- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,861
Sì, non so perché ho letto quel 12 come 12 AMLe 12 jst erano le 5 di stamattina però![]()
.Confermo, in Giappone sono 8 ore avanti quindi alle 16 da noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, non so perché ho letto quel 12 come 12 AMLe 12 jst erano le 5 di stamattina però![]()
.Non credo, mi sembrano tutte informazioni rilevanti. Comunque a me sembra abbastanza standard per i giochi di questa tipologia e segue un design visivo piuttosto classico. Poi non fraintendermi: è molto piena e decisamente non immersiva, però sono le tipiche informazioni a cui ti abitui immediatamente e non il vomito visivo da looter shooter occidentale.Spero vivamente che pure qui si possa fare pulizia dell'HUD
![]()
Perché non siamo molto distanti da un altro gioco discusso pochi giorni fa, come pulizia dell'HUD![]()
Secondo me è un po' troppo. E' vero che strizza l'occhio agli MMO, ma a quel punto avrei distanziato un po' la CAM e aumentato l'area a schermo. Con questa impostazione da Action (RPG) si satura un po' troppo l'immagine. Forse gli oggetti e le tecniche sono opzionali a schermo ora che ci penso.Non credo, mi sembrano tutte informazioni rilevanti. Comunque a me sembra abbastanza standard per i giochi di questa tipologia e segue un design visivo piuttosto classico. Poi non fraintendermi: è molto piena e decisamente non immersiva, però sono le tipiche informazioni a cui ti abitui immediatamente e non il vomito visivo da looter shooter occidentale.
Il FOV si adatta in automatico in base al personaggio e lo scontro, ad esempio contro un boss che fa ampio uso di AOE si distanzia tantissimo:Secondo me è un po' troppo. E' vero che strizza l'occhio agli MMO, ma a quel punto avrei distanziato un po' la CAM e aumentato l'area a schermo. Con questa impostazione da Action (RPG) si satura un po' troppo l'immagine. Forse gli oggetti e le tecniche sono opzionali a schermo ora che ci penso.
King Vendrick inutile che tu metta il cuore al commento di Ventus. Tu NON hai questo dubbioNon vedo l'ora di provare la demo e leggere le vostre impressioni. In base a ciò sarà collector si, no o la normal![]()
King Vendrick inutile che tu metta il cuore al commento di Ventus. Tu NON hai questo dubbio
Nemmeno tu!King Vendrick inutile che tu metta il cuore al commento di Ventus. Tu NON hai questo dubbio
l'attesa è il vero piacere![]()
![]()
Sto nella sua stessa situazione, la mia vita è fatta di attese e ansia.

Fixed.Sto nella sua stessa situazione, la mia vita è fatta di collectors.

È tornata disponibile stamattinaMa tanto quella è esaurita, ho provato ad acquistarla ieri sera.
Che volete da me? Cosa volete? La mia casa è qui, in Granblue.
Ma tanto quella è esaurita, ho provato ad acquistarla ieri sera.
Che volete da me? Cosa volete? La mia casa è qui, in Granblue.
No a mezzanotte come avevo detto inizialmente.Mi sa che è alle 17
Però in Nuova Zelanda già è disponibileNo a mezzanotte come avevo detto inizialmente.