Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, dipende sempre dai soliti fattori... ti piace il genere? Lo giochi subito? Controllo il prezzo praticamente ogni settimana, giusto per ricordarmi di comprarlo, e attualmente è molto allettante, sicuramente merita, artisticamente poi è bellissimo, ma non so se riuscirò a giocarlo nel breve periodo... probabile però farò come Fairy Tail, come lo vedo sotto i 30 lo recupero, così la smetto di controllare i prezziAlla fine qualcuno lo ha giocato? Non riesco a capire se li merita 40€![]()
Non credo sia normale, hai provato a switchare tra schermo intero o finestra senza bordi? Il monitor è un 16:9? Da windows ti fa scegliere tranquillamente ogni risoluzione?Ragazzi, a parte che l ho provato ieri e sono rimasto piacevolmente colpito dall aspetto, dal combat e dalla cura di ogni dettaglio nel menù nonché dal bestiario con modelli 3d di mostri e personaggi, ma chiedo è normale che a differenza di altri giochi non vada con la risoluzione nativa del mio display(1600p) ma solo a 1440p e poi direttamente 4k ?
Sì ho provato a switchare schermo intero e finestra ma le risoluzioni selezionabili erano solo 1080/1440/2160Non credo sia normale, hai provato a switchare tra schermo intero o finestra senza bordi? Il monitor è un 16:9? Da windows ti fa scegliere tranquillamente ogni risoluzione?
Letto adesso un paio di robe, pare che il gioco non supporti risoluzioni custom (classiche cazzate da porting di giochi giapponesi).Sì ho provato a switchare schermo intero e finestra ma le risoluzioni selezionabili erano solo 1080/1440/2160
Da Windows che intendi ?
Dove devo controllare ?
Me lo fa solo su questo gioco
Post automatically merged:
Il monitor è quello del mio laptop legion 7
Post automatically merged:
Ho letto su un 3d di Steam un utente che diceva che questo gioco supporta solo le risoluzioni 16:9
Possibile sia questo il motivo ?
Salva e riprova a giocare. Fammi sapere[Custom Resolution]
; Enter your chosen resolution.
; You can leave these at 0 if you want your desktop resolution used instead.
Enabled = true
Width = 2560
Height = 1600
2 milioni è tantissimo
Ce l'ho in backlog, quindi uno io, in futuro2 milioni è tantissimo
io non ho sentito letteralmente nessuno giocarci