Game Grand Kingdom | Tactical Jrpg PS4 / PSVita |

Pubblicità
Pur io sto con Oxi e con Cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque... un altro po' di roba nuova di GK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trailer, info, artwork e screen.

Partiamo con le immagini.

Qui trovate 4 screen e 1 artwork: http://www.4gamer.net/games/305/G030560/20150702015/

Passiamo ora al nuovo trailer.

E concludiamo con le info:

The game is set in a world where four major powers exist. Players can align with one of the four powers, or choose to live for their own desire. Players will raise an army of mercenaries, strengthen their troops, hire new units, take on offline quests and scenarios, and battle against other players online.

In addition to the trailer, Spike Chunsoft updated the game’s official website with a look at the game’s pre-order and first-print bonuses:

Pre-Order Bonus

Mini-Soundtrack CD – A selection of the game’s songs from music & sound production company Basiscape.

First-Print Bonus

“Valkyrie and the Sword of Glory Set” (exclusive download code)

[Exclusive Class] Noble

[sword] Lord Glory

[shield] Lord Keeper

Original troops piece

Original troops banner

Special custom theme

Fonte: http://gematsu.com/2015/07/grand-kingdom-second-trailer

boh, il chara design non mi fa impazzire ma non mi dispiace ... il trailer invece m'ha messo hype ... voglio capire come cazz0 è strutturato il gameplay :morristend:

mmmmh forse perchè i maschi hanno gli occhi grandi quanto le donne? e sembrano appiccicati sul viso in maniera strana?...e cmq a schermo i pg sono piccccccolissssimi!!!

Il chara continua a non convincermi appieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scan di grand kingdom

kingdomhhqup.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo trailer, che ci presenta un po' di personaggi, classi e nemici. :leon:

sempre più curioso di capire come funziona il BS

Il triangolo+1 delle armi non mi pare molto equilibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nuovo scan, che in pratica mostra ciò che abbiamo visto nel trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ez1F4VA.jpg

Urgono altri dettagli sul bs :mah:

incomincio a pensare che quelle icone che compaiono siano per decidere il tipo di skill da usare:sisi: perchè non ho ancora visto un menù di selezione degli attacchi prima che il PG parta all' attacco:morristend: se così fosse potrebbe risultare problematico ricordarsi quale skill è collegata a quale tasto di ogni personaggio:morristend: aspettiamo e vediamo:sisi:

ps: e poi perchè compaiono anche nel turno nemico??:morristend:

Due nuovi scan!

6wqyfMP.jpg

3jOxfsU.jpg

Avete anche la speranza, anche solo minima, che questo gioco sarà localizzato? Tanto, per noi, i jrpg tattici o sono Disgaea o sono niente. La cosa mi rattrista, ma se penso che nemmeno Fire Emblem Awakening volevano portare in Europa, allora penso che cose del genere, magari, mille volte più divertenti e interessanti, non vedranno mai il sole in America e Europa. Se mi sbaglio, invece, sarà veramente un piacere provare il titolo.

Avete anche la speranza, anche solo minima, che questo gioco sarà localizzato? Tanto, per noi, i jrpg tattici o sono Disgaea o sono niente. La cosa mi rattrista, ma se penso che nemmeno Fire Emblem Awakening volevano portare in Europa, allora penso che cose del genere, magari, mille volte più divertenti e interessanti, non vedranno mai il sole in America e Europa. Se mi sbaglio, invece, sarà veramente un piacere provare il titolo.
Più che altro, Nintendo non voleva nemmeno svilupparlo, Awakening. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia parecchio presto per fasciarsi la testa. L'annuncio di una localizzazione può arrivare anche un annetto dopo la sua uscita in Giappone, e questo deve ancora vedere la luce. Tra l'altro Disgaea e FE non sono certo gli unici tattici a essere arrivati in tempi recenti. Stella Glow sta per arrivare USA/EUR a breve, per esempio. Lost Dimension pure è stato tradotto da breve. GaijinWorks sta portando Summon Night 5, e Bandai Namco ha registrato in Europa il marchio per il 6. Non è poi da moltissimo che è uscito Tears to Tiara II, e ovviamente anche Hyperdevotion Noire. E così via. E non si tratta certo di titoloni di grande richiamo che garantivano centinaia di migliai di copie vedute, anzi, tutto l'opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non preoccuparti per ora, tra un annetto da oggi potrai iniziare ad avere dubbi ma fino ad allora abbi fede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer di Grand Kingdom in cui mostrano un pio' tutto, personaggi, gameplay, scene, ecc.

C'è anche qualche info extra e una demo imminente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grand Kingdom is set in a world where four major powers exist. Players can align with one of the four powers, or choose to live for their own desire. Players will raise an army of mercenaries, strengthen their troops, hire new units, take on offline quests and scenarios, and battle against other players online.
The end of the trailer teases a “Lite” version of the game (a demo), which will launch ahead of the full release. Save data from the Lite version can be carried over. An exact release date has not been announced.
https://www.youtube.com/watch?v=q22nAh6CO5Y

Fonte: http://gematsu.com/2015/10/grand-kingdom-fifth-trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro