PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché la nuova Zelanda è la Bari del mondo
e sono le 2 del mattino del 12
Ma quindi lo sblocco non è WW con l'ora giapponese bensì appena scatta il 12 in tutti i paesi? Avevo capito che dovevamo tenere l'ora JAP come riferimento e poi era WW su quell'ora :asd:

WW, Giappone, Nuova Zelanda…stiamo attenti.

Provata e finita la demo (alla fine anche dallo store jap era tutta ita)

Che dire contento grazie al buono psn che mi hanno regalato di averlo preordinato sembra una bella bombetta.
Bello da giocare e da vedere.. inoltre soundtrack come da tradizione della saga al top.

Ho apprezzato molto la scelta nella modalità Monster Hunte...em quest di aver inserito una decina di personaggi tutti ben diversificati fra loro , gameplay alla tales of arise quindi ottimo.

Sulla trama e dialoghi non mi esprimo perché oramai siamo vicini alla release quindi ho skippato tutto .

Unico neo l'hub forse è troppo invasiva ,nella demo non ho trovato opzioni per ridurla un po' o togliere robe.

La demo ps4 pesa 12gb, mi preparo al comparto tecnico scabroso :eucube:

Lo giocherò su ps5 ma al momento tocca ancora alla cara vecchia ps4.

2160p30 e 1080p60 su PS5, motion blur disattivabile. Prime impressioni a dir poco tiepide.

Immagino ti aspettavi gente strapparsi le vesti e gridare al goty
No, ma mi sarei dovuto aspettare risposte piccate da mark che dimenticano di usare il talco, e solo per aver riportato le opinioni (senza scendere nei dettagli) di chi ha già provato la demo. Prova il Fissan.

Immagino ti aspettavi gente strapparsi le vesti e gridare al goty
La comunicazione da agosto ad oggi su cosa è il gioco è stata Crystal clear. Nella live di ieri ha tipo detto 10k di volte, per gli spettatori occidentali che continuano a reiterare le domande ha ri-risposto.
Lo avevo detto che andava così? Si
Ahimè
TheKingOfPain sono curioso, è la stessa "utenza" che criticava FF xvi? perché imho il collegamento di persone ce lo vedo

No, ma mi sarei dovuto aspettare risposte piccate da mark che dimenticano di usare il talco, e solo per aver riportato le opinioni (senza scendere nei dettagli) di chi ha già provato la demo. Prova il Fissan.
È finito

La comunicazione da agosto ad oggi su cosa è il gioco è stata Crystal clear. Nella live di ieri ha tipo detto 10k di volte, per gli spettatori occidentali che continuano a reiterare le domande ha ri-risposto.
Lo avevo detto che andava così? Si
Ahimè
TheKingOfPain sono curioso, è la stessa "utenza" che criticava FF xvi? perché imho il collegamento di persone ce lo vedo
"Utenza" tra virgolette perchè ritieni che siano prevenuti, o perchè criticare FFXVI non è lecito e li rende meno utenti degli altri? Comunque ho letto di chi si è divertito provando una missione cooperativa online, che la UI è un macello, che sembra un gioco per smartphone, e il paragone più condiviso è Genshin Impact con effetti particellari. Conoscendo poco di questo particolare titolo, ma vista l'attesa creatasi, mi sarei aspettato non dico novene ma qualcosa di più incoraggiante.
L'ho notato. Fai scorta, chè quando scoprirai che esistono persone con gusti diversi dai tuoi sarai sconvolto, e irritato.

Quanto dura la demo?

"Utenza" tra virgolette perchè ritieni che siano prevenuti, o perchè criticare FFXVI non è lecito e li rende meno utenti degli altri? Comunque ho letto di chi si è divertito provando una missione cooperativa online, che la UI è un macello, che sembra un gioco per smartphone, e il paragone più condiviso è Genshin Impact con effetti particellari. Conoscendo poco di questo particolare titolo, ma vista l'attesa creatasi, mi sarei aspettato non dico novene ma qualcosa di più incoraggiante.

L'ho notato. Fai scorta, chè quando scoprirai che esistono persone con gusti diversi dai tuoi sarai sconvolto, e irritato.
No, perché molte critiche di FF xvi in periodi di uscita erano su come era struttuato il gioco ma che si sapevano. Vedi skill up , ha fatto 3 provati. Tutto contento e poi alla release, eh, non è quello che mi aspettavo.
Qui come detto mi aspetto lo stesso dato che molta utenza del mondo jrpg si lamenta che vuole il classico, ma ha dimostrato che non lo compra, e se si va in altre direzioni si lamentano perché hanno sviato dal classico. Tutto qui

e il paragone più condiviso è Genshin Impact con effetti particellari.
Ma magari, sarebbe un grande gioco nel caso :asd: Genshin ha robe che si mangia il 90% dei Jrpg usciti negli ultimi 15 anni. Se accetti il genere, e con calma ti abitui alla tipologia di gioco, trovi tutto quello che c'è nei grandi Jrpg :asd: Se non di più visto quanto è grosso e come cresce di anno in anno (di zona in zona in sostanza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro