PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io nelle gare delle F1 noto che appena arrivo in scia agli avversari il loro motore sovrasta del tutto il mio, come se proprio il mio motore fosse spento. Ho provato a cambiare le regolazioni dei volumi, vediamo nei prossimi giorni come va.

Dopo l’aggiornamento spesso spariscono buona parte dei canali audio o proprio effetto specifici tipo il rumore delle gomme o nei menu il suono del cursore che passa da un’icona all’altra. Sembra che si disattivino dei canali audio del 7.1. Poi dopo un po’ ripartono. In gara è un problema perché si sente solo il motore dell’auto e senza abs se non sento lo stridio delle gomme è impossibile gestire la frenata
che tristezza.... tutto merito di quest'epoca di di giochi rappezzati via internet..... già lo sopportavo poco per il fatto che non salva off-line, ora non lo tocco piu finchè non lo sistemano(sempre che non creino altri difetti nel tentativo di "rappezzarlo"....) ed in tempi molto brevi spero... altrimenti me ne libero... io non apprezzo ste porcate "moderne".

che tristezza.... tutto merito di quest'epoca di di giochi rappezzati via internet..... già lo sopportavo poco per il fatto che non salva off-line, ora non lo tocco piu finchè non lo sistemano(sempre che non creino altri difetti nel tentativo di "rappezzarlo"....) ed in tempi molto brevi spero... altrimenti me ne libero... io non apprezzo ste porcate "moderne".
Non capisco perchè ancora non l'hai venduto visto che sei così "sensibile" a ste cose "moderne":asd:

Cmq questi sono problemi che qualunque gioco può avere visto che tutti, chi + chi -, hanno patch che possono causare dei bug.

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente è il gioco di corse tecnicamente più curato e rifinito che esista

Non capisco perchè ancora non l'hai venduto visto che sei così "sensibile" a ste cose "moderne":asd:
Cmq questi sono problemi che qualunque gioco può avere visto che tutti, chi + chi -, hanno patch che possono causare dei bug.
perchè mi piacciono i giochi di guida(GT e FORZA , gli altri non mi piacciono...) e, non avendo piu xboxone con forza, non ho molta altra scelta...(e non mi si citino P.CARS e ASSETTO CORSA che mi fanno cagare...)

Comunque sono perfettamente d'accordo! il problema non è solo GT, ma la stragrande maggiornza dei giochi! infatti ho detto che la colpa è di quest'epoca di giochi rappezzati via inmternet! non dei polyphony digital.

Per quel che riguarda invece la possibilità di rivenderlo(prendendoci i soldi di una colazione a bar... se va bene.......) ho anche chiaramente detto che se non sistemano in modo soddisfacente e VELOCE! tutti questi bugs creati da loro stessi, allora certamente mi andrò a fare la colazione al bar! sempre che riesca a prenderci abbastanza...

- - - Aggiornato - - -

Veramente è il gioco di corse tecnicamente più curato e rifinito che esista
allora... anche io sono un maniaco del perfezionismo "equilibrato" dei giochi!(giusto rapporto di perfezione tra risoluzione, frame-rate, geometrie ed effetti) ed avendo sempre avuto solo Forza motorsport(che fino al 4 era MOSTRUOSAMENTE meglio di GT) posso fare un paragone chiaro tra i 2 esponenti principali del genere.

Ora che per disperazione ho s-venduto xboxone s, ed ho preso ps4-pro, ho deciso di prendere GT nonostante fosse praticamente un'alway's online...e con una pochezza di circuiti da SVANIRE di fronte alla concorrenza...(si.. hanno messo la campagna da giocare in single player... ma se non sei online non salva... e la cosa mi fa piuttosto schifo...) posso comunque dire che, rispetto a FORZA 5, 6, e 7, a livello di dettaglio e geometrie dei tracciati è su tutt'altro livello! su forza 7 la vegetazione dei tracciati è praticamente tutta in 2D... delle bitmap incrociate come si usavano nel 1994 in Daytona usa....(con tutto il rispetto per questo capolavoro!) mentre su GT è perfettamente modellata in 3D!! ed il colpo d'occhio generale risulta decisamente piu bello! le auto anche se sono moltissime di meno(ma a me non sono mai iteressate tante auto...) sono ben fatte! sia la tua che gli avversari! (su Forza 7 avevo notato un "prticolare" agghiacciante... una volta, per puro caso, mentre gareggiavo ho provato a girare la visuale sul lato della mia auto(con la levetta destra) per vedere se avevo qualcuno che mi affincava, ed ho visto un maggiolone con i parfanghi letteralmente E-S-A-G-O-N-A-L-I !!! infatti mi sono come paralizzato e mi sono schioantato contro un muro.... da li in poi mi è venuta la fissa di guardarmi sempre attorno e dietro la macchina... e non ti dico che schifezze ho visto... alcune macchine un po meno altre un po di piu... ma davvero una schifezza da vedere! Su GT non ho MAI visto una tale porcheria! il dettaglio è sempre alto anche negli avversari! però.... "questo" GT(sport) a livello di coinvolgimento in single player non mi ha soddisfatto per niente... in questo Forza(anche se gli ultimi sono abbastanza penosi sotto questo aspetto) mi dava comunque piu stimolo a giocare.

ma al di là delle opinioni sui giochi, il problema sono proprio ste "pezze" che continuamente appiccicano ai giochi via internet... dove, per tentare di risolvere un problema, ne creano altri nuovi.

perchè mi piacciono i giochi di guida(GT e FORZA , gli altri non mi piacciono...) e, non avendo piu xboxone con forza, non ho molta altra scelta...(e non mi si citino P.CARS e ASSETTO CORSA che mi fanno cagare...)Comunque sono perfettamente d'accordo! il problema non è solo GT, ma la stragrande maggiornza dei giochi! infatti ho detto che la colpa è di quest'epoca di giochi rappezzati via inmternet! non dei polyphony digital.

Per quel che riguarda invece la possibilità di rivenderlo(prendendoci i soldi di una colazione a bar... se va bene.......) ho anche chiaramente detto che se non sistemano in modo soddisfacente tutti questi bugs creati da loro stessi, allora certamente mi andrò a fare la colazione al bar! sempre che riesca a prenderci abbastanza...

- - - Aggiornato - - -

allora... anche io sono un maniaco del perfezionismo "equilibrato" dei giochi!(giusto rapporto di perfezione tra risoluzione, frame-rate, geometrie ed effetti) ed avendo sempre avuto solo Forza motorsport(che fino al 4 era MOSTRUOSAMENTE meglio di GT) posso fare un paragone chiaro tra i 2 esponenti principali del genere.

Ora che per disperazione ho s-venduto xboxone s, ed ho preso ps4-pro, ho deciso di prendere GT nonostante fosse praticamente un'alway's online...e con una pochezza di circuiti da SVANIRE di fronte alla concorrenza...(si.. hanno messo la campagna da giocare in single player... ma se non sei online non salva... e la cosa mi fa piuttosto schifo...) posso comunque dire che, rispetto a FORZA 5, 6, e 7, a livello di dettaglio e geometrie dei tracciati è su tutt'altro livello! su forza 7 la vegetazione dei tracciati è praticamente tutta in 2D... delle bitmap incrociate come si usavano nel 1994 in Daytona usa....(con tutto il rispetto per questo capolavoro!) mentre su GT è perfettamente modellata in 3D!! ed il colpo d'occhio generale risulta decisamente piu bello! le auto anche se sono moltissime di meno(ma a me non sono mai iteressate tante auto...) sono ben fatte! sia la tua che gli avversari! (su Forza 7 avevo notato un "prticolare" agghiacciante... una volta, per puro caso, mentre gareggiavo ho provato a girare la visuale sul lato della mia auto(con la levetta destra) per vedere se avevo qualcuno che mi affincava, ed ho visto un maggiolone con i parfanghi letteralmente E-S-A-G-O-N-A-L-I !!! infatti mi sono come paralizzato e mi sono schioantato contro un muro.... da li in poi mi è venuta la fissa di guardarmi sempre attorno e dietro la macchina... e non ti dico che schifezze ho visto... alcune macchine un po meno altre un po di piu... ma davvero una schifezza da vedere! Su GT non ho MAI visto una tale porcheria! il dettaglio è sempre alto anche negli avversari! però.... "questo" GT(sport) a livello di coinvolgimento in single player non mi ha soddisfatto per niente... in questo Forza(anche se gli ultimi sono abbastanza penosi sotto questo aspetto) mi dava comunque piu stimolo a giocare.

ma al di là delle opinioni sui giochi, il problema sono proprio ste "pezze" che continuamente appiccicano ai giochi via internet... dove, per tentare di risolvere un problema, ne creano altri nuovi.
Di bug il gioco ne ha avuti sempre pochi e quei pochi son sempre stati sistemati abbastanza velocemente, questo lo sarà ancor di più perchè ha un bug importante per il volante t500; gli altri bug sono di origine audio che, tra l'altro, non compaiono sempre...quindi mi sembra quanto meno eccessiva questa tua reazione:asd:

perchè mi piacciono i giochi di guida(GT e FORZA , gli altri non mi piacciono...) e, non avendo piu xboxone con forza, non ho molta altra scelta...(e non mi si citino P.CARS e ASSETTO CORSA che mi fanno cagare...)Comunque sono perfettamente d'accordo! il problema non è solo GT, ma la stragrande maggiornza dei giochi! infatti ho detto che la colpa è di quest'epoca di giochi rappezzati via inmternet! non dei polyphony digital.

Per quel che riguarda invece la possibilità di rivenderlo(prendendoci i soldi di una colazione a bar... se va bene.......) ho anche chiaramente detto che se non sistemano in modo soddisfacente e VELOCE! tutti questi bugs creati da loro stessi, allora certamente mi andrò a fare la colazione al bar! sempre che riesca a prenderci abbastanza...

- - - Aggiornato - - -

Metti Così . Già un commento del genere da parte tua e obiettivo è comunque onesto

Fondamentalmente sono d accordo con quanto detto da te.

I giudizi si spostano solo perché non gioco più offline e questa idea di gioco only online mi è sempre piaciuta se ben strutturata.

Po metti che per gioco online Gts ha un dettaglio e precisione (anche per la fisica) eccellente e proprio lì rispetto a FM7 (che ho sul Pc in 4K) e non poco superiore.

Per intenderci alla fine Gts out if the box e un gioco bene fatto . I problemi ci sono , così come la povertà di contenuti però per quel che si prefigge è un gioco ben definito , strutturato bene , con un dettaglio maniacale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di bug il gioco ne ha avuti sempre pochi e quei pochi son sempre stati sistemati abbastanza velocemente, questo lo sarà ancor di più perchè ha un bug importante per il volante t500; gli altri bug sono di origine audio che, tra l'altro, non compaiono sempre...quindi mi sembra quanto meno eccessiva:asd:
non è eccesivo, è che sto schifo inizio a non sopportarlo piu...(parlo in generale)... ma spero tanto che tu abbia ragione e che si diano una mossa... perchè giocarci cosi non mi va.

Prima ho acceso la play per fare qualche garetta ed ho trovato un aggiornamento di 24 GB :morristend:

Prima ho acceso la play per fare qualche garetta ed ho trovato un aggiornamento di 24 GB :morristend:
Confermo mega aggiornamento 1.16...dicono sia per il problema Trustmaster e suoni ma quasi 25gb solo per queste due cose mi sembra strano...ci sarà altro ma escludono auto e tracciati...io scarico oggi pomeriggio

Non è che sia un bug? Mi sembra impossibile 24 gb di fix...

Non è che sia un bug? Mi sembra impossibile 24 gb di fix...
No e che in pratica per risolvere il tutto l'aggiornamento forza lo scaricamento di tutti i precedenti update. Cmq hanno aggiornato in tempi brevissimi

Fa riscaricare tutte le patch uscite fin’ora in blocco e le sovrascrive. Si vede che è il modo migliore di eliminare quei bug

Scusa, ma se hanno unito le precedenti perchè dobbiamo scaricarlo anche noi che le abbiamo?
Per tutti adesso è un file unico. Anche per chi aveva le precedenti.

Come ha detto ralph probabilmente è un modo per tenere il codice più pulito.

comunque fa sorridere che rimedino con un agg di 24 giga, un precedente di 4 giga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro