PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se avessi dovuto guardare le auto mancanti non lo avrei mai dovuto comprare...io guardo che un minimo di grip qui c'è senza effetto saponetta come gli altri e mi diverto...
Va be' ma io sono giustificato perché ho tanto di certificato medico.

Sarà l'unica a pagamento.
Allora mi do a Rapala Fishing: Pro Series.

Grazie intanto
Ma le voci Mfd cosa sarebbero?
è quel menu che ti permette di modificare l'hud, puoi avere il radar, i tempi, la ripartizione di frenata (che puoi modificare) e il traction control (anche questo modificabile).

è quel menu che ti permette di modificare l'hud, puoi avere il radar, i tempi, la ripartizione di frenata (che puoi modificare) e il traction control (anche questo modificabile).
Purtroppo non riesco a farlo funzionare nonostante l'abbia impostato sul volante...io schiaccio i tasti impostati ma non esce nulla a schermo...

Purtroppo non riesco a farlo funzionare nonostante l'abbia impostato sul volante...io schiaccio i tasti impostati ma non esce nulla a schermo...
ma non è possibile, che visuale usi? con la bumper hai il menu in mezzo, tra contagiri e tachimetro.

images

qui hai gli intermedi ed il tempo sul giro, utilizzando il menu che ti dicevo, puoi ottenere la ripartizione di frenata come qui sotto:

Gran-Turismo%C2%AESport-Closed-Beta-Test-Version_20170603164231.jpg

ma non è possibile, che visuale usi? con la bumper hai il menu in mezzo, tra contagiri e tachimetro.
images

qui hai gli intermedi ed il tempo sul giro, utilizzando il menu che ti dicevo, puoi ottenere la ripartizione di frenata come qui sotto:

Gran-Turismo%C2%AESport-Closed-Beta-Test-Version_20170603164231.jpg
Quindi se non ho capito male l'mfd ti cambia le voci del cruscotto virtuale?Io uso la visura interna con il volante senza contagiri virtuale...pensavo che l'mfd facesse uscire a schermo indicatori vari...

Ma la modalità carriera è stata poi aggiunta? Mi sono disinteressato totalmente del titolo per questa mancanza...

Ma la modalità carriera è stata poi aggiunta? Mi sono disinteressato totalmente del titolo per questa mancanza...
Si sì, verso dicembre se non ricordo male..

La aspettavo da tanto, poi a dicembre lo ho messo da parte ed ho fatto solo la prima gara :asd:

Comunque è davvero stupendo, io spero in un gt “normale” come i vecchi tempi dove si parte con macchine usate da poco fino ad arrivare a correre coi bolidi presenti in questo gt sport. Adoro le gr 3 e 4 anche quelle inventate.. è l’unico gioco con macchine inventate ma ispirate a quelle vere, anche per le livree.. per esempio la RCZ con livrea che riprende la 308 TCR, la Hyundai con livrea della Hyundai wrc ecc ecc

Poi per lo stile di guida mi va benissimo questo

Inviato da iPhone 8 Plus

Quindi se non ho capito male l'mfd ti cambia le voci del cruscotto virtuale?Io uso la visura interna con il volante senza contagiri virtuale...pensavo che l'mfd facesse uscire a schermo indicatori vari...
se giochi senza hud, non puoi modificare l'hud :asd:

devi attivarlo, altrimenti non funziona

se giochi senza hud, non puoi modificare l'hud :asd:devi attivarlo, altrimenti non funziona
Ok..siccome in pc2 gli hud sono diversi io con i tasti li facevo uscire o rimuovevo...qui se non ho capito male quei tasti + - cambiano gli indicatori ma sempre e solo dentro al contagiri virtuale giusto?

Ok..siccome in pc2 gli hud sono diversi io con i tasti li facevo uscire o rimuovevo...qui se non ho capito male quei tasti + - cambiano gli indicatori ma sempre e solo dentro al contagiri virtuale giusto?
destra sinistra cambia il tipo di menu, radar, mappa, tcs, freno

alto e basso aumenta il valore (ovviamente solo per tcs e freno)

destra sinistra cambia il tipo di menu, radar, mappa, tcs, frenoalto e basso aumenta il valore (ovviamente solo per tcs e freno)
Perfetto tutto chiaro grazie
Peccato non usarlo che guido da dentro...però per curiosità lo provo

Grazie! Ma c’è qualcosa che non va nel link
strano, a me funziona, prova seguendo questo quote:

Mi unisco pure io al gruppo di chi ha adorato il 4.Sto per platinarlo pure ed è la prima volta ahah

75 ore di campagna ..un divertimento infiniyo giocarlo in coop ma anche da solo..

Il 5 praticamente devo ancora giocarlo...ma c'è tempo

Ed ho intenzione di giovare pure il 3 remastered appena il season pass del 5 cva in sconto
(ovviamente è OT il quote, non farci caso!) :asd:

Ma la storia che più allenamenti giornalieri più probabilità di avere macchine migliori hai è vera o casuale?

Inviato da iPhone 8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro