PS4 | PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
dici per cyga games? :asd: non vedo una partita di calcio intera da anni,ogni tanto mi metto davanti la TV e dopo 20 minuti spengo è più forte di me.Cmq esce domani :sisi: ho già i soldi pronti.
Si.

Fa lo sponsor alla Juventus

- - - Aggiornato - - -

molto bello a vedersi, mi preoccupa solo l'online e l'interattivita', la seconda piu' che altro perche' nel paese non si vede una sola icona con cui puoi interagire e mi pare strano ( che sia persona o cosa ) nelle battaglie invece non vorrei fossero solo nelle arene
ti ricordo che è tutto un alpha :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche perché nel trailer di annuncio si vede molto altro che arene

ecco l'originale è così ma turn based. hanno catturato il feeling del gioco alla perfezione :bruniii:

L'overdrive :bruniii: Le ougi :bruniii: La mooseca :bruniii: I boss che non crepano mai e ci stai le ore :bruniii: Il feeling di cooperazione :bruniii: Mi gioco due ponghi anche il grind :bruniii:

Magnifico da quel che vedo, sia nello stile che nel gameplay. Me l'aspettavo e ci speravo dai video precedenti, wishlist assicurata.

Bello, sembra molto party based e spero vivamente integrino una co-op fatta come Cristo comanda.

Che a fare le sfide ardue con 4 giocatori reali viene fuori la figata, con l'IA rischi di martellarti i còglioni, soprattutto se son scemi.

Bello, sembra molto party based e spero vivamente integrino una co-op fatta come Cristo comanda.
Che a fare le sfide ardue con 4 giocatori reali viene fuori la figata, con l'IA rischi di martellarti i còglioni, soprattutto se son scemi.
Preferisco il single player, anche se son scemi.

Poi ovviamente a ognuno il suo

Preferisco il single player, anche se son scemi.Poi ovviamente a ognuno il suo
Io non vedo il perché, con giocatori reali è ovvio che un qualcosa di simile viene amplificato nell'utilizzo delle meccaniche.

Gli unici reali inconvenienti che mi vengono in mente sono il Lag per connessioni pessime italiane e il pagamento dell'abbonamento su PS4.

Poi se si riesce a creare un gruppo di amici (o utenti sul forum) esce la figata. Questo come gameplay, poi non so se c'è una storia e come è gestito il tutto.

Io non vedo il perché, con giocatori reali è ovvio che un qualcosa di simile viene amplificato nell'utilizzo delle meccaniche.
Gli unici reali inconvenienti che mi vengono in mente sono il Lag per connessioni pessime italiane e il pagamento dell'abbonamento su PS4.

Poi se si riesce a creare un gruppo di amici (o utenti sul forum) esce la figata. Questo come gameplay, poi non so se c'è una storia e come è gestito il tutto.
O il tempo e/o la gente che non ho per fare una giocata quando voglio io :/

O il tempo e/o la gente che non ho per fare una giocata quando voglio io :/
per tempo che intendi?

Se hai tempo per giocare offline hai lo stesso tempo per giocare online xD Ovviamente con gente random, nel caso non si riesce a trovare nessuno.

Sarà, ma sono più un tipo da single player, se c'è vado di quello a prescindere :ahsisi::sisi:

Pare veramente tanto figo... Tanto tanto figo... Dal gameplay (P* :cuore:), allo stile visivo/grafico.

Tanta roba.. 2018 JAP e da noi 2019 probabilmente?

Sarà, ma sono più un tipo da single player, se c'è vado di quello a prescindere :ahsisi::sisi:
Idem, non riuscirò mai ad abituarmi alla cooperazione online:asd: Non è proprio nel mio DNA:dsax:

Pare veramente tanto figo... Tanto tanto figo... Dal gameplay (P* :cuore:), allo stile visivo/grafico.Tanta roba.. 2018 JAP e da noi 2019 probabilmente?
Lo spero

per tempo che intendi?
Se hai tempo per giocare offline hai lo stesso tempo per giocare online xD Ovviamente con gente random, nel caso non si riesce a trovare nessuno.
Io sono uguale mi da proprio fastidio l idea di dover cooperare con gente vera magari scegliendo una determinata abilità in base a quello che pensa il gruppo, non fa proprio per me motivo per cui (ot) odio la direzione intrapresa con il nuovo dissidia :sadfrog:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Vabbè insomma, siete tutti scarsi e avete paura di far figuracce :trollface:
Nel mio caso è soprattutto: "non voler ricadere nel giro della droga pesante mmo" :rickds::rickds::rickds:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

vero quindi allo stadio durante le partite nei cartelloni pubblicitari uscirà grandblue fantasy .

cygames è anni luce avanti :asd:

Anche io sono uno che gioca spesso in single ma se ad esempio si fa un party con amici o un gruppo del forum non vedo il problema :asd: anzi si riuscirebbe a cooperare bene :ahsisi:

Detto questo sembra troppo bello :ivan:

E allora speriamolo tutti insieme :ivan:

Vabbè insomma, siete tutti scarsi e avete paura di far figuracce :trollface:
No, io sono proprio misantropo a livello videoludico :sard: Del tipo: gioca in una grotta umida, e poi esce con gli amici... Per poi tornare alla sua grotta umida :sard: Se solo non fossi così "chiuso" a livello videoludico mi sarei giocati anche altri titoloni coop, o MMO (tipo FFXIV stesso che mi dicono essere splendido), ma chi ci vuoi fare: Adoro le grotte:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro