PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi garantito che diventano ghost? Perchè se vedo una macchina che mi inchioda davanti ho sempre l'istinto è di scansarmi!:patpat:
Abituato ad ac e pc2 anche a me veniva l'istinto di evitare ma adesso so per certo che dopo un contatto si attiva la trasparenza...non che mi piaccia passarci sopra ma semplicemente perdi tempo a scansare per evitare che non serve a nulla

Ho provato per la prima volta (su suggerimento di un amico) ad attivare l'aiuto controsterzo... 3 gare B: due secondi e un terzo posto!?! Alla faccia dell'aiuto, ho abbassato i tempo di non so quanto! In qualifica ho fatto 1.59 con due soli tentativi. Di contro la vettura sembra essere sulle rotaie, davvero noiosa da guidare.

Ho provato per la prima volta (su suggerimento di un amico) ad attivare l'aiuto controsterzo... 3 gare B: due secondi e un terzo posto!?! Alla faccia dell'aiuto, ho abbassato i tempo di non so quanto! In qualifica ho fatto 1.59 con due soli tentativi. Di contro la vettura sembra essere sulle rotaie, davvero noiosa da guidare.
Incuriosito dal tuo post ho fatto 3 giri di prova e dopo il primo giro di adattamento sono riuscito a replicare per 2 giri di fila il mio miglior tempo fatto in giornata durante le varie gare, ossia 1:56.9XX. Ci sono riuscito senza fatica, certo, però preferisco girare un secondo più lento e guidare che girare un secondo più veloce lasciando guidare l'auto dal gioco. :asd: Come hai detto tu rende la guida troppo noiosa.

Siccome poi è difficile giocare, mettete pure gli aiuti :morris82:

Il sistema di penalità con l'ultimo aggiornamento e stato bilanciato e migliorato ma ha causato qualche problema di cui sono a conoscenza, con il prossimo aggiornamento di aprile dovrebbero fixarlo si spera:asd:
Approfitto di questo quote per far notare come ancora lo yama non abbia twittato per l'aggiornamento di contenuto di fine mese in cui dovrebbe esserci al nuova supra e forse anche altro.

Vediamo la prossima settimana se pubblica qualcosa:sisi:.
Se non ricordo male il pacchetto di aggiornamenti annunciati ufficialmente in autunno, ovvero le famose 50 macchine, eventi offline ecc... si sono esauriti con l'ultimo aggiornamento.

Penso che tutto quello che arriverà nei prossimi mesi dovrà essere nuovamente annunciato.

Se non ricordo male il pacchetto di aggiornamenti annunciati ufficialmente in autunno, ovvero le famose 50 macchine, eventi offline ecc... si sono esauriti con l'ultimo aggiornamento.Penso che tutto quello che arriverà nei prossimi mesi dovrà essere nuovamente annunciato.
La nuova Supra è stata annunciata nel gioco. :sisi:

https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/news/00_8174683.html

Yamauchi ha detto che il gioco continuerà a godere di aggiornamenti gratuiti, quindi anche senza dare cifre è sicuro che continueranno ad aggiungersi contenuti.

La mia era una prova, questi 3 giri a parte tendo a utilizzare gli aiuti che le auto hanno nella realtà anche se qui su GT Sport a differenza di altri giochi (Assetto Corsa in primis) è più difficile riprodurli visto che non c'è l'opzione per attivare gli aiuti reali.

sto trovando difficoltà in un settore del nur e nel giro completo, per caso attivando l'aiuto controsterzo (che scopro esistere solo ora!) riuscirò a migliorare?

mha, vedremo, anche perchè mi son accorto che in alcuni punti paga di più percorrere la curva senza accelerare piuttosto che frenare e riaccelerare alla corda.

comunque, ancora 3/4 giorni e passo al 49, così poi posso far due conti e vedere quanto ci metto ad arrivare al 50, ma so già che come minimo saranno oltre 300.000xp.

comunque, ancora 3/4 giorni e passo al 49, così poi posso far due conti e vedere quanto ci metto ad arrivare al 50, ma so già che come minimo saranno oltre 300.000xp.
Punti al platino o trofeo escluso serve ad altro il livello 50?

Io invece ho notato un problema non da poco a causa della mia linea a volte instabile..nel momento in cui dovrei riscuotere premi e non c'è connessione perdo tutto...auto giornaliera,crediti punti miglia ecc ecc....bella porcata..

La cosa peggiore è successa giorni fa quando ho comprato finalmente la prima Gr2(Gtr motul autech) da 1.000.000 di crediti mi pare ..beh comprata e si stava disconnettendo...con amaro dispiacere ho notato poi di non averla in garage e i soldi andati maledizione

Punti al platino o trofeo escluso serve ad altro il livello 50?
"punto" è una parola grossa, il mio problema sarebbero i due trofei Sport, quello delle pole (ne ho 25) e quello delle vittorie (ne ho 30) ma quello che mi manca è il tempo, mi posso dedicare solamente dopo cena e dopo un paio d'ore mi cala la palpebra! :asd:

comunque, ho platinato gt6, mi piacerebbe farlo anche con sport, vedremo.

il livello 50 non credo dia premi eclatanti, anche perchè ormai ho tutto ed i punti miglia sono sempre inchiodati a 99.999 pur comprando tutto quello che esce il martedì!

Io invece ho notato un problema non da poco a causa della mia linea a volte instabile..nel momento in cui dovrei riscuotere premi e non c'è connessione perdo tutto...auto giornaliera,crediti punti miglia ecc ecc....bella porcata..
La cosa peggiore è successa giorni fa quando ho comprato finalmente la prima Gr2(Gtr motul autech) da 1.000.000 di crediti mi pare ..beh comprata e si stava disconnettendo...con amaro dispiacere ho notato poi di non averla in garage e i soldi andati maledizione
come dicevo sopra, peccato che non ci possano esser scambi, ormai ho tutte le auto (le doppie mi servono perchè uso le prime stock senza livrea ed elaborazione, ma se un'auto mi serve elaborarla perchè altrimenti non riesco a vincere, allora gli applico una livrea così la distinguo, ma delle quarte o quinte versioni non so che farmene, le darei volentieri via! pensa che ho tre jaguar, una l'ho comprata, le altre due me le ha regalate, parlo di quella da 20 mijioni!).

"punto" è una parola grossa, il mio problema sarebbero i due trofei Sport, quello delle pole (ne ho 25) e quello delle vittorie (ne ho 30) ma quello che mi manca è il tempo, mi posso dedicare solamente dopo cena e dopo un paio d'ore mi cala la palpebra! :asd:comunque, ho platinato gt6, mi piacerebbe farlo anche con sport, vedremo.

il livello 50 non credo dia premi eclatanti, anche perchè ormai ho tutto ed i punti miglia sono sempre inchiodati a 99.999 pur comprando tutto quello che esce il martedì!

come dicevo sopra, peccato che non ci possano esser scambi, ormai ho tutte le auto (le doppie mi servono perchè uso le prime stock senza livrea ed elaborazione, ma se un'auto mi serve elaborarla perchè altrimenti non riesco a vincere, allora gli applico una livrea così la distinguo, ma delle quarte o quinte versioni non so che farmene, le darei volentieri via! pensa che ho tre jaguar, una l'ho comprata, le altre due me le ha regalate, parlo di quella da 20 mijioni!).
Vendi la comprata così recuperi qualcosa...

Ho provato per curiosità, anche perché l'effetto che raddrizza l'auto è orribile da vedere. Però sarei curioso di vedere se i top driver lo usano o meno!

Ultima modifica da un moderatore:
Hi provato per curiosità, anche perché l'effetto che raddrizza l'auto è orribile da vedere. Però sarei curioso di vedere se i top driver lo usano o meno!
Qui su GT Sport ho giocato ancora poco per essermi fatto un'idea ma su altri giochi a livelli elevati gli aiuti sono più un problema che altro, limitano di molto il controllo che si ha sulla macchina e ciò ti impedisce di portarla al limite.

Vendi la comprata così recuperi qualcosa...
E che me ne faccio poi?

Non ho problemi di crediti perchè ho già tutto e circa 10 milioni che però stanno aumentando ancora, volevo elemosinarti qualcosa ,a non posso!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri mi è successa una cosa stranissima, nella gara B a suzuka il pilota automatico durante la partenza ha fatto tutto in prima! Quando è scattato il via mi hanno sorpassato quasi tutti!:rickds:

Sto ancora aspettando una roulette fortunata nel regalo giornaliero ma nulla per ora! Le ultime quattro: Ktm xbow, Gtr Gr. B, mustang mk1 1971, e l'ennesima Mx5. :bah!:

A me è capitato al Nurburgring GP, in genere metteva sempre la seconda ma in una gara ha lasciato la prima al limitatore e l'ho dovuta cambiare io perdendo un pò.

Ok, dopo aver finito la campagna (GT League esclusa) e dopo aver corso quasi 100 gare in modalità Sport credo di poter dir la mia... Mi aspettavo un gioco mediocre dopo la beta* e invece mi sta divertendo, il sonoro è ai livelli della concorrenza, la grafica è al top e la fisica è "alla GT", cioè un buon compresso tra arcade e simulazione, mi dispiace per la modalità Sport perché mi piace ma è veramente poco profonda. Potevano/potrebbero far di più di queste 3 garette giornaliere considerando quanti giocatori attivi ci sono! Nel complesso gioco assolutamente promosso e i 20€ sborsati per prenderlo se li merita tutti.

*: Specifico che provai la primissima beta e poi la disinstallai quindi non provai la beta aggiornata che da quel che ho sentito migliorò molto.

Edit: Ah, mi fa storcere il naso anche la tracklist, troppe poche piste reali per un gioco del genere e per quanto riguarda le piste inventate, dove sono le leggendarie Deep Forest e Grand Valley? Dio mio le adoravo quelle piste.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, dopo aver finito la campagna (GT League esclusa) e dopo aver corso quasi 100 gare in modalità Sport credo di poter dir la mia... Mi aspettavo un gioco mediocre dopo la beta* e invece mi sta divertendo, il sonoro è ai livelli della concorrenza, la grafica è al top e la fisica è "alla GT", cioè un buon compresso tra arcade e simulazione, mi dispiace per la modalità Sport perché mi piace ma è veramente poco profonda. Potevano/potrebbero far di più di queste 3 garette giornaliere considerando quanti giocatori attivi ci sono!

*: Specifico che provai la primissima beta e poi la disinstallai quindi non provai la beta aggiornata che da quel che ho sentito migliorò molto.
Perfettamente d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro