PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Porca miseria mi è completamente passata di mente la beta scusate:facepalm: Aftermath Kuraudo

Vabbè io comunque il gioco completo già lo tengo in digitale e acquisterò l'espansione quindi in più in là se se ne riparla sicuramente.

Porca miseria mi è completamente passata di mente la beta scusate:facepalm: Aftermath Kuraudo

Vabbè io comunque il gioco completo già lo tengo in digitale e acquisterò l'espansione quindi in più in là se se ne riparla sicuramente.
Figurati, io non ho fatto in tempo a scaricarla/provarla, vedremo di più vicino al lancio se avrò tempo ecc, se lo prendo ci si gioca insieme :sisi:

Tanto è utile solo per provare Bea e le Summon, sono solo dei boss scemi. E se sei abituato a dei pg buildati sul gioco completo è come giocare ammanettato.

Domani alle 5 di mattina second trailer

Altri due personaggi giocabili, Fraux e Fediel. Più Rolan e Lucilius come Summon.

Ultima modifica:
E si gode come porci ammazza quanta roba ovviamente confermo D1 dell'espansione e supportiamolo forza ,che comincia da qui la rinascita di relink :powah: :darth:

La modalità roguelite sembra una figata, se tanto mi da tanto l'endgame del DLC sarà più longevo di quello base.

Cerbera please :bruniii:

Si aspetta luglio con trepidazione.
le summon son stupende.

Cosa cambia rispetto alla demo che uscì all'epoca?
Pensavo fosse uguale spiccata, ma dell'originale re link avevo appunto giocato solo la demo quindi non potevo sapere le differenze :asd:.

Comunque fighissimo come quella volta che lo provai.

Decisamente da recupero appena smaltisco un po' del backlog

non ricordo nulla di sto gioco...passato troppo...però mi era piaciuto

quanto costa il dlc? ha un storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro