PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io devo ancora iniziare il base.
A 'sto punto aspetto ancora a farlo per quando compro il DLC viste le velocizzazioni

Ma uscirà una complete edition su disco con l' espansione ? :ehh:
Già uscita: Amazon product
All’interno c’è un flyer con un codice ma credo sia solo per dei bonus aggiuntivi. Dovrei vedere un Unboxing per esserne certo. :hmm:

Fatemi capire: l'Upgrade kit contiene tutti i DLC dell'originale Granblue o per quello ci vuole la Deluxe?

Ripreso. Quanto mi mancava il mondo di Granblue. Per carità, il fiore all’occhiello della produzione è il CS, ma per chi si è visto anime, letto manga e fatto gran parte del gioco principale, stare con la ciurma di Relink è sempre un piacere.

Io ho finito la "storia" dell'espansione usando Fraux come main, mastery Insight 50+2. Mi mancano solo alcuni dei superboss per finire l'ultimo step della Terminus Trascesa. Combat divino, a momenti come giocare Bayonetta e in questa formula mista MH/MMO probabilmente è il character action che mi è piaciuto di più in assoluto.
mq3OI73.jpeg

Ripeto che il DLC è solo gameplay, per la narrativa non vale proprio la pena perché a malapena esiste e giocarla richiede di avere una conoscenza approfondita del gioco essendo di fatto solo livelli di difficoltà ulteriori rispetto all'endgame del gioco base.

Comunque regà, mi ero del tutto scordato quanto fosse bello ludicamente. Pad alla mano senti ogni singolo colpo, il mio main (Katalina) è una goduria per come l’avevo lasciato e boh, ci si sente subito a casa.

Dipendesse da me, farei fare espansioni ogni anno.

Io ho finito la "storia" dell'espansione usando Fraux come main, mastery Insight 50+2. Mi mancano solo alcuni dei superboss per finire l'ultimo step della Terminus Trascesa. Combat divino, a momenti come giocare Bayonetta e in questa formula mista MH/MMO probabilmente è il character action che mi è piaciuto di più in assoluto.
Ripeto che il DLC è solo gameplay, per la narrativa non vale proprio la pena perché a malapena esiste e giocarla richiede di avere una conoscenza approfondita del gioco essendo di fatto solo livelli di difficoltà ulteriori rispetto all'endgame del gioco base.
L' espansione è su disco o si scarica ? da collezionista se uno rivendesse il gioco potrebbe rivendere anche l' espansione o rimarrebbe legata all' account ? :ehh:

Ho preso il gioco base, il DLC Endless Ragnarok posso prenderlo dopo o è meglio prenderlo subito? è roba only post game? Le robe di QoL sono già di base nell'ultima patch nel gioco standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro