UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
mi piacerebbe rigiocarci..

pero' lo dovrei reinstallare..

ma 12 gb e patch su patch... .__.

NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :O

Vi rammendo che parlare di warez porterà la chiusura del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif continuate pure.

ehm...qualcuno mi da i link alle varie patch di gta 4? perchè ci sto giocando ma non l'ho mai patchato :keyParadise:

Connettiti al Live e vengono scaricate in automatico...

Oppure guarda il primo post che trovi taaaaaante informazioni utili tra cui i link alle patch.

ciao, ho un problema con le e-mail, ricevo ogni tanto la chiamata che mi avvisa di e-mail per vetture da trovare ma ricevo varie e-mail apparte queste, mi pare un problema riconosciuto, come si risolve? io ho installato tutte e due le patch...

grazie

Cosa c'era di complicato? Semplicemente installa 3 software invece di uno solo... GFWL, RGSC e GTAIV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all'avvio mi ha chiesto di registrarmi di quà, di la etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo ancora capire come giocare online

bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all'avvio mi ha chiesto di registrarmi di quà, di la etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo ancora capire come giocare online
basta che hai effettuato l'accesso al live, poi mentre giochi vai sul menu del cell. e premi su multiplayer...:rickds:

ok ho fatto una mega cappella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono entrato con un account (non mi viene la parola) ... bhe non live ma solo dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il live è libero ho va in base alla mappa sbloccata nel gioco ?? c'è modo per unirli ??

ok ho fatto una mega cappella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono entrato con un account (non mi viene la parola) ... bhe non live ma solo dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il live è libero ho va in base alla mappa sbloccata nel gioco ?? c'è modo per unirli ??
Quando giochi in multiplayer,la parte di mappa giocabile è scelta dal creatore del server.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il resto non capisco quello che hai scritto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao, ho un problema con le e-mail, ricevo ogni tanto la chiamata (di brucie credo)che mi avvisa di e-mail per vetture da trovare ma ricevo varie e-mail apparte queste, mi pare un problema riconosciuto, come si risolve? io ho installato tutte e due le patch...
grazie
help me, please

Ti ricordo che c'è un intera sezione dedicata a gta più sotto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ti ricordo che c'è un intera sezione dedicata a gta più sotto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove dovrei andare non ho capito, non è questo il forum ufficiale GTA IV???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cè una soluzione a questo problema delle e-mail???:cry2:

grazie:hail:

Disponibile la patch 1.3..vediamo se migliora qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Disponibile la patch 1.3..vediamo se migliora qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro