Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 954
Su Nintendo non lo so, ma sulla console Switch 2, si trova facilmente.Ma su Nintendo pure? Proprio non la vedo, nemmeno nella sezione demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Nintendo non lo so, ma sulla console Switch 2, si trova facilmente.Ma su Nintendo pure? Proprio non la vedo, nemmeno nella sezione demo
Questa cosa non l'ho mai capita, WebApp e Store su console hanno un BE diverso, lo store su console si aggiorna sempre prima rispetto alla WebApp.Ma su Nintendo pure? Proprio non la vedo, nemmeno nella sezione demo
A forse perché sono da cellulareQuesta cosa non l'ho mai capita, WebApp e Store su console hanno un BE diverso, lo store su console si aggiorna sempre prima rispetto alla WebApp.
Così li premiMa nessuno lo ha preso fra voi? Siete dei pezzenti. Vi meritereste soltanto 200 Mario all’anno.
Sono stanco, questa è gente da educare. Nemmeno con l’hardware buono sanno compensare i loro gusti mediocri.Così li premi
Sono stanco, questa è gente da educare. Nemmeno con l’hardware buono sanno compensare i loro gusti mediocri.
Morty, non deve stare in Wishlist, deve stare sulla tua console entro fine anno. Mi raccomando.Non hai comprato DK e Pikmin e parli?
Comunque a me piace ma esce troppa roba e le finanze sono quel che sono. Sta in whishlist
Morty, non deve stare in Wishlist, deve stare sulla tua console entro fine anno. Mi raccomando.

Però è un gioco pericoloso non prendere tutti i titoli GKC. Così si finisce come PlayStationIo l'avrei preso se non fosse stato una game key card![]()

Ottimo, prendi anche questo.Bah, io non faccio a meno di un gioco solo perché è GKC.
Allora dovremmo comprare solo nintendo.
Io mi sono preso LN3 e Reanimal e sono entrambi GKC. Poi li rivendo
No, ora non posso. Il backlog è lungoOttimo, prendi anche questo.
King Vendrickpreso!
ho fatto molta fatica a trovarlo fisico
cristo se è pieno di roba che ti viene buttata addosso nella prima ora![]()

Dove lo. Hai preso?preso!
ho fatto molta fatica a trovarlo fisico
cristo se è pieno di roba che ti viene buttata addosso nella prima ora![]()