PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la storia che più allenamenti giornalieri più probabilità di avere macchine migliori hai è vera o casuale?

Inviato da iPhone 8 Plus
Non credo, secondo me è random

Ormai le ho tutte ed i crediti non mi servono più, mi piacerebbe poter annullare il premio giornaliero ed anche i punti miglia son diventati inutili, pur prendendo qualsiasi cosa esca ogni martedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma solo a me nelle lobby la griglia di partenza è tutta starata? E col t300 il tcs si inserisce da solo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma solo a me nelle lobby la griglia di partenza è tutta starata? E col t300 il tcs si inserisce da solo?
A me è tutto perfetto e con G29 nonni inserisce nulla da solo

Dipende come viene assegnata la griglia nella lobby

Dipende come viene assegnata la griglia nella lobby
No nel senso, sono in terza posizione in pista, ma la grafica iniziale indica altrove

Un mio amico ha preso su Amazon una copia usata di GT Sport.. La custodia è in italiano ma il gioco, una volta avviato (senza aggiornamento) è in un'altra lingua (mi ha detto sloveno, ma non ho verificato :D )

Sul CD comunque c'è anche il "bollino" del Pegi..

Com'è possibile? Si può cambiare lingua?

Un mio amico ha preso su Amazon una copia usata di GT Sport.. La custodia è in italiano ma il gioco, una volta avviato (senza aggiornamento) è in un'altra lingua (mi ha detto sloveno, ma non ho verificato :D )Sul CD comunque c'è anche il "bollino" del Pegi..

Com'è possibile? Si può cambiare lingua?
In genere si setta da solo in base alla località comunque si puoi cambiare lingua dalle impostazioni in alto a sx sulla scritta GT

In genere si setta da solo in base alla località comunque si puoi cambiare lingua dalle impostazioni in alto a sx sulla scritta GT
Grazie mille.. Infatti anche io sapevo che si settava automaticamente.. Possible che il disco non la contenga? Esiste una versione che non contiene l'italiano?

se è pal non credo proprio

Perfetto.. Appena torna a casa prova a vedere se dalle impostazioni c'è la possibilità di mettere la lingua italiana..:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a vedere con la mia copia (che è in Italiano) dove si può cambiare lingua.. e andando sul simbolo GT come suggerito da voi, purtroppo non mi sembra si possa fare.. :tristenev:

Ho provato a vedere con la mia copia (che è in Italiano) dove si può cambiare lingua.. e andando sul simbolo GT come suggerito da voi, purtroppo non mi sembra si possa fare.. :tristenev:
https://www.gran-turismo.com/sg/gtsport/news/00_5098944.html

cosi non va?

EDIT: effettivamente sulla versione italiana non c’è, magari il disco del tuo amico è multi (sulla versione UK si può cambiare la lingua).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro