S
SUPER KONG
Il migliore della serie resterà sempre Vice City..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cache in che senso??? Sto installando il service pack 1 di vista ma mi sembra una cazz. visto che ho win 7Controlla le cache e riprova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso durante i saldi di Steam comunque...che grandissima figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo gioco tutto a palla, con distanza visuale a 75, tutto il resto a 100 e a molto alto dov'è possibile. Non scendo mai sotto i 50FPS, mi sta bene...:stema:
Ho fatto le prime missioni che, come da tradizione, fungono da tutorial per tutti i casini che dovrò combinare a gioco inoltrato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma annulla tutto...cazz fai?:Morrisfuma:cache in che senso??? Sto installando il service pack 1 di vista ma mi sembra una cazz. visto che ho win 7
Occhio che è pesante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono circa al 30 % di scaricamento, poi lo provo...
Va bene, lo farò... Conosco un trucco che aggira il sistema di configurazione avanzata di GTA di utilizzo della RAM della vga in modo da poter mettere tutto al massimo senza rischiare di far impomare il pc, ma non è sicuro al 100% che funzioni...Occhio che è pesante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioca molto con la lontananza della linea d'orizzone...è quella che pesa un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provalo e dicci :Morrisfuma:Va bene, lo farò... Conosco un trucco che aggira il sistema di configurazione avanzata di GTA di utilizzo della RAM della vga in modo da poter mettere tutto al massimo senza rischiare di far impomare il pc, ma non è sicuro al 100% che funzioni...
Ve lo posto, provatelo voi che già lo avete installato:
PICCOLA GUIDA PER LA MODIFICA DELLE IMPOSTAZIONI GRAFICHE
Ecco un modo per utilizzare le impostazioni grafiche che più vi aggradano, in barba al sistema di restrizione implementato nel gioco:
avviate una partita, andate nel pannello delle opzioni grafiche e impostate a livello alto SOLO le texture, lasciando la risoluzione e la distanza visiva al minimo livello possibile. Se ve lo richiede, riavviate il gioco. Rientrati nel gioco, andate nuovamente nel pannello delle opzioni grafiche e portate le texture a livello basso; finchè non riavvierete non renderete effettive le modifiche, quindi le texture per adesso rimarranno a livello alto! In questo modo, però, avrete liberato risorse, da distribuire questa volta alla risoluzione e alla distanza visiva (è consigliabile non andare oltre il valore 10 in quest'ultima voce). Forse dovrete ripetere questa procedura ogni volta che avviate il gioco, ma finchè la Rockstar non rilascia (se mai lo farà) una patch risolutiva, questo rimarrà (credo) l'unico modo per giocare a GTA IV con le impostazioni che preferite.
Ma ce l'ho ancora in scaricamento, che ti costa alla fine? Se vedi che non funziona non lo fai, non è mica un programma da installare o roba simile...prima prova te. Facci sapere.
Ieri ho risolto il problema. Comunque secondo voi il gioco e già aggiornato con le ultime patch ?? lo preso da steam con l'offerta e l'espansione.
O dovrò scaricare le patch?
ma solo perchè non ti parte?E ufficialmente ( per me ) il gioco non più brutto perché definirlo brutto sarebbe un complimento ma è il più Squallido dei giochi da 10 anni a questa parte.