Game Grand Kingdom | Tactical Jrpg PS4 / PSVita |

Pubblicità
Oggi mi è arrivata la "C'ho soldi da buttare" Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che l'artbook è molto bello, peccato che abbia il tipico formato piccolo di dimensioni di un blu-ray, però molto bello. Anche le spille sono una pataccata tremenda, ma hanno la loro dignità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera mi ascolterò anche la OST.

Qualcuno l'ha provato? Col passare del tempo mi è cresciuta moltissimo la curiosità per questo gioco.

A me la beta è piaciuta parecchio,ed era molto limitata.Con tutte quelle classi c'è parecchio con cui divertirsi nella versione completa e l'ost si mostrava già in ottima forma.

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho provato un poco oggi...qualcun altro ? son arrivata che devo scegliere le prime missioni ma mi sembrano tutte mappe enormi e supercomplicate dalla preview...bho..domani tenterò...devo anche iniziare a combattere per i vari paesi...

La versione ita e' in inglese o in italiano?

Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che figo che è Grand Kingdom :morris82:

Devo capire bene come funziona l'online

Continuo Grand KingdomMi sta piacendo molto :morris82:
Io lo devo ancora iniziare, anche se l'ho preso al Day One :asd:

Grand Kingdom

Lv45

60k gold ( farò scorta di pozioni curative )

Still nessuna unità con skill field che aumenta l'exp :gio:

Ho provato a mettere trappole/protezioni in difensiva, credo che andrà male :sad2:

Grand KingdomLv45

60k gold ( farò scorta di pozioni curative )

Still nessuna unità con skill field che aumenta l'exp :gio:

Ho provato a mettere trappole/protezioni in difensiva, credo che andrà male :sad2:
Come fatto ad expare così in fretta? :loris:

Come fatto ad expare così in fretta? :loris:
War a manetta

99 tec ad ogni pg ( cosa che ovviamente non farò quando comincerò a creare pg "seri" ) :ahsisi:

Grand Kingdom

Finita la main quest

LOL dura pochissimo :rickds:

L'online però potevano farlo un po meglio ( nel senso sia proprio le guerre, che il sistema delle gilde ecc.. )

Comunque non male

Quante ore ti è durato? :rickds:
Allora c'è da dire che dopo i titoli di coda ti si sbloccano altre quest che riguardano le 4 nazioni , sinceramente però non le considero facenti parti della quest principale :asd:

Detto cio, credo che facendo anche quelle mi andrebbe via un pomeriggio

Ho fatto anche diverse guerre online, ho finito a 35~ ore overlivellato ammerda nelle quest offline

Comunque è un titolo che spinge ovviamente Più per il lato online, quindi è anche un bene che duri poco la parte della main quest

( alla fine le cose importanti sono le missioni di esplorazione dove trovi materiali + ricette per armi ecc.. )

Più lungo di un disgaea, e non penso che nessuno li consideri corti :asd:
Io mi riferivo solo alla main quest, che è messa li tanto per :sard:

Grand KingdomFinita la main quest

LOL dura pochissimo :rickds:

L'online però potevano farlo un po meglio ( nel senso sia proprio le guerre, che il sistema delle gilde ecc.. )

Comunque non male
Stigazzi ma 35 ore in quanti giorni le hai fatte? :rickds:

Non mi sembra male la durata, anche se dando un occhio alla % di completamento, mi confermi che è uno di quei titoli dove se vuoi completarlo al 100% il tempo tipo si raddoppia/triplica? :morris82:

Io volevo prenderlo a breve, sbaglio o per ora sei l'unico che lo ha giocato in sezione?

Stigazzi ma 35 ore in quanti giorni le hai fatte? :rickds:Non mi sembra male la durata, anche se dando un occhio alla % di completamento, mi confermi che è uno di quei titoli dove se vuoi completarlo al 100% il tempo tipo si raddoppia/triplica? :morris82:

Io volevo prenderlo a breve, sbaglio o per ora sei l'unico che lo ha giocato in sezione?
Ci sta giocando Iron :ahsisi:

Non ho visto i trofei tbh, ma immagino siano completa tutte le quest, arriva a livello 99, porta ad S le stats ecc..

Il punto è che è un titolo fatto per essere giocato online

Ti assicuro che è molto divertente ( bs divertentissimo ), soprattutto quando ti trovi davanti squadre di altri giocatori organizzate ( minchia ne ho trovate un paio che mi hanno aperto, a livello proprio di strategia :rickds: )

35 ore comunque giocate buona parte online a fare guerre a caso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro