PS4 | PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma l'anime merita la visione? :morristend:
Non l ho visto ma ne parlano molto bene e in giappone le vendite dei dvd hanno fatto il botto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non l ho visto ma ne parlano molto bene e in giappone le vendite dei dvd hanno fatto il botto
Umm, vedrò che fare, ma questop avrà una trama originale o seguirà la serie?

- - - Aggiornato - - -

Anche io sono uno che gioca spesso in single ma se ad esempio si fa un party con amici o un gruppo del forum non vedo il problema :asd: anzi si riuscirebbe a cooperare bene :ahsisi:Detto questo sembra troppo bello :ivan:
This. :ahsisi::ahsisi:, ecco, così si potrebbe fare. :asd:

Da quello che so è poco più che sufficiente, niente di particolare e un po' generic fantasy se vogliamo :sisi:
Mettetevi d'accordo però :rickds::rickds::rickds:

Comunque visivamente è stupendo, e il tocco dei P* si vede dibbrutto :asd:

Cygames comuqnue è anni luce avanti sulla pubblicità, mi aspetterò cartelloni ovunque nello stadio della Juve :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'anime merita la visione? :morristend:
Nah....

Buono ma è più una trovata pubblicitaria per la crescita del brand

L'anime da quello che ho potuto vedere sembra discreto, ma le vendite dei Bluray sono dovute esclusivamente ai codici per "cose" in-game esclusive compresi in ogni uscita ... E direi che la loro strategia sta ampiamente pagando :asd:

Umm, vedrò che fare, ma questop avrà una trama originale o seguirà la serie?
La domanda è rivolta al gioco ReLink o all'anime? Se intendi il gioco:

Avrà una sua storia ma il setting è lo stesso dell'universo del gioco smartphone.

Hanno detto che è ambientato dopo che nel gioco sono stati conclusi gli eventi di Phantagrande (che dovrebbero essere un'area/arcipelago).

Ultima modifica da un moderatore:
Avrà una sua storia ma il setting è lo stesso dell'universo del gioco smartphone.Hanno detto che è ambientato dopo che nel gioco sono stati conclusi gli eventi di Phantagrande (che dovrebbero essere un'area/arcipelago).
Umm, non consco il gioco per Smarthphone, ma, immagino che da noi non è arrivato, giusto? :asd:

Dicasi il 90% degli anime al giorno d'oggi ... Purtroppo :sadfrog:
E pure fatti a caxxo

Vedesi nekopara che di ecchi aveva 0 :sadfrog:

L'anime da quello che ho potuto vedere sembra discreto, ma le vendite dei Bluray sono dovute esclusivamente ai codici per "cose" in-game esclusive compresi in ogni uscita ... E direi che la loro strategia sta ampiamente pagando :asd:
non credo dipenda solo da questo ,comunque non l ho visto quindi non posso parlare , ho solo riferito quello che ho letto di ottime valutazioni quindi dovrebbe essere sopra la media.

non credo dipenda solo da questo ,comunque non l ho visto quindi non posso parlare , ho solo riferito quello che ho letto di ottime valutazioni quindi dovrebbe essere sopra la media.
Su myanimelist ha una media di 6.84.

Se questo significa avere ottimi voti allora No game No life è un capolavoro storico

- - - Aggiornato - - -

Ma vedetevi anime decenti :sadfrog:
Ecchi decenti sono rari :sadfrog:

Io mi cibo di quelli :icebad:

Ti posso assicurare di no, al limite anche al di sotto fortunatamente, almeno vedendo i primi 2 episodi che ho visto e da quello che leggo, se fosse un anime sopra la media allora gli anime sarebbero veramente fottut° :rickds:

Comunque semplicemente la maggior parte delle volte gli anime più venduti sono stronzatine o con ecchi, moe oppure appunti anime solamente pubblicizzati senza avere veri meriti qualitativi, ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio visto che alcune volte quello che deve vendere fortunatamente vende :sisi:

Umm, non consco il gioco per Smarthphone, ma, immagino che da noi non è arrivato, giusto? :asd:
In realtà sì. Puoi scaricarlo in inglese sul cellulare o su Chrome usando Google App.

Ci sono utenti sicuramente più informati di me (so che alcuni sul forum ci stanno giocando) che quando passeranno di qui sapranno darti più info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro