Cosa c'è di nuovo?

Granblue Fantasy | Android - iOS | Disponibile only JPN | Free to play

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
È il forum che è una merda, se non fai alt+f5 non ti refresha la cache.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
E come questo gioco insegna: se la waifu non viene di sua spontanea volontà, prendila con la forza.





Mancano Monika Grande, Sara terra e poi devo scegliere se SumCag o Haaselia e ho completato l'infinity harem, più potente della blu skin. 


 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
lultima roulette a 3% è andata meglio del resto lmao, non ho trovato moltissimo ma tutti snipe:

Ferry Light (Mi mancava!)

Bea Dark (Pure lei T___T La volevo da un sacco T__T)

Grea (E un altra che si aggiunge :bruniii: )

Ennesima Morrigna 

Varie Gold Moon (sto a 40 lmao)

E infine out nowhere BELIAL (si è ricordato il giorno dopo lol)

Invece già che ero a 280 ho detto vabè sticazzi e ho buttato sei k per farmi Lily, già portata al 100 e adesso manca solo europa per fare il mio antico staff dream... ma sento che ariva alla prossima ruletta 

 
U

Utente cancellato 15406



Yandere-chan arruolata  :ayaya:

La sua storia l'hanno gestita bene devo dire. Non è un'impresa semplice farti empatizzare con personaggi di questo tipo, eppure...



Right in the feels (non è un vero spoiler ma potrebbe darvi fastidio se ci tenete a non sapere niente in anticipo).

Nia...  :bruniii:

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Il nuovo boyfrind di Nier.  :pepe:

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6


this + abyss spine flb è il mio weekly achievement (o monthly a questo punto)

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6


Yandere-chan arruolata  :ayaya:

La sua storia l'hanno gestita bene devo dire. Non è un'impresa semplice farti empatizzare con personaggi di questo tipo, eppure...



Right in the feels (non è un vero spoiler ma potrebbe darvi fastidio se ci tenete a non sapere niente in anticipo).

Nia...  :bruniii:
GZ, nier sarà probabilmente la seconda evoker che mi farò dopo geisenborger che tanto siamo sempre lì

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
nier è troppo billa non vedo l'ora di finirla :bruniii:

anchè perchè poi posso finalmente passare a Lobelia  :billyready:

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
leechare metatron per le anima tre giorni prima della gw è molto simile o almeno lo immagino molto simile a fare una sorta di fila chilometrica per la mignottazza segaiola del momento ed essere costretti dalle circostanze a sburrare in meno di sei secondi pena venire inculati da quello in fila subito dietro 

 
Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6






Con 3 mesi d'anticipo.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Drake vieni sul discord per scoprire cosa ne penso di Alanaan e così posso smettere di tenere 'sta scheda del forum aperta.

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
L'uncap di mahira mi sembra tanto strano quanto forte.

Aspetto i numeri e di provarlo.

Non so cosa pensare.

E' strano.

Dopo qualche provicchia diciamo che son contento. Volevo forse un qualcosa di più sulla 3  (almeno cuttare di 1 il cd), per il resto è abbastanza versatile e apprezzo molto il veil e l'uptime perenne dei buff. Davvero forte anche come solo play, e in genere la si può sposare su tutti i team. Per i magna è una benedizione, per i titan un po' meno ma non vuol dire che non fa il suo mestiere grazie al supplemental damage. Tutto sarà deciso dal prossimo grand earth prolly.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
L'uncap di mahira mi sembra tanto strano quanto forte.

Aspetto i numeri e di provarlo.

Non so cosa pensare.

E' strano.

Dopo qualche provicchia diciamo che son contento. Volevo forse un qualcosa di più sulla 3  (almeno cuttare di 1 il cd), per il resto è abbastanza versatile e apprezzo molto il veil e l'uptime perenne dei buff. Davvero forte anche come solo play, e in genere la si può sposare su tutti i team. Per i magna è una benedizione, per i titan un po' meno ma non vuol dire che non fa il suo mestiere grazie al supplemental damage. Tutto sarà deciso dal prossimo grand earth prolly.


 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 15406

MFP? More like MVP per come stai pushando questo GW  :asd:

Si è perso solamente per una questione di numeri: 7 vs 30 è un matchup atroce, altrimenti sarebbe stata fatta.

P.S. Discord non ce l'ho altrimenti mi sarei unito.

L'uncap di mahira mi sembra tanto strano quanto forte.

Aspetto i numeri e di provarlo.

Non so cosa pensare.

E' strano.

Dopo qualche provicchia diciamo che son contento. Volevo forse un qualcosa di più sulla 3  (almeno cuttare di 1 il cd), per il resto è abbastanza versatile e apprezzo molto il veil e l'uptime perenne dei buff. Davvero forte anche come solo play, e in genere la si può sposare su tutti i team. Per i magna è una benedizione, per i titan un po' meno ma non vuol dire che non fa il suo mestiere grazie al supplemental damage. Tutto sarà deciso dal prossimo grand earth prolly.
Un cut al cd della sua terza skill ci sarebbe stato molto, anche solo perché rispetto alle altre due Zodiac il buff all'attacco dato dalla sua skill è solo di un 25% e non 50%. Un miglior uptime avrebbe portato la somma dei due buff ad essere più in linea con quelli di Sheep e Monkey, dando una mano a chi non ha ancora una M2 grid completa.

Per hard content, se unita a Caim e Summer Alex, dovrebbe fare faville. 120% def up costante e una pozza ogni 12 turni, difficile morire così.

Giudicandola senza averla ancora potuta provata oserei dire che si sono trattenuti. E' forte ma non quanto ci si aspettava dopo Andira. Devono non aver voluto esagerare questa volta.

In my case con Chicken e dopo aver sculato Cain ho deciso che è ora di andare nuovamente per Caim. Lo avevo messo in hold come Evoker perché non potevo usare Primal earth, ma così anche senza ULB Opus penso che Magna highlander sia viable. Usando la Ichigo Hitofuri MH, Mahira e Cain è semplice generare un buff costante di 85% normal attack, facendo da contraltare alle non molto potenti magna weapon. Rischio un poco con questo approccio perché non c'è un equivalente di Grimnir/Noa/Katalina in earth per proteggerti dai dispel, però sempre meglio che farsi un mazzo a farmare Alexiel...

 
Ultima modifica:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Se fossi veramente forte a quest'ora avremmo vinto.



 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
vi voglio bene ragà

nippons traumatizzati

PS:

questo round in sintesi




 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6





 
Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
+1: 



E i giapponesi muti.

 
Top