PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come se prima della pandemia filasse tutto liscio , ormai quanti anni sono? per 11 mesi su 12 non dicono nulla poi a dicembre fanno vedere qualcosina e bye bye .

i giochi sfigati sono un'altra cosa.
Sono stati in silenzio 3 mesi

Vabbe', dai, come se mancasse roba da giocare. Io ragiono sempre così per ogni gioco rinviato. Preferisco che vengano, appunto, rinviati anche di anni ma escano bene, sinceramente, e nel frattempo gioco le altre centinaia di titoli che esistono.

Wow shockante. Chi lo avrebbe mai detto.

Gestione comunicativa del progetto eccezionale, quanto meno. Non ci si sente mai presi in giro o con pochissime news.

Era uno dei giochi che mi interessava di più, ma qui inizia a puzzare di vaporwave, 7 anni dall'annuncio e abbiamo avuto due video praticamente. Almeno capire a che punto sono col gioco, non è l'ennesimo anno di rinvio il problema.

Era uno dei giochi che mi interessava di più, ma qui inizia a puzzare di vaporwave, 7 anni dall'annuncio e abbiamo avuto due video praticamente. Almeno capire a che punto sono col gioco, non è l'ennesimo anno di rinvio il problema.
Stanno dove stavano Nomura & Friends 7 anni dopo l'annuncio di FFxv :sisi:

A un caxxo praticamente (eccezion fatta per i due video) :uhmsisi:

... di quest'abitudine del caxxo di annunciare giochi avendo tra le mani un video miserabile (vero Beyond Good and Evil?) non riusciremo a liberarcene vero? :facepalm:

Ultima modifica:
Che sbatti sti rinvii, sta diventando un epopea solo lo sviluppo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Capisco il rinvio ma sparire nel nulla senza far vedere niente non mi pare il massimo.

Sto perdendo quasi le speranze...
Sta diventando troppo tribolata la questione.
:sowhat: :bruniii:

ot

Relink sarà presente (per il 7° anno) al Fes invernale di Granblue Fantasy, che si terrà - eccezionalmente - dal 20 al 22 gennaio

A differenza degli altri anni, viene considerata la presentazione del titolo come "anteprima mondiale"
Post automatically merged:

Ecco perchè dell'anteprima mondiale.
Finalmente stiamo arrivando al climax di questo calvario

Il fatto che sia giocabile a Gennaio è il primo segnale concretamente positivo per la conclusione (?) dello sviluppo. Sperem.

La data sarebbe dovuta essere rivelata a marzo di quest'anno durante l'evento dell'8° anniversario del brand, cosa poi non avvenuta; il 10 giugno arrivò il comunicato del posticipo causato dalla pandemia (che frustrazione a parte per gli anni d'attesa è una cosa che ci sta) seguito dalle scuse e dall'invito a tenere l'attenzione al fes invernale, cosa infatti arrivata oggi.

Nonostante gli anni d'attesa e le delusioni accumulate nell'ultimo periodo (la presentazione del 2019 e il posticipo di giugno potevano stendere uno qualunque ma non me), il mio hype per il gioco e dietro solo a FFXVI e a Stellar Blade, che sono i titoli che più attendo per l'anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro