UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ok comunque alcuni bug grafici ci sono anche abbassando i dettagli ad esempio a volte giro velocemente la visuale e noto che le texture vengono caricate in ritardo e pure non puo essere il mio pc o provato resident evil e si vede da *** e fluido come l'olio in media su 50 fps senza scendere mai sotto i 30 fps anche a 16xq di aa gira bene comunque o messo pure la patch 1.40 su gta 4 e da problemi di driver o i 190

ok comunque alcuni bug grafici ci sono anche abbassando i dettagli ad esempio a volte giro velocemente la visuale e noto che le texture vengono caricate in ritardo e pure non puo essere il mio pc o provato resident evil e si vede da *** e fluido come l'olio in media su 50 fps senza scendere mai sotto i 30 fps anche a 16xq di aa gira bene comunque o messo pure la patch 1.40 su gta 4 e da problemi di driver o i 190
GTA è proprio ottimizzato da schifo eh...

Ti faccio un esempio...

Un utente con questa scheda video: GPU: Ati HD 4870 X2 2GB GDDR5 ha seri problemi (Parlo di una media di 5 - 6 FPS).Secondo me è tutta questione di ****...

cavolo gli gira male con la 4870x2 e pretendo che mi giri bene col mio pc a sto punto e colpa del gioco pazienza mi accontentero di giocare a dettagli medi tnato tutti gli altri giochi mi vanno benissimo

A me gira da ***. Vediamo come girerà ora che prendo la gtx 275.

Con quella configurazione...

Ogni volta che la leggo rosico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse io lo farò girare bene con una 8800gt. Se una certa persona me la venderebbe. :unsisi:

io sto dicendo che se metto al massimo del dettaglio o problemi di visualizzazzione non di fluidita. ma comunque che cosa intendeva the train per rosico? e di quale configurazione rosicava.

GTA è proprio ottimizzato da schifo eh...Ti faccio un esempio...

Un utente con questa scheda video: GPU: Ati HD 4870 X2 2GB GDDR5 ha seri problemi (Parlo di una media di 5 - 6 FPS).Secondo me è tutta questione di ****...
Ma anche no... resto della configurazione?

si ma la cpu portala minimo a 3ghz :.bip:

Forse io lo farò girare bene con una 8800gt. Se una certa persona me la venderebbe. :unsisi:
Se è quella persone te la dovrebbe anche regalare :pffs:

Eccotela:

CPU: Intel Q9550 2.83 Ghz @ 3.70 GHz Thermalright ULTRA 120 EXTREME + 2 FAN NANOXIA 120mm 2000rpm

GPU: Ati HD 4870 X2 2GB GDDR5

RAM: 2X2GB Corsair Dominator 1066 Mhz DDR2

Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe

HDD: 2X500GB Seagate 32MB S-ata

Scheda audio: SoundBlaster X-fi Fatal1ty Champion

Alimentatore: Corsair 650 W - Case: Aplus Twin Engine Xclio A380

Masterizzatore: DVD LG S-ata

Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium SP 1

Direi che non è messo malaccio...

non so, raggiunge 23° in idle. è il caso di occare?

Con quella configurazione...Ogni volta che la leggo rosico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avrei capito se me l'avresti detto 2 natali fa. Ormai è vecchiotta, e con lo schermone non ci girano i nuovi giochi al massimo.

E io la regalerei a una certa persona se un certo padre non romperebbe -_-

A me anche gira da ***! Mai nessun problema!:andrean:
Ecco.

non so, raggiunge 23° in idle. è il caso di occare?Ovvio, la temperatura è bassissima, io sto a 45 in idle e a 50 in full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dissi (per di più after market) montato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avrei capito se me l'avresti detto 2 natali fa. Ormai è vecchiotta, e con lo schermone non ci girano i nuovi giochi al massimo. Infatti ho il tuo stesso problema... però mi duole un pò cambiarla perchè l'ho presa a fine febbraio

E io la regalerei a una certa persona se un certo padre non romperebbe -_-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco.
Risposte nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque anche a me gira bene, media 40fps, se la scheda è overclockata, altrimenti struttera a bestia

non so, raggiunge 23° in idle. è il caso di occare?
L'avrei capito se me l'avresti detto 2 natali fa. Ormai è vecchiotta, e con lo schermone non ci girano i nuovi giochi al massimo.

E io la regalerei a una certa persona se un certo padre non romperebbe -_-

Ecco.
Vecchiotta si...ma fa ancora la sua porca figura...

Io in confronto sono il nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vecchiotta si...ma fa ancora la sua porca figura...Io in confronto sono il nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate ma cose vecchiotta e si puo sapere su cosa rosicavi

scusate ma cose vecchiotta e si puo sapere su cosa rosicavi
Sulla sua configurazione...:keyParadise:

Risposte nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque anche a me gira bene, media 40fps, se la scheda è overclockata, altrimenti struttera a bestia
Pensavo fosse molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Vecchiotta si...ma fa ancora la sua porca figura...Io in confronto sono il nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma diciamo...

Pensavo fosse molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Pensavi fosse molto cosa? :Morris82:

Ottimo! Grande miglioramento rispetto a San Andreas, ottima libertà e trama..... Diciamo che è l'unico GTA completo pratcamente in tutto.................P.S mi risulta difficile guidare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro