Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ho detto il dlc vale gran parte per lei:pffs:![]()
Brutta l’M3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il suono dell E30 è grosso modo quello cmqDeluso dall'aggiornamento..a parte alcune auto già presenti ed alcune abbastanza inutili...l'unica auto che mi interessava(m3) ha suono ovattato e fiacco...è lenta anche se si accorciano i rapporti...in uscita di curva si siede allora scali per farla riprendere ed è già in fuorigiri...nella realtà è cattiva già di serie...qui dopo aumento cavalli e diminuzione peso rimane ancora abbastanza pigra...
Poi non hanno risolto una fava..tutti i problemi sono rimasti...a parte le penalità e gli altri bug online ma che non riconosce la frizione se modifichi i rapporti mi fa venire veramente il vomito...
Beh le SuperGT non sono così inutili, sulle mille versioni delle skyline ne possiamo discutere.Deluso dall'aggiornamento..a parte alcune auto già presenti ed alcune abbastanza inutili...
bug.Ma sbaglio o è sparito il rumore delle gomme...?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cioè??? mentre guidi non esiste piu il rumore degli pneumatici????Ma sbaglio o è sparito il rumore delle gomme...?
Ma dici vero che l'auto sia più lenta che nella realtà???? Siamo parlando di un auto del 1985-1990:morris82::morris82: Per quale arcano motivo la Polyphony digital dovrebbe fare l'auto più lenta del dovuto????Ci assomiglia ma in alto è più fiacco..non ha lo stesso tiro e rimane il problema che spesso se scali sei già in fuori giri e se aumenti di marcia si siede nonostante accorci i rapporti...
Si il senso era che hanno fatto mille versioni di auto già inserite quando hanno ignorato molte auto importantiBeh le SuperGT non sono così inutili, sulle mille versioni delle skyline ne possiamo discutere.
Io lo sento...Ma sbaglio o è sparito il rumore delle gomme...?
Tu la hai mai guidata quella vera?o almeno salito sopra?Ma dici vero che l'auto sia più lenta che nella realtà???? Siamo parlando di un auto del 1985-1990:morris82::morris82: Per quale arcano motivo la Polyphony digital dovrebbe fare l'auto più lenta del dovuto????
Buona pasquaIo lo sento...Tu la hai mai guidata quella vera?o almeno salito sopra?
Beh ti garantisco che anche se non ha 600cv ha un tiro veramente godurioso,sound bello rabbioso...e garantisco che sia sound che sensazione di velocità/tiro non sono stati ben riprodotti...sound ci assomiglia ma sul gioco è più fiacca.
Se c'è una cosa che gran turismo non ha rivali e proprio la riproduzione delle vetture da sempre................. non so che spunto si aspetta alla fine parliamo di una vettura da 1300kg per 240cv la fisica non mente, sul audio ci sta che magari non sia fatto alla perfezioneBuona pasqua
Ci ho giocato stamattina post aggiornamento. Mi sono fatto la gara in mod. Sport con le bmw m3 su tsukuba.
La M3 l avevo il mio defunto nonno. Che auto.
Comunque devo dire che a dispetto delle critiche ha una gran bella guidabilita tipica delle macchine di quel periodo.
Per me è riprodotta in maniera eccellente e le gare sul circuito di tsukuba si sposano perfettamente
Per io suono e un po’ la caratteristica di Gts.
Di dentro perfetto da fuori un po’ ovattato ma pur sempre fatto bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè??? puoi spiegarmi bene? io ancora non riesco a capire dove siano...Comunque grossi bug sull’audio
Dopo l’aggiornamento spesso spariscono buona parte dei canali audio o proprio effetto specifici tipo il rumore delle gomme o nei menu il suono del cursore che passa da un’icona all’altra. Sembra che si disattivino dei canali audio del 7.1. Poi dopo un po’ ripartono. In gara è un problema perché si sente solo il motore dell’auto e senza abs se non sento lo stridio delle gomme è impossibile gestire la frenataCioè??? puoi spiegarmi bene? io ancora non riesco a capire dove siano...
Gran turismo non ha rivali sulla parte grafica...sulla fisica è un arcade ben fatto...che mi piace e mi diverte e ok ma la fisica delle auto su alcune è discutibile.Discorso rapporto peso/potenza a parte che conosco l'auto e nella realtà la ricordo ben più sveglia...ma al di là del rapporto è proprio l'erogazione completamente sbagliata e te ne accorgi nel misto dove è eccezionale e in gts fa pena.Se c'è una cosa che gran turismo non ha rivali e proprio la riproduzione delle vetture da sempre................. non so che spunto si aspetta alla fine parliamo di una vettura da 1300kg per 240cv la fisica non mente, sul audio ci sta che magari non sia fatto alla perfezione