UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
una delle cese + brutte, se nn la + brutta è che nn si possono modificare i veicoli, li puoi solo aggiustare o lavare, ma nn puoi assolutamente modificarli, peccato che dato la grafica che ha e la moltitudine di auto che ci sono è un vero peccato nn poter modificare neanche esteticamente la macchina!!!

poi cmq nn ci sono gli aerei, il monster, il quad e il go cart, x nn dimenticare le favolose biciclette, cose che nn erano fondamentali, ma facevano parte bene del gioco!!!

se devo dir la verità il single mi ha deluso tantissimo, il multy invece mi ha sorpreso molto!!

una delle cese + brutte, se nn la + brutta è che nn si possono modificare i veicoli, li puoi solo aggiustare o lavare, ma nn puoi assolutamente modificarli, peccato che dato la grafica che ha e la moltitudine di auto che ci sono è un vero peccato nn poter modificare neanche esteticamente la macchina!!!poi cmq nn ci sono gli aerei, il monster, il quad e il go cart, x nn dimenticare le favolose biciclette, cose che nn erano fondamentali, ma facevano parte bene del gioco!!!

se devo dir la verità il single mi ha deluso tantissimo, il multy invece mi ha sorpreso molto!!
modificare le auto tipo tunning??

a me, sinceramente, non interessa

sbronzarsi nei locali??????in un videogame?

comunque la modalità che mi attira di più, stando alla video recensione di spazio, è quella della protezione del boss.
è divertente guidare ubriaco in gta Iv. sicuramente più divertente che nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

una delle cese + brutte, se nn la + brutta è che nn si possono modificare i veicoli, li puoi solo aggiustare o lavare, ma nn puoi assolutamente modificarli, peccato che dato la grafica che ha e la moltitudine di auto che ci sono è un vero peccato nn poter modificare neanche esteticamente la macchina!!!poi cmq nn ci sono gli aerei, il monster, il quad e il go cart, x nn dimenticare le favolose biciclette, cose che nn erano fondamentali, ma facevano parte bene del gioco!!!

anche a me sarebbe piaciuto.

Originalmente inviato da LordAndrieL una delle cese + brutte, se nn la + brutta è che nn si possono modificare i veicoli, li puoi solo aggiustare o lavare, ma nn puoi assolutamente modificarli, peccato che dato la grafica che ha e la moltitudine di auto che ci sono è un vero peccato nn poter modificare neanche esteticamente la macchina!!!

poi cmq nn ci sono gli aerei, il monster, il quad e il go cart, x nn dimenticare le favolose biciclette, cose che nn erano fondamentali, ma facevano parte bene del gioco!!!

Grazie alle mod riusciremo ad aggiungere le auto truccate...aaaa quanto adoro i pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se ti sente pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ancora in giro il topic di questo gioco schifoso?!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è uno dei giochi che ho in lista
GTA SKIFOSO???????????????????????????????????

Se lo ripeti ti incunerò a sangue:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ke dettaglio credete ke me lo giochi?

Dettagli massimi a 1024 x 768 sicuro

Almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [spoiler/]

Grazie alle mod riusciremo ad aggiungere le auto truccate...aaaa quanto adoro i pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

GTA SKIFOSO???????????????????????????????????

Se lo ripeti ti incunerò a sangue:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ke dettaglio credete ke me lo giochi?
dai pro non fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto prima o poi lo riprenderò anch'io

dai pro non fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto prima o poi lo riprenderò anch'io
Se lo prendi ti voglio bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendetelo tutti,altrimenti chiamo PredTek e vi ammazza tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetelo tutti,altrimenti chiamo PredTek e vi ammazza tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente gli darò una mano..:trallalle

ci sono anche io.
ricordati che sono il mercenario/killer di tct clan

io sono il killer del tct clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo ke me lo ricordo torpore!

Per adesso in clan siamo noi 3 e homer j simpson.

A-boy è deceduto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo chiederò a predtek.

Povero Aboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq chiedirlelo e dirgli che lo giocare al massimo,lo comprera ma gli andrai a dettagli medi,e ti ammazzera :rickds:

Certo ke me lo ricordo torpore!
Per adesso in clan siamo noi 3 e homer j simpson.

A-boy è deceduto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo chiederò a predtek.
ehm io ci sono, ma se il gioco ancora non è uscito ce aggia fà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Povero Aboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq chiedirlelo e dirgli che lo giocare al massimo,lo comprera ma gli andrai a dettagli medi,e ti ammazzera :rickds:
e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso decedere, sono uno zombie :pffs:

Iniziate a sbavare pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]​

trailer ufficiale versione pc :keyParadise:

:gnamgnam: sto gia sbavando ...

ma nn sbavo assai xk lo giochero quasi una cacc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però lo giochero;)

Il trailer è simpatico, e non vedo l'ora che esca per pc.

Peccato manchi ancora un mese e mezzo... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro