PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono 6 nel DLC. Per ora non hanno annunciato update eccetto che stanno lavorando su skin alternative per i personaggi.
comunque me ne mancano due all'appello sul sito ufficiale questi sono in "Newcomer":
  1. Beatrix
  2. Eustace
  3. Fraux
  4. Fedele

Eccoci qua finalmente .

55544.jpg

Non vedo l'ora di provarlo per bene dopo.
Kuraudo

Calcio Ti Aspetto GIF by Guidoio_official

Preso anche io! Pensavo fossero inclusi anche i DLC dei personaggi nella versione delux ma mi sa proprio di no :patpat:
Adesso devo trovare il tempo per giocarlo! Credo lo inizierò nel weekend. Recuperato anche i 7 episodi dell'anime.
Speriamo continuino a sviluppare il brand perché c'è del potenziale.

Preso anche io! Pensavo fossero inclusi anche i DLC dei personaggi nella versione delux ma mi sa proprio di no :patpat:
Adesso devo trovare il tempo per giocarlo! Credo lo inizierò nel weekend. Recuperato anche i 7 episodi dell'anime.
Speriamo continuino a sviluppare il brand perché c'è del potenziale.
se hai preso la deluxe in teoria hai modo di sbloccarli prima , mi sembra strano che tu non possa

Ho appena sbloccato le evocazioni tanta roba, direi che ora è cominciato il DLC :iwanzw: espansione che è veramente piena di ciccia e onestamente vale tutto il prezzo speso ,nuovi personaggi graditissimi ognuno pad alla mano da un feeling ben diverso mi sto trovando da dio con fraux ma è un titolo dove spesso cambio il main perché mi diverto veramente molto con il gameplay.

Con tutte le aggiunte e modifiche che hanno fatto è veramente un altro gioco rinato direi.

E intanto prossimamente aspetto qualcuno per fare co op ( non dico il nome già lo sa)

:zaza50:

Ho appena sbloccato le evocazioni tanta roba, direi che ora è cominciato il DLC :iwanzw: espansione che è veramente piena di ciccia e onestamente vale tutto il prezzo speso ,nuovi personaggi graditissimi ognuno pad alla mano da un feeling ben diverso mi sto trovando da dio con fraux ma è un titolo dove spesso cambio il main perché mi diverto veramente molto con il gameplay.

Con tutte le aggiunte e modifiche che hanno fatto è veramente un altro gioco rinato direi.

E intanto prossimamente aspetto qualcuno per fare co op ( non dico il nome già lo sa)

Io sono ancora all'inizio di Relink base. Impressioni generalmente positive ma contrastanti, forse in single player non ha la forza della co op. La storia effettivamente sta rushando un botto. E posso dire di soffrire non poco il mancato switch tra i pg in combat.

Io sono ancora all'inizio di Relink base. Impressioni generalmente positive ma contrastanti, forse in single player non ha la forza della co op. La storia effettivamente sta rushando un botto. E posso dire di soffrire non poco il mancato switch tra i pg in combat.
Si vai avanti la storia è carina ma la forza del titolo sta nell'endgame dopo la storia fra missioni livellamento dei personaggi , potenziamenti , boss, secondarie e altro,per non parlare della ciccia del dlc appunto.

Si può giocare anche in singolo non per forza in co op cè un IA che comunque non è male anzi .

Non cè lo switch ma dopo ogni missione puoi cambiare tranquillamento personaggio e livellare chi vuoi.

Happy I Love You GIF by Warner Bros. Deutschland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro