PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Col nuovo picchiaduro che esce il 30 Novembre non si riducono quasi a zero le possibilità che esca in un periodo ravvicinato? non credo andranno a lanciare due Granblue nel raggio di 30 giorni di distanza.

Temo sia scontato il 2024 :sadfrog:

Col nuovo picchiaduro che esce il 30 Novembre non si riducono quasi a zero le possibilità che esca in un periodo ravvicinato? non credo andranno a lanciare due Granblue nel raggio di 30 giorni di distanza.

Temo sia scontato il 2024 :sadfrog:
Ieri hanno fatto rivedere trailer vecchi senza cambiare l'anno.
Dovrebbe essere una conferma, poi boh... vedremo....

Cosa ti perplime izumi , lo hanno detto che ad agosto avrebbero fatto dei provati. Magari li hanno annunciato e già il giorno dopo c'era. In teoria la stampa italiana settimana scorsa è stata a Londra(zona indicata da CyGames) settimana scorsa e non si sa ancora per cosa

Curioso per la data dell'embargo.

Comunque è palese che sappiano perfettamente la data internamente, stanno evidentemente temporeggiando per comunicarla. Non mi sento categoricamente di escludere una capatina all'ONL onestamente.

Curioso per la data dell'embargo.

Comunque è palese che sappiano perfettamente la data internamente, stanno evidentemente temporeggiando per comunicarla. Non mi sento categoricamente di escludere una capatina all'ONL onestamente.
Oggi mi è arrivata l email da sony per il preorder di versus, ma se guardate l immagine è di relink
578c2765a8d48b9efea25035972d32ca.jpg

Che barba. Finalmente ci sono dei provati e magari interviste fatte bene e dobbiamo continuare ad aspettare :dsax:
Da quanto ho capito è un embargo medio lungo... Considerando che è stato provato una settimana fa, potrebbe essere a fine Agosto... Se GBFR fosse alla Gamescom, potrebbe essere lì la scadenza dell'embargo.

Da quanto ho capito è un embargo medio lungo... Considerando che è stato provato una settimana fa, potrebbe essere a fine Agosto... Se GBFR fosse alla Gamescom, potrebbe essere lì la scadenza dell'embargo.
Insomma è da due settimane e per tutto un aspettiamo la Gamescom. E a sto punto continuiamo ad aspettarla. Speriamo che il non presenza di nuovi annunci significhi presenza di mostrati grossi allo show

zaza50 izumi1988

Confermata la presenza. Spero per loro con un nuovo trailer e la data. Dai, almeno un nuovo trailer e che diamine sennò che vengono a fare alla Gamescom

Le clip dell'hype trailer di Geoff non garantiscono la presenza nello Show :sisi:

(anche se credo ci sarà e con data annessa)

Le clip dell'hype trailer di Geoff non garantiscono la presenza nello Show :sisi:

(anche se credo ci sarà e con data annessa)
Ma se non ne garantisce la presenza perché metterli? Domanda seria eh, mi sfugge qualche procedimento del perché non dovrebbe esserci anche se lo mostra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro