PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come se prima della pandemia filasse tutto liscio , ormai quanti anni sono? per 11 mesi su 12 non dicono nulla poi a dicembre fanno vedere qualcosina e bye bye .

i giochi sfigati sono un'altra cosa.
Sono stati in silenzio 3 mesi

Vabbe', dai, come se mancasse roba da giocare. Io ragiono sempre così per ogni gioco rinviato. Preferisco che vengano, appunto, rinviati anche di anni ma escano bene, sinceramente, e nel frattempo gioco le altre centinaia di titoli che esistono.

Problemi prima o meno, la pandemia un mezzo c'è stato comunque

Wow shockante. Chi lo avrebbe mai detto.

Gestione comunicativa del progetto eccezionale, quanto meno. Non ci si sente mai presi in giro o con pochissime news.

Era uno dei giochi che mi interessava di più, ma qui inizia a puzzare di vaporwave, 7 anni dall'annuncio e abbiamo avuto due video praticamente. Almeno capire a che punto sono col gioco, non è l'ennesimo anno di rinvio il problema.

Era uno dei giochi che mi interessava di più, ma qui inizia a puzzare di vaporwave, 7 anni dall'annuncio e abbiamo avuto due video praticamente. Almeno capire a che punto sono col gioco, non è l'ennesimo anno di rinvio il problema.
Stanno dove stavano Nomura & Friends 7 anni dopo l'annuncio di FFxv :sisi:

A un caxxo praticamente (eccezion fatta per i due video) :uhmsisi:

... di quest'abitudine del caxxo di annunciare giochi avendo tra le mani un video miserabile (vero Beyond Good and Evil?) non riusciremo a liberarcene vero? :facepalm:

Ultima modifica:
Capisco il rinvio ma sparire nel nulla senza far vedere niente non mi pare il massimo.

Nessuna novità, quello che già sappiamo lo vedremo a dicembre tanto per cambiare ma c'è uno stand all'Anime Expo

Sto perdendo quasi le speranze...
Sta diventando troppo tribolata la questione.
:sowhat: :bruniii:

ot

Relink sarà presente (per il 7° anno) al Fes invernale di Granblue Fantasy, che si terrà - eccezionalmente - dal 20 al 22 gennaio

A differenza degli altri anni, viene considerata la presentazione del titolo come "anteprima mondiale"
Post automatically merged:

Ecco perchè dell'anteprima mondiale.
Finalmente stiamo arrivando al climax di questo calvario

Il fatto che sia giocabile a Gennaio è il primo segnale concretamente positivo per la conclusione (?) dello sviluppo. Sperem.

La data sarebbe dovuta essere rivelata a marzo di quest'anno durante l'evento dell'8° anniversario del brand, cosa poi non avvenuta; il 10 giugno arrivò il comunicato del posticipo causato dalla pandemia (che frustrazione a parte per gli anni d'attesa è una cosa che ci sta) seguito dalle scuse e dall'invito a tenere l'attenzione al fes invernale, cosa infatti arrivata oggi.

Nonostante gli anni d'attesa e le delusioni accumulate nell'ultimo periodo (la presentazione del 2019 e il posticipo di giugno potevano stendere uno qualunque ma non me), il mio hype per il gioco e dietro solo a FFXVI e a Stellar Blade, che sono i titoli che più attendo per l'anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro