- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,937
Avevi già giocato relink o prima volta ? Se riesco magari mi unisco domenicaForse domenica sera riesco a provarlo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevi già giocato relink o prima volta ? Se riesco magari mi unisco domenicaForse domenica sera riesco a provarlo![]()
Avevo provato la beta/demo dell'originale ma poi skippato perché tutti amici l'avevano preso su pc ed ero l'unico stronzo a provarlo su ps5Avevi già giocato relink o prima volta ? Se riesco magari mi unisco domenica

L'avevi droppato?! Dura uno sputo.Dovrei provare a dare una nuova possibilità al Relink.![]()

l'ho giocato un mesetto fa, si trovavano 0 giocatori onlineAvevo provato la beta/demo dell'originale ma poi skippato perché tutti amici l'avevano preso su pc ed ero l'unico stronzo a provarlo su ps5
Ma questo avrà il cross play quindi a sto giro io da pc posso giocare con tutti.
Dai ci si mette d'accordo e si prova insieme magari :D
Titolo molto sottovalutato secondo se si hanno un paio di amici ( ma anche da solo spesso e volentieri ci ho giocato con player random ) endgame c'è tanta di quella roba.Avevo provato la beta/demo dell'originale ma poi skippato perché tutti amici l'avevano preso su pc ed ero l'unico stronzo a provarlo su ps5
Ma questo avrà il cross play quindi a sto giro io da pc posso giocare con tutti.
Dai ci si mette d'accordo e si prova insieme magari :D

Pure ioIo devo ancora trovare il tempo di giocarmi il gioco base![]()

Titolo molto sottovalutato secondo se si hanno un paio di amici ( ma anche da solo spesso e volentieri ci ho giocato con player random ) endgame c'è tanta di quella roba.
Perfetto poi nel caso ci mettiamo d'accordo in privato![]()
Ma il crossplay è solo per l'espansione? Perché sennò se c'è anche sul gioco base potrei unirmi anche io se voletePure io![]()

Penso che sara' disponibile anche nel gioco base appena esce l'espansioneMa il crossplay è solo per l'espansione? Perché sennò se c'è anche sul gioco base potrei unirmi anche io se volete![]()

Only espansioneMa il crossplay è solo per l'espansione? Perché sennò se c'è anche sul gioco base potrei unirmi anche io se volete![]()
Ah ok, pensavo intendesse se prima lo eraPenso che sara' disponibile anche nel gioco base appena esce l'espansione![]()

No scusa, avevo letto male il postRip
Che merda![]()

Aspettiamo che esca e speriamo bene, dai sarebbe una scelta pessima farmi espansione crossgen e gioco base noRip
Che merda![]()

No ragazzi, ripeto, avevo capito male il tuo post XDAspettiamo che esca e speriamo bene, dai sarebbe una scelta pessima farmi espansione crossgen e gioco base no![]()
Ma Penso proprio di no ci sarà il crossplay con tutte le piattaforme inclusa switch2,per quanto riguarda l'open beta mi informo così ci organizziamo domenica.Ma il crossplay è solo per l'espansione? Perché sennò se c'è anche sul gioco base potrei unirmi anche io se volete![]()
No ragazzi, ripeto, avevo capito male il tuo post XD
Potrete giocarlo con tutti con tutte le console all'uscita dell'espansione.
Ottimo ci siamo chiaritiMa Penso proprio di no ci sarà il crossplay con tutte le piattaforme inclusa switch2,per quanto riguarda l'open beta mi informo così ci organizziamo domenica.
In ogni caso l'espansione io la prendo al 100% e probabilmente anche al lancio se posso ,ho adorato relink.