PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unito ai giochi di Aprile del Plus che ho messo in coda, risultato mi si è intasato tutto
Si uno fa ridere..per bambini sembra...mad max invece sembra bello ma in inglese purtroppo...

Unito ai giochi di Aprile del Plus che ho messo in coda, risultato mi si è intasato tutto
già, devo ricordarmi di scaricare trackmania!

io direi cha fa piangere..........
ad avercene di titoli così però, pochi giorni dopo aver creato confusione hanno rimediato, vallo un po' a dire a quelli che hanno programmato Project Cars, sto ancora aspettando che sistemino il primo! :nev:

Il fatto di far riscaricare tutte le patch era un problema di sony e non PD, hanno risolto ora e la patch pesa 107mb:sisi:.

già, devo ricordarmi di scaricare trackmania!
ad avercene di titoli così però, pochi giorni dopo aver creato confusione hanno rimediato, vallo un po' a dire a quelli che hanno programmato Project Cars, sto ancora aspettando che sistemino il primo! :nev:
su questo siamo d'accordo! la colpa di questo schifo(in generale) non è certo dei poliphony, anzi! loro sono effettivamente stati rapidi ad intervenire! ma è di questa piega malata internet-dipendente che hanno preso i videogiochi... orami rappezzati peggio di un straccio bucato... in tutti i sensi... dai contenuti ai bug... che piu mettono pezze piu ne creano.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto di far riscaricare tutte le patch era un problema di sony e non PD, hanno risolto ora e la patch pesa 107mb:sisi:.
ah...... bella roba............................ ed io che ci ho pure perso ore ed ore(ed è ancora li che scarica....) sempre piu convinto che le "console" siano diventate immondizia.

ah...... bella roba............................ ed io che ci ho pure perso ore ed ore(ed è ancora li che scarica....) sempre piu convinto che le "console" siano diventate immondizia.
annulla ed elimina il vecchio da 24 giga, così ti scarica il nuovo da 107 ..... giga! :asd:

Ma dici vero che l'auto sia più lenta che nella realtà???? Siamo parlando di un auto del 1985-1990:morris82::morris82: Per quale arcano motivo la Polyphony digital dovrebbe fare l'auto più lenta del dovuto????
una macchina che ha oltre 200cv e pesa meno di una punto:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Se c'è una cosa che gran turismo non ha rivali e proprio la riproduzione delle vetture da sempre................. non so che spunto si aspetta alla fine parliamo di una vettura da 1300kg per 240cv la fisica non mente, sul audio ci sta che magari non sia fatto alla perfezione
gran turismo,ma anche gli altri,negli anni le hanno fatte eccome le caxxate altro che!

- - - Aggiornato - - -

Buona pasqua
Ci ho giocato stamattina post aggiornamento. Mi sono fatto la gara in mod. Sport con le bmw m3 su tsukuba.

La M3 l avevo il mio defunto nonno. Che auto.

Comunque devo dire che a dispetto delle critiche ha una gran bella guidabilita tipica delle macchine di quel periodo.

Per me è riprodotta in maniera eccellente e le gare sul circuito di tsukuba si sposano perfettamente

Per io suono e un po’ la caratteristica di Gts.

Di dentro perfetto da fuori un po’ ovattato ma pur sempre fatto bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
strano che sia tutto perfetto come al solito :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Veramente è il gioco di corse graficamente più curato e rifinito che esista
fixed

Esatto infatti ho scaricato in 10 min

una macchina che ha oltre 200cv e pesa meno di una punto:pffs:
Ma infatti purtroppo molti parlano senza sapere le cose...a parte che sono 1.200 kg...ho anche detto di conoscere l'auto e la sua elasticità ed erogazione cattiva ma niente...continuano a dire che è normale sia fiacca....per carità...

Purtroppo nel gioco è fiacca ma non nella realtà...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto infatti ho scaricato in 10 min

Ma infatti purtroppo molti parlano senza sapere le cose...a parte che sono 1.200 kg...ho anche detto di conoscere l'auto e la sua elasticità ed erogazione cattiva ma niente...continuano a dire che è normale sia fiacca....per carità...

Purtroppo nel gioco è fiacca ma non nella realtà...
in un mondo dove si elettrifica tutto e le normative eurocaxxo uccidono i motori...non mi sorprende la cosa.

Ma chi è appassioanto di auto sa la verità.

Un'erogazione del genere oggi non la ritrovi su un pari cilindrata.

Magari son tutti abituati a guidare le gt-r nei VG....quindi tutto pare fiacco e moscio

in un mondo dove si elettrifica tutto e le normative eurocaxxo uccidono i motori...non mi sorprende la cosa.Ma chi è appassioanto di auto sa la verità.

Un'erogazione del genere oggi non la ritrovi su un pari cilindrata.

Magari son tutti abituati a guidare le gt-r nei VG....quindi tutto pare fiacco e moscio
Esattissimo

vallo a spiegare ad un risvoltinato che 133cv di un'auto del 1995 sono diversi da quelli della sua audi. :pffs:

prima serie, con assetto giusto un filo più rigido, in modo che tirassi una testata sul tetto ad ogni singolo sassolino preso con le yokohama A509 (che durano 7.000km poi son sulle tele). :asd:

il mio amico ce l aveva gialla...

nelle marce basse era un mostro... anche merito della turbina molto spinta...:predicatore:

vallo a spiegare ad un risvoltinato che 133cv di un'auto del 1995 sono diversi da quelli della sua audi. :pffs:
per qeulli ci vuole la pratica...non basta la teoria:pffs:

Glielo fai una dimostrazione:rickds:

Ps. il mio amico ci è rimasto di merd@ sabato quando ha scoperto che la sua classe A un botto di optional, 32k euro,della quale decantava lodi e stralodi sulla tecnologia uber tedesca....ha scoperto grazie al sottoscritto che la sua "bella" monta un motore renault.

Dovevate vedere la sua faccia dopo aver cercato su google perchè non si fidava:rickds:

Ps. la mia punto cabrio 16v 1.2 cammina quanto la sua mercedes più o meno :D e pure li c'è rimasto male

Stasera ore 21:15 circa giochiamo come ogni giovedì online con altri amici di un altro forum, se volete venire siete ben voluti mandatemi la richiesta di amicizia così vedete la lobby e venite a giocare :stema:

gran-turismo-sport-lancia-037-girardo-co-800x472.jpg

leggete i tags :predicatore:

Potrebbe essere la stessa situazione di quando hanno fatto il servizio fotografico/rilevazioni alla LM Gianetti, sono passati, cinque anni? :asd:

Potrebbe essere la stessa situazione di quando hanno fatto il servizio fotografico/rilevazioni alla LM Gianetti, sono passati, cinque anni? :asd:
è più veritiero il raffronto con la lexus e l'ultima subaru dell'isle of man, per cui direi un anno :nev:

gran-turismo-sport-lancia-037-girardo-co-800x472.jpg

leggete i tags :predicatore:

è più veritiero il raffronto con la lexus e l'ultima subaru dell'isle of man, per cui direi un anno :nev:
Finchè non vedo non credo...io ancora aspetto la 155 DTM...ricordo distintamente che la stavano "elaborando".

comunque magari fosse così...auto serie invece delle vaccate :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro