UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ti posso odiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi posso bannare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi va bene qualche mex di attesa ma non esagerate per favore...:keyParadise:

Vi posso bannare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ragazzi va bene qualche mex di attesa ma non esagerate per favore...:keyParadise:
ok,anche se devo dire che in questo topic lo spam è sempre stato molto :keyParadise:

cmq la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok,anche se devo dire che in questo topic lo spam è sempre stato molto :keyParadise:cmq la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fai sempre incazzare tutti oh.

Cmq notizie?

Sapete qualcosa riguardo il zombie mod se ci sarà su pc?

Fai sempre incazzare tutti oh.

Cmq notizie?

Sapete qualcosa riguardo il zombie mod se ci sarà su pc?
Parla per te :pffs:

Cmq la Zombie Mod è na figata,non vedo l'ora di poterla usare per giocare in multy con tutti voi! :rock:

NOOOOO!!!!!! :tragic::tragic::tragic:Il gioco piu atteso per pc è lo rimandano,morte alla rockstar :bah!:
Non si puà fare così..ke bastardata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino già quel pipparolo di lore91 ke si sta scompisciando dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:Morris82:

rilasciati i requisiti ufficiali:

Requisiti minimi di sistema:Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3

Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero nel disco rigido

Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

Requisiti di sistema consigliati:

Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3

Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz

Memoria: 2 GB (Windows XP), 2.5 GB (Windows Vista)

18 GB di spazio libero nel disco rigido

Scheda video: NVIDIA 8600 512MB / ATI 3870 512MB

Non si puà fare così..ke bastardata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto a titolo informativo, ma la quasi totalità dei videogiochi Rockstar Games (forse posso anche levare il "quasi") ha avuto dei ritardi di questo tipo, non è mica la prima volta che succede.

Il resto l'ho scritto nella news che ho postato su GTANetwork a questo link: http://www.gtanetwork.it/index.php

Immagino già quel pipparolo di lore91 ke si sta scompisciando dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:Morris82:
satto pro

sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col processore sto nei minimi,ram nei consigliati,scheda video idem :keyParadise:
beh i requisiti sono altissimi :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro