UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Vi prego aiutatemi. Ieri o installato GTA4 da steam e mi e partito. Oggi mi fa impossibile avviare serve service pack 1 o superiore di vista. Io ho windows 7 64bit. Che faccio ???

Dai ragazzi una mano vi prego.

---------- Post added at 23:34:29 ---------- Previous post was at 22:59:27 ----------

Dai ragazzi non ce nessuno che può darmi una mano?

Controlla le cache e riprova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso durante i saldi di Steam comunque...che grandissima figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo gioco tutto a palla, con distanza visuale a 75, tutto il resto a 100 e a molto alto dov'è possibile. Non scendo mai sotto i 50FPS, mi sta bene...:stema:

Ho fatto le prime missioni che, come da tradizione, fungono da tutorial per tutti i casini che dovrò combinare a gioco inoltrato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controlla le cache e riprova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso durante i saldi di Steam comunque...che grandissima figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo gioco tutto a palla, con distanza visuale a 75, tutto il resto a 100 e a molto alto dov'è possibile. Non scendo mai sotto i 50FPS, mi sta bene...:stema:

Ho fatto le prime missioni che, come da tradizione, fungono da tutorial per tutti i casini che dovrò combinare a gioco inoltrato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cache in che senso??? Sto installando il service pack 1 di vista ma mi sembra una cazz. visto che ho win 7

cache in che senso??? Sto installando il service pack 1 di vista ma mi sembra una cazz. visto che ho win 7
Ma annulla tutto...cazz fai?:Morrisfuma:

Tasto destro su GTA IV nella tua Libreria, Proprietà, File Locali, Verifica integrità delle Cache.

Ok annullato mi hai salvato. adesso provo.

Ho provato ma niente mi da sempre quel errore, cioè che non ho il service pack 1 di vista.

Comunque io non ho le patch. O provato a installare l'ultima ma non me la fa installare. Che gioco di merd...

---------- Post added 05-01-11 at 00:29:44 ---------- Previous post was 04-01-11 at 23:50:19 ----------

Io non capisco. ieri installato e giocato per circa 10 minuti. Oggi vado ad aprirlo e mi da: Errore fatale: Windows Vista necessita del service pack 1 o superiore per funzionare.

Che diavolo devo fare. Mo lo disinstallo. Non ho parole come si fa a creare un gioco talmente squallido, non brutto ma squallido.

Io sono circa al 30 % di scaricamento, poi lo provo...

Io sono circa al 30 % di scaricamento, poi lo provo...
Occhio che è pesante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioca molto con la lontananza della linea d'orizzone...è quella che pesa un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che è pesante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioca molto con la lontananza della linea d'orizzone...è quella che pesa un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene, lo farò... Conosco un trucco che aggira il sistema di configurazione avanzata di GTA di utilizzo della RAM della vga in modo da poter mettere tutto al massimo senza rischiare di far impomare il pc, ma non è sicuro al 100% che funzioni...

Va bene, lo farò... Conosco un trucco che aggira il sistema di configurazione avanzata di GTA di utilizzo della RAM della vga in modo da poter mettere tutto al massimo senza rischiare di far impomare il pc, ma non è sicuro al 100% che funzioni...
Provalo e dicci :Morrisfuma:

Ve lo posto, provatelo voi che già lo avete installato:

PICCOLA GUIDA PER LA MODIFICA DELLE IMPOSTAZIONI GRAFICHE

Ecco un modo per utilizzare le impostazioni grafiche che più vi aggradano, in barba al sistema di restrizione implementato nel gioco:

avviate una partita, andate nel pannello delle opzioni grafiche e impostate a livello alto SOLO le texture, lasciando la risoluzione e la distanza visiva al minimo livello possibile. Se ve lo richiede, riavviate il gioco. Rientrati nel gioco, andate nuovamente nel pannello delle opzioni grafiche e portate le texture a livello basso; finchè non riavvierete non renderete effettive le modifiche, quindi le texture per adesso rimarranno a livello alto! In questo modo, però, avrete liberato risorse, da distribuire questa volta alla risoluzione e alla distanza visiva (è consigliabile non andare oltre il valore 10 in quest'ultima voce). Forse dovrete ripetere questa procedura ogni volta che avviate il gioco, ma finchè la Rockstar non rilascia (se mai lo farà) una patch risolutiva, questo rimarrà (credo) l'unico modo per giocare a GTA IV con le impostazioni che preferite.

Ve lo posto, provatelo voi che già lo avete installato:

PICCOLA GUIDA PER LA MODIFICA DELLE IMPOSTAZIONI GRAFICHE

Ecco un modo per utilizzare le impostazioni grafiche che più vi aggradano, in barba al sistema di restrizione implementato nel gioco:

avviate una partita, andate nel pannello delle opzioni grafiche e impostate a livello alto SOLO le texture, lasciando la risoluzione e la distanza visiva al minimo livello possibile. Se ve lo richiede, riavviate il gioco. Rientrati nel gioco, andate nuovamente nel pannello delle opzioni grafiche e portate le texture a livello basso; finchè non riavvierete non renderete effettive le modifiche, quindi le texture per adesso rimarranno a livello alto! In questo modo, però, avrete liberato risorse, da distribuire questa volta alla risoluzione e alla distanza visiva (è consigliabile non andare oltre il valore 10 in quest'ultima voce). Forse dovrete ripetere questa procedura ogni volta che avviate il gioco, ma finchè la Rockstar non rilascia (se mai lo farà) una patch risolutiva, questo rimarrà (credo) l'unico modo per giocare a GTA IV con le impostazioni che preferite.
:bah!: prima prova te. Facci sapere.

Ieri ho risolto il problema. Comunque secondo voi il gioco e già aggiornato con le ultime patch ?? lo preso da steam con l'offerta e l'espansione.

O dovrò scaricare le patch?

:bah!: prima prova te. Facci sapere.
Ieri ho risolto il problema. Comunque secondo voi il gioco e già aggiornato con le ultime patch ?? lo preso da steam con l'offerta e l'espansione.

O dovrò scaricare le patch?
Ma ce l'ho ancora in scaricamento, che ti costa alla fine? Se vedi che non funziona non lo fai, non è mica un programma da installare o roba simile...

Ho giocato senza problemi, fin quando non ho scaricato le patch 1 è 2. Adesso mi da questo problema RGSC.exe non può iniziare! RGSC ( Rockstar Game social club ) deve essere presente e in esecuzione affinché il gioco possa essere avviato.

Che caspita significa? Che devo fare. mi da sempre sti caspita di problemi sto gioco di merd...

All'atto dell'installazione ti ha chiesto di installare il Rockstar Social Club. L'hai installato?

Finito e cominciato a giocare. Posso dire che è ottimizzato malissimo, anche con le impostazioni automatiche, che mi mettono dettagli alti ma distanza a 25 perfino scatta e oscilla tra i 10 e 20 fps appena sterzo un pò.

Mah, smanetterò un pò sulle impostazioni perchè non mi piace che non riesca a reggerlo con la mia configurazione sinceramente...

Io non lo tocco più. Appena mi serve spazio sul HD lo cancello. Peccato soldi buttati nel cesso e anche tempo una giornata intera per installarlo. Che schifo. E la prima e ultima volta che compro qualcosa da quei incompetenti e pezzenti della Rockstar.

io l'ho comprato un anno fà (Sempre nell'offerta natalizia) e nemmeno mi parte XD. l'ho provato poi sul portatile dove ovviamente smbra più brutto di GTA III.

E ufficialmente ( per me ) il gioco non più brutto perché definirlo brutto sarebbe un complimento ma è il più Squallido dei giochi da 10 anni a questa parte.

E ufficialmente ( per me ) il gioco non più brutto perché definirlo brutto sarebbe un complimento ma è il più Squallido dei giochi da 10 anni a questa parte.
ma solo perchè non ti parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro