PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le livree già ce ne sono tante belle e fatte perfette, le ho condivise se mi mandate la richiesta amico le vedete nelle notizie o le vedete anche nella sezione di tendenza :stema:

Ora manca solo la pioggia...speriamo che la implementino bene :morristend:

Ora manca solo la pioggia...speriamo che la implementino bene :morristend:
Il gioco ha un supporto eccellente e un impatto competitivo che permette a tutti di essere dopo un po di allenamento competitivi. La pioggia secondo me non sara dinamica anche perche sverrebbero a crearsi piu problemi che altro.

Devono pero cambiare e variare le gare in SPORT e poi aggiungere sempre circuiti nuovi , anche di fantaasia (alcuni come dragon trail sono eccezionali) o varianti.E poi in modalita SPORT dovrebbero oltre la varieta abilitare in alcune stanze gli assetti personalizzati.

Provata la formula, non male anche se le prime 2 marce l'erogazione non mi piace magari lavorando sul setup migliora.
che ha che non va per curiosità?(non ho il gioco)

- - - Aggiornato - - -

le formula sono una cosa immane, non tanto per la guidabilità (non è che mi siano mai piaciute) ma per le livree, so già che ci perderò un disastro di tempo!
ieri ne ho provata una veloce veloce andando a memoria:

ma ho già in mente due o tre vetture da fare!

non pensavo fossero così belli i due interni dell'ovale, mi hanno dato soddisfazione pur con un'auto troppo performante rispetto alle altre, ho preso solo un 10% di bonus auto, quando di solito prendo almeno un 50% :asd:

mi rimane da provare l'online perchè le piste di ieri non mi piacevano, e non mi piace la facilità dell'esperienza circuito di monza, presi tutti oro al primo tentativo, al primo!
ùazz sei bravo considerando l poco tempo impiegato...

ricordati di fare anche un'alfa dell'epoca :D

ùazz sei bravo considerando l poco tempo impiegato...

ricordati di fare anche un'alfa dell'epoca :D
tipo questa:

8286698083375384080_23.jpg

o preferisci questa:

8142525720764121624_23.jpg

però la mia preferita rimane questa:

8223657654989390856_23.jpg

le formula sono una cosa immane, non tanto per la guidabilità (non è che mi siano mai piaciute) ma per le livree, so già che ci perderò un disastro di tempo!
ieri ne ho provata una veloce veloce andando a memoria:

5909316520623768596_0.jpg

ma ho già in mente due o tre vetture da fare!

non pensavo fossero così belli i due interni dell'ovale, mi hanno dato soddisfazione pur con un'auto troppo performante rispetto alle altre, ho preso solo un 10% di bonus auto, quando di solito prendo almeno un 50% :asd:

mi rimane da provare l'online perchè le piste di ieri non mi piacevano, e non mi piace la facilità dell'esperienza circuito di monza, presi tutti oro al primo tentativo, al primo!
MA... è neve quella in foto?!?!?

ho avuto modo di provare il nuovo sistema delle penalità, (4 gare, 2 vittorie, 1 pole, 2 giri veloci, ottimo risultato!), che dire, sicuramente migliorato ma non infallibile, infatti ho preso 1,5 secondo di penalità perchè mi hanno sportellato in entrata di curva, in teoria la colpa era tutt'altro che mia. non son riuscito a scontarla durante la gara (mi richiedeva troppo tempo per mantenere la posizione) per cui a fine gara avevo una penalità di 2 secondi sommata al tempo finale. decisamente meglio rispetto a prima.

certo, rimane il fatto che non è giusto prender penalità per colpe di altri, ma visto che ho dovuto pagare un eccesso di velocità sotto un autovelox nonostante avessi il limitatore impostato ma son stato superato da una seconda vettura che in foto non si leggeva la targa, la multa è toccata a me, valla a spiegare una cosa del genere, alla fine va bene così.

che ha che non va per curiosità?(non ho il gioco)
Ha un'erogazione repentina specialmente in prima e seconda, il turbo lag è grande, tra seconda e terza passa un pò di tempo per ingranare e prendere botta. Toccando un pò il setup migliora ma non moltissimo.

Domanda veloce...ma nelle lobby pubbliche ci sono stanze dove viene conteggiata la cp e cs oppure è solo contemplata nella modalita gt sport?

Mi spiego meglio va la... Nella gr Sport la cp e cs subiscono variazioni in base alle gare effettuate ma nelle lobby ho trovato solo filtri per classi ma senza mai subire variazioni.... è realmente cosi??!!

Per me l'unica cosa che manca sono i campionati online personalizzabili, magari a punti. Che delirio sarebbe :asd:

Domanda veloce...ma nelle lobby pubbliche ci sono stanze dove viene conteggiata la cp e cs oppure è solo contemplata nella modalita gt sport?
Mi spiego meglio va la... Nella gr Sport la cp e cs subiscono variazioni in base alle gare effettuate ma nelle lobby ho trovato solo filtri per classi ma senza mai subire variazioni.... è realmente cosi??!!
Si è normale nelle lobby

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[TWEET]

[/TWEET]
Stanno sviluppando una nuova AI per la GTleague:morris82:

Supporto di ***:morris82::stema:

[TWEET]

[/TWEET]

In che senso? Migliorano il comportamento dell IA? Se è così e una notizia bomba...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In che senso? Migliorano il comportamento dell IA? Se è così e una notizia bomba...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo c'è scritto nel twitt con tanto di tabella sui vari requisiti tecnici dell'IA.

Ma cm è possibile che sono calato di botto da B ad E di sportività senza aver fatto nulla? Oggi mi dava 1 sec al sec se non toglievo la penalita

[TWEET]

[/TWEET]

Non hai capito Il tweet parla di piani di sviluppo per creare una macchina in grado di gestire un campionato tra macchine tutte controllate da IA e determinare il sistema di intelligenza artificiale più veloce. Per ora non c'è nulla di definitivo e legato a GT.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ma cm è possibile che sono calato di botto da B ad E di sportività senza aver fatto nulla? Oggi mi dava 1 sec al sec se non toglievo la penalita

perché se non sbaglio hanno modificato il sistema di penalità :morristend:

Non hai capito Il tweet parla di piani di sviluppo per creare una macchina in grado di gestire un campionato tra macchine tutte controllate da IA e determinare il sistema di intelligenza artificiale più veloce. Per ora non c'è nulla di definitivo e legato a GT.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Su gtplanet e alcuni su twitter abbiamo capito che riguarda la GTleague(AIleague), almeno che non hanno intenzione di fare un b-spec per GTsport, pare riferito all'IA presente nel single player.

yamauchi lavora solo a gran turismo, che senso avrebbe creare un'api per l'IA se poi non riguardasse GT?:asd:

Cmq potrebbe essere anche come dici tu eh.

Toh un'altro twitt di uno presente alla manifestazione:

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro