UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ti giuro che io gioco con quelle impostazioni, non lo trovo per niente ingiocabile anzi, ho fatto il test delle performance giorni fa e andavo con 37 fps di media:mellow:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che razza di risposta sarebbe questa?

che non ci credo ....cmq stasera provo anche io a mettere 100 come presenza di auto . ...ma saprò gia il risultato .

anzi ci provo ora

ti chiedo scusa avevi ragione te .ho impostato tutto su 100 .

L' unica cosa è che come distanza riesco a mettere "solo " 36 perchè ho "solo" 896 mb di memoria.

le macchine a densità 100 sono troppe ai semafori si creano file assurde preferisco tenerlo a 60.

-_-

Piccolo problema.

ogni volta che avvio Gta 4 devo sempre reimpostarli cioè : io uso sempre il rendering su MASSIMO ma quando lo avvio e vado a vedere me lo rimette sempre su ALTO e quindi prima di giocare devo sempre andare in opzioni e rimetterlo MASSIMO cosi anche per le ombre me lo imposta sempre a 7 quando invece io l avevo impostato a 16 non che sia un problema perchè in due secondi lo reimposto però mi sembra strano .

ti chiedo scusa avevi ragione te .ho impostato tutto su 100 .
L' unica cosa è che come distanza riesco a mettere "solo " 36 perchè ho "solo" 896 mb di memoria.

le macchine a densità 100 sono troppe ai semafori si creano file assurde preferisco tenerlo a 60.

-_-
te l'avevo detto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il problema delle opzioni non so aiutarti, sorry;)

No io mi chiedo:

Ho fatto il test con tutto su medio, ombre su 3, distanza su 25. Mi fa 47 fps.

Poi reimposto tutto come lo gioco di solito cioè textures su medio, rendering al massimo, ombre al massimo e distanza a 40. Risultato: 43fps.

Ora o son cieco o non il frame si abbassa pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

io, ho messo qualche canzone e qualche scenetta dello zoo di 105 presa dai podcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma si possono mettere le proprie canzoni nel gioco?

ma si possono mettere le proprie canzoni nel gioco?
certo, in documenti/rockstar games/gta IV/User Music

certo, in documenti/rockstar games/gta IV/User Music
e per non dover duplicare le canzoni si possono anche solo mettere i collegamenti ai file mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fin qui ci sono A-Boy, ma nel gioco non ci sono gli mp3 che ho messo, come faccio a farglieli rilevare?

e per non dover duplicare le canzoni si possono anche solo mettere i collegamenti ai file mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi sarebbe il fatidico giorno della patch? :Morris82:
No, oggi dovrebbero uscire i driver dell ati.

Adesso qui a San Diego sono le 4.23am mentre sulla costa est sono le 7.24am //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro