Grand Blue Dreaming & Temple | Amazon Prime Video | Goen

Pubblicità
seriamente, chi ancora non lo ha visto cosa aspetta? :asd:
Colpa nostra che ci postiamo troppo poco qua e non facciamo pubblicità :dsax:

Comunque, adoro come la ending si collega così bene col resto dell'anime, non so se mi spiego. versione estesa, doppiatori sempre dentro i personaggi  :hail:

Nascondi Contenuto

20 ore fa, Luck & Pluck ha scritto:
Colpa nostra che ci postiamo troppo poco qua e non facciamo pubblicità :dsax:

Comunque, adoro come la ending si collega così bene col resto dell'anime, non so se mi spiego. versione estesa, doppiatori sempre dentro i personaggi  :hail:

Nascondi Contenuto

Spettacolare la ending estesa, la voglio vedere tutta animata  :mwaha:

Prima stagione conclusa e stavo aspettando apposta per recuperare gli ultimi 3 episodi  :asd:

L'anime ha coperto 21 capitoli e siamo a 48 in corso, di materiale ce ne sta ed è anche migliore.

Bisogna vedere se il manga ha avuto un bel boost.

L'anime ha coperto 21 capitoli e siamo a 48 in corso, di materiale ce ne sta ed è anche migliore.

Bisogna vedere se il manga ha avuto un bel boost.
se è addirittura migliore non oso immaginare cosa ci riservi :asd:

speriamo qualche editore nostrano lo abbia notato (il manga)

se è addirittura migliore non oso immaginare cosa ci riservi :asd:

speriamo qualche editore nostrano lo abbia notato (il manga)
Sicuramente qualcuno lo annuncerà presto, al massimo nel 2019.

In Giappone vende bene, ha un numero discreto di volumi e ha anche una trasposizione animata, cioè se non portano una roba cosi sono degli stronzi  :asd:

Finito. 9/10. Per me è stata la perfetta comedy di questa passata stagione estiva, mai un momento di noia, si ride ad ogni scena. OP ed ED fantastici, forse più l'ED con quel tocco di classe in più :asd:   Non mi dispiacerebbe per nulla una seconda stagione.

Viste ora le ultime due, e niente, best comedy della season se non dell'anno intero.

Iori dopo che ha rifiutato quella proposta di Azusa nella puntata 11, ormai lo vedo solo in coppia con Kohei  :badboy:

Ultima modifica da un moderatore:
Viste ora le ultime due, e niente, best comedy della season se non dell'anno intero.

Iori dopo che ha rifiutato quella proposta di Azusa nella puntata 11, ormai lo vedo solo in coppia con Kohei  :badboy:
Attorno a iori in pratica si forma un harem di pretendenti che lui non considera.

Credevo avrebbe fatto più ridere since, almeno Azusa non ha deluso.

Gran bell'anime comico, ora si aspetta il manga in italia :nev:

Ho capito che sembra una serie dedicato alla scemenza più totale, lo avevo scartato ma ora mi ispira XD

Appena completata la stagione.   :sisi:

Aveva in passato letto, per pure curiosità, qualche capitolo del manga e mi era piaciuto parecchio. Dopo aver letto che l'anime aveva fatto un ottimo lavoro di adattamento, ero assolutamente curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito fuori.

Bene posso dire che è stato un lavoro fantastico, la serie mi è piaciuta davvero parecchio e spero che prima o poi vedremo una seconda stagione.   :sisi:

ps: Le espressioni facciali sono state al top.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro