PS4 | PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cygames porta Granblue Fantasy mobile al PAX East (5-8 Aprile) ed all'Anime Expo (5-8 Luglio).

Chissà se uscira fuori qualcosa per questo titolo.

Portarlo in territorio americano significa confermare una localizzazione.:bruniii:

Cygames porta Granblue Fantasy mobile al PAX East (5-8 Aprile) ed all'Anime Expo (5-8 Luglio).Chissà se uscira fuori qualcosa per questo titolo.

Portarlo in territorio americano significa confermare una localizzazione almeno in America .:bruniii:
Fixed :stema:

Granblue Fantasy Project Re: Link will be localized into English, French, Italian, German, and Spanish

Granblue Fantasy Project Re: Link will be localized into English, French, Italian, German, and Spanish, publisher Cygames confirmed to Gematsu.
The company also clarified, however, that it has yet to announce anything regarding release territories or dates.

As announced this past weekend, Cygames plans to reveal more about Granblue Fantasy Project Re: Link during Granblue Fantasy Fes 2018, which will run from December 15 to 16 at the Makuhari Messe in Chiba.

Granblue Fantasy Project Re: Link is an action RPG in development at Platinum Games for PlayStation 4.

https://gematsu.com/2018/07/granblue...an-and-spanish
Un'ottima notizia.

ottimo, certo che debbono essere ancora in alto mare se il prossimo aggiornamento arriva a dicembre, veidamo cosa ne esce, alcune cose mi erano piaciute ( cs e grafica ) altre proprio no ( nessuna interazione nel villaggio, battaglie che parevano solo nelle arene )

perché altrimenti no? :azz:
No, infatti, io l'avrei preso comunque (ho giocato tanti giochi in inglese) ma essendoci l'italiano si è praticamente comprato da solo :sard:

Ottimo, ma quando dovrebbe uscire da noi?

Ottimo, ma quando dovrebbe uscire da noi?
Non si sa, 2019 si spera (pregando non impieghino troppo per localizzare il tutto).. Se esce a fine anno in JAP si potrebbe auspicare una prima metà 2019 magari :hmm:

evento a dicembre, dai che se va bene dicono la data ( jappo ) si capisce bene come funziona il gioco  ( online o single? ) e potremo capire quando arrivera' da noi ( fine 2019? ) 

hype a palla. è il titolo che aspetto di più del 2019 insieme a kh3. a dicembre c'è il solito stream dedicato al mobile ma sicuro usciranno roba per re:link  :bruniii:  

Non penso avrà una modalità storia, non fosse altro che la storia del mobile è veramente troppo grossa livello one piece e a farla tutta come si deve ci vorrebbero ere zoologiche. Spero in una storia apparte ambientata a fine season 2 inizio season 3, dove le cose sono ancora calme e non c'è urgency, per piazzarci tutti i pg... mado che sogno dai fai presto :bruniii:  

Sapevo provenisse da un gioco mobile, perché allora leggo di stagioni come se si parlasse di anime?  :azz:

Sapevo provenisse da un gioco mobile, perché allora leggo di stagioni come se si parlasse di anime?  :azz:
Mi pare che sia:

Mobile Game (prodotto originale) -> Anime e Videogioco PS4 (forse anche un Manga? Boh :asd: )

Non so se siano tutti in continuity, adattamenti, o spin off.

Molto curioso sul gioco comunque... L'estetica mi garba, e i P* sono quasi sempre una garanzia... Si attende dicembre sperando in news corpose.

Ultima modifica da un moderatore:

Il gioco è diviso in archi narrativi che sono più o meno l'equivalente di una stagione, diciamo, per narrativa ed eventi. E' molto ricco e particolareggiato quindi sembra quasi di "leggere" un anime. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro