UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ciao ragazzi ho un problema, il gioco và bene (quando parte ovviamente) però mi dà un leggero problema, il mio pesonaggio è sempre ubriaco, cioè la telecamera si muove sempre così e poi appena salgo in macchina accellera sempre senza che neanche schiacci nulla!!

qualcuno ha il mio stesso problema e sà cm risorverlo??? grazie!

nn è il fatto che nn è compatibile, il fatto è che fà schifo, l'avevo anche io una radeon 9600pro 256mb e nn girava nulla, prendi una scheda video buona, anche una radeon hd4850 toxic 512mb và bene e nn costa molto!
p.s. ma quando esce una patch o un driver video per farlo partire senza dover tirar giù le madonne??
grazie .. mela comprerò . però dato ke sn impaziente .. ho vuluto provare lo stesso e quando lancio il gioco mi dà un fatal error DD3D50

ce l'ho fatta a "farlo girare".. ho provato i driver nvidia... è migliorato mooolto...prima era tutto pieno di artefatti... non ho ancora trovato una risoluzione e un refresh rate che vada proprio bene... per ora ho lasciato quasi tutto al minimo.. ma c'è ancora memoria video disponibile...

rimane sempre un po' problematico.. perchè anche per giocarci offline devo essere connesso a internet.. e quindi non posso disattivare l'antivirus che mi rallenta abbastanza...

considerata la mia configurazione posso già essere abbastanza soddisfatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco il vecchietto:

P4 3,2Ghz

2GB ram

geforce 7600GS 512MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se fanno qualche patch forse riesco a giocarci decentemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao ragazzi ho un problema, il gioco và bene (quando parte ovviamente) però mi dà un leggero problema, il mio pesonaggio è sempre ubriaco, cioè la telecamera si muove sempre così e poi appena salgo in macchina accellera sempre senza che neanche schiacci nulla!!qualcuno ha il mio stesso problema e sà cm risorverlo??? grazie!
ehm.. sarà mica quello che penso io...:pffs:

ultimamente mi parte subito, bene.

Sto gioco mi sta prendendo sempre di piu, bellissimo

ultimamente mi parte subito, bene.
Sto gioco mi sta prendendo sempre di piu, bellissimo
Grazie per aver ferito i miei sentimenti.

Ho una PNY GeForce 8600 GT e vedendo le prestazioni scadenti del gioco sul mio Pc ho scaricato i Driver, posso installarli tranquillamente oppure c'è qualcosa che dovrei sapere?

Ho una PNY GeForce 8600 GT e vedendo le prestazioni scadenti del gioco sul mio Pc ho scaricato i Driver, posso installarli tranquillamente oppure c'è qualcosa che dovrei sapere?
Installali tranquillamente,anche se mi sa che è la versione beta dei driver.

sempre meglio togliere quelli vecchi prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque anche se sono beta, per quanto possa essere poco indicativa la mia configurazione, hanno migliorato molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi ho un problema, il gioco và bene (quando parte ovviamente) però mi dà un leggero problema, il mio pesonaggio è sempre ubriaco, cioè la telecamera si muove sempre così e poi appena salgo in macchina accellera sempre senza che neanche schiacci nulla!!qualcuno ha il mio stesso problema e sà cm risorverlo??? grazie!
gioco crackato al 100% gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho fatta a "farlo girare".. ho provato i driver nvidia... è migliorato mooolto...prima era tutto pieno di artefatti... non ho ancora trovato una risoluzione e un refresh rate che vada proprio bene... per ora ho lasciato quasi tutto al minimo.. ma c'è ancora memoria video disponibile...
rimane sempre un po' problematico.. perchè anche per giocarci offline devo essere connesso a internet.. e quindi non posso disattivare l'antivirus che mi rallenta abbastanza...

considerata la mia configurazione posso già essere abbastanza soddisfatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco il vecchietto:

P4 3,2Ghz

2GB ram

geforce 7600GS 512MB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se fanno qualche patch forse riesco a giocarci decentemente...

ehm.. sarà mica quello che penso io...
ho il tuo stesso processore P4 3,20Ghz ,però ho 1GB di ram DDR2 e X1300 da 512MB... se mi parte è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif , di sicuro mi parte ma andrà molto lento... già che parte è una cosa buona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il modding in GTA 4 è ufficialmente bloccato, ma grazie a questo "tool" potrete bypassare la protezione e modificare i files del vostro gioco!

Autori: aru (filelist.pak), Alexander Blade (Asi loader e check disabile plugin)

Autore Readme: Fabio206 di GTA-Expert.com

Data: 8/12/2008

Descrizione archivio:

I files presenti nell'archivio consentiranno di bypassare il check dei files modificati del gioco, permettendo quindi

di poterli moddare liberamente. E' il primo strumento che dovrete utilizzare prima di potervi dedicare al modding!

Istruzioni della mod

Prima di tutto, effettuate un BACKUP** (una copia, leggete la nota** in basso) dei seguenti files:

- filelist.pak presente nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\data

- binkhooked.dll presente nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV

A questo punto, estraete i files in questo modo (se vi chiede di sosituire i files esistenti, cliccate su sì ovviamente,

come detto prima avrete i backup dei files originali in caso di problemi):

- filelist.pak nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\data

- binkhooked.dll, binkw32.dll e FileCheckDisabler.asi nella cartella principale di GTA 4,

ossia C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV

Ora potrete modificare liberamente i files del gioco, dando sfogo al modding puro!

**Il backup è una copia di sicurezza da ripristinare nel caso in cui la modifica abbia generato errori irreversibili.

E' sempre importante avere una copia dei files modificati, in quanto anche semplici sviste possono causare

malfunzionamenti o crash del gioco. Vi consiglio di creare un'apposita cartella denominata "Backups" all'interno

della cartella principale di GTA IV, dove inserire tutte le copie di sicurezza create.

Vi linko i tutorials che ho creato sinora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutorials per modificare i dati dei veicoli (es. aumentare accelerazione, massa e forza d'impatto con effetti devastanti sulle altre auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Tutorial sull'handling.dat

Tutorial sul vehicles.ide

Tutorial sul cargrp.dat

Tutorials sul modificare le armi:

Tutorial sul WeaponInfo.xml

Due piccoli esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pistola-Lanciarazzi by Fabio206.

Tempo di ricarica velocissimo.

Forza impatto razzi: normale.

Caricatore: 9999 proiettili.

Sostituite il blocco di codice della pistola con il seguente.

Codice:
GUN
CAN_AIM
CAN_FREE_AIM
ANIM_RELOAD
ANIM_CROUCH_FIRE
M4-Minigun by Supdario.

Tempo di ricarica velocissimo.

Forza impatto proiettili: devastante.

Caricatore: 9999 proiettili.

Le textures del minigun non sono presenti nel gioco, ma il resto del codice sì. L'effetto applicato all'M4 è molto simile.

Sostituite il blocco di codice dell'M4 con il seguente.

Codice:
GUN
CAN_AIM
CAN_FREE_AIM
ANIM_RELOAD
ANIM_CROUCH_FIRE
2HANDED
Altri tutorials in arrivo, quelli per settare i joypad li creerò nel caso in cui la patch che la R* rilascerà a breve non li supporti tutti.

Se volete inserite in prima pagina altrimenti enjoy comunque
bello =D attendo il modding 3d, sai che fico il pandino a GTA IV :Morris82:??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

, di sicuro mi parte ma andrà molto lento... già che parte è una cosa buona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bello =D attendo il modding 3d, sai che fico il pandino a GTA IV :Morris82:??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quotissimo per il pandino a gta IV XD XD

Compra il gioco!

Quello è un trigger della securom, che i programmatori han messo e si attiva quando la protezione viene "saltata", quindi stai sicuramente usando una versione illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MOOOOOOOOOOOD! :pffs:

[pc] L'edizione PC, da poco arrivata sugli scaffali di tutto il mondo, si è rivelata piuttosto esigente in termini di richieste hardware. Nvidia si è così affrettata nel rilasciare una versione, per ora ancora beta, aggiornata dei propri driver con lo scopo di migliorare le prestazioni del titolo Rockstar sulle proprie schede. In allegato trovate il link dove potrete scaricarli, sia in versione per XP che per Vista.

Fonte: Spaziogames

Download driver Nvidia

ciao ragassi.

sono indeciso (premetto che ho giocato san andreas e che mi è piaciuto forse anche troppo :Morris82: )

continuo a leggere di bug di tutti i generi patch che devono uscire per metterli apposto etc..

non sò, il mio pc è ottimo quindi problemi hw non ne ho ,ma è davvero cosi buggato?

insomma lo voglio comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che dite?

Bucch a te come gira??

Sei un utente Ati perciò te lo kiedo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bucch a te come gira?? 

Sei un utente Ati perciò te lo kiedo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

usando le due opzioni della riga di comando quando avvio il gioco

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)

Qualità texture: Alta

Qualità rendering: Massima

Distanza visuale: 50

Distanza dettagli: 100

mi va ad una media di 30fps, con cali al massimo a 25 (visualizzati con fraps)

sempre avviandolo col trucchetto del prime95 xkè altrimenti crasha

quotissimo per il pandino a gta IV XD XD
spero che come per i vecchi capitoli sia possibile convertire i veicoli , così potrò vedere a GTA IV tutto il parco fiat , il pandino prima di tutti :Morris82:

a proposito di veicoli , qualcuno ha già provato a modificare qualche DFF, o importarne qualcuno di GTA SA ??

usando le due opzioni della riga di comando quando avvio il gioco
Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)

Qualità texture: Alta

Qualità rendering: Massima

Distanza visuale: 50

Distanza dettagli: 100

mi va ad una media di 30fps, con cali al massimo a 25 (visualizzati con fraps)

sempre avviandolo col trucchetto del prime95 xkè altrimenti crasha
Illuminami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro