle auto...ma di veramente nuovo c'è pochissimo (alpine e forse la WRX) il resto viene dai vecchi gt.

La pantera è una delle mie auto preferite

Ma il problema stesso è la gente che ci gioca. Ho visto robe assurde in questi giorni. Gente che per non farsi passare in rettilineo ti butta fuori deliberatamente. La cosa grave e che il gioco mi fa abbassare a me il CS. Gente che sbaglia la curva e quella dopo entra a cannone sul malcapitato di turno. Gente che ti tampona apposta per buttarti fuori o altri che corrono solo a sportellate.Fa venire il nervoso. Piu sei pulito piu vieni preso di mira. Sono passato da CS A a C non per colpa mia.

Meglio andar a correre nella lobby con persone che conosci dove puoi cmq mitigare la cosa. Poi inizialmente in modalita SPORT la trasparenza era su alta impostata oggi non e piu cosi.

Secondo me il problema dei tamponamenti ecc. è anche dovuto al sistema delle collisioni non proprio eccelso che permette le situazioni "auto-scontro", mettici anche la totale assenza di danni ed il quadro è completo

Secondo me il problema dei tamponamenti ecc. è anche dovuto al sistema delle collisioni non proprio eccelso che permette le situazioni "auto-scontro", mettici anche la totale assenza di danni ed il quadro è completo
E un problema dei serve pubblici online. Il problema è la gente. Giocando su pc non hai la percezione di tutto come nella realtà perciò alcune cose disattivate come guasti ci sta. Il problema poi è la gente che vuole vincere alla prima curva . Se trovi poi persone corrette invece da il meglio di se

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Sportsmanship and penalty algorithms have changed, which should result in plenty of experimentation by the community. Also in penalty news, players will now need to serve them promptly, as time will increase the longer a penalty stays on screen. Your current Driver Rating will determine by how much this will happen.
che abbiano preso la strada giusta?

che abbiano preso la strada giusta?
Ho fatto qualche gara con le gr3 sul nuovo layout di Blue Bay (bello, complimenti su quello).
Da una parte, ottimo il fatto che ora si debba davvero rallentare per liberarsi della penalità. Non basta più correre normalmente, bisogna alzare il piede vistosamente. D'altro canto, ora i contatti sono ancora più puniti (a ogni contatto arriva una penalità di almeno un secondo a entrambe le parti automaticamente), quindi da questo punto di vista è un passo indietro. Penso comunque gli basterà un aggiornamento veloce per sistemarlo (poi correndo al grado S ho avuto in ogni caso pochi contatti e nessuno volontario).

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

vado controcorrente se affermo che questo titolo (e lo dico a malincuore) non riesce a prendermi del tutto ? Senso di velocità – soprattutto in uscita dalle curve – quasi inesistente, per non parlare delle prove rally, le vetture sono praticamente inguidabili e non si riesce a tenerle; avrò detto delle bestemmie, ma queste sono le mie impressioni dopo un mese di gioco :stema:

un saluto a tutti

-12 macchine in piú, tra cui una di F1 (ma costa 1 milione di crediti)

-4 varianti di circuiti ovali, quindi son piste quasi "nuove" e molto divertenti (non pensavo!).

-GT league ancora piú corposa

-Modalità esperienza per il circuito di Monza (5 eventi, per avere l'oro nel giro completo basta un semplice 1.54. Monza l'ho consumata per settimane e la conosco a memoria, ormai un buon giro é 1.48 per me :D )

-Modalità neve per fare le foto

Ma finalmente, FINALMENTE, han sistemato le penalità online: fatevi un paio di partite online e vedete come puniscono i vari cheaters. *** come godo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
-12 macchine in piú, tra cui una di F1 (ma costa 1 milione di crediti)-4 varianti di circuiti ovali, quindi son piste quasi "nuove" e molto divertenti (non pensavo!).

-GT league ancora piú corposa

-Modalità esperienza per il circuito di Monza (5 eventi, per avere l'oro nel giro completo basta un semplice 1.54. Monza l'ho consumata per settimane e la conosco a memoria, ormai un buon giro é 1.48 per me :D )

-Modalità neve per fare le foto

Ma finalmente, FINALMENTE, han sistemato le penalità online: fatevi un paio di partite online e vedete come puniscono i vari cheaters. *** come godo :asd:
E non dimenticare che hanno aggiunto anche un sistema di report:asd:

Ci stanno dando dentro in questa modalità e se vogliono che sia una cosa longeva DEVONO farlo:stema:

Bene bene, non vedo l'ora di riprenderlo :predicatore:

Provata la formula, non male anche se le prime 2 marce l'erogazione non mi piace magari lavorando sul setup migliora.

le formula sono una cosa immane, non tanto per la guidabilità (non è che mi siano mai piaciute) ma per le livree, so già che ci perderò un disastro di tempo!

ieri ne ho provata una veloce veloce andando a memoria:

5909316520623768596_0.jpg

ma ho già in mente due o tre vetture da fare!

non pensavo fossero così belli i due interni dell'ovale, mi hanno dato soddisfazione pur con un'auto troppo performante rispetto alle altre, ho preso solo un 10% di bonus auto, quando di solito prendo almeno un 50% :asd:

mi rimane da provare l'online perchè le piste di ieri non mi piacevano, e non mi piace la facilità dell'esperienza circuito di monza, presi tutti oro al primo tentativo, al primo!

le formula sono una cosa immane, non tanto per la guidabilità (non è che mi siano mai piaciute) ma per le livree, so già che ci perderò un disastro di tempo!
ieri ne ho provata una veloce veloce andando a memoria:

5909316520623768596_0.jpg

ma ho già in mente due o tre vetture da fare!

non pensavo fossero così belli i due interni dell'ovale, mi hanno dato soddisfazione pur con un'auto troppo performante rispetto alle altre, ho preso solo un 10% di bonus auto, quando di solito prendo almeno un 50% :asd:

mi rimane da provare l'online perchè le piste di ieri non mi piacevano, e non mi piace la facilità dell'esperienza circuito di monza, presi tutti oro al primo tentativo, al primo!
L ho presa anche io.

Cmq han sistemato le penalita. Un supporto degno di questo nome per un titolo che ha fatto un passo enorme insperato.

Migliorata la situazione penalità rispetto a ieri, probabilmente era un problema della pista e va calibrato bene. Oggi gare a Kyoto e Lago Maggiore, pulitissime e senza problemi di penalità. Bene così.

Ps: raggiunto il grado S S, top!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro