UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ma cmq io sapevo che non funziona, è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io ci sono ogni tanto sul multy.. se volete aggiungetemi su gameforwindows! (cosi mi faccio anche qualche amico sisi) il mio nome e' sempre "miticludus"

Ma cmq io sapevo che non funziona, è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me non funziona da problemi con le ports anche se le apro.

Rivelata la location del prossimo GTA? 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Stampata a pagina tredici del libretto d'istruzioni di GTA IV: Episodes from Liberty City, tranquillamente osservabile tramite la galleria in basso, si trova la scritta "Liberty City, è finita. Prossima fermata..." e subito dopo quello che sembra uno scorcio di campagna, disegnato in un angolo strappato. E, cosa più importante di tutte, dice ancora: "Aperto ovunque a Marzo."

Che sia davvero arrivato il momento di cambiare aria per la serie più famosa di casa Rockstar? Certo questa non è una piena conferma della cosa, ma non sarebbe la prima volta che il publisher rilascia questo tipo d'indizio. Restate con noi per tutte le novità!
Fonte:Spaziogames

Non lo vedo male un cambio di location......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fonte:Spaziogames
Non lo vedo male un cambio di location......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero che erano le campagne di san andreas sull immagine :tragic:
Datemi del pazzo, a me piacerebbero un paio di paesini della grandezza originale, con boschi e campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, il gioco mi crasha quando provo a impostare qual cosa tramite -command

per la precisione uso il file commandline.txt, ma solo che questo è nella cartella del gioco questo crasha nel caricamento, vorrei abilitare le texture ad alta definizione :cry:

Datemi del pazzo, a me piacerebbero un paio di paesini della grandezza originale, con boschi e campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto ogni lettera.

Magari lo faranno in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì tra le risaie della Lomellina, Grand Theft Auto Pianura Padana
No lo fanno sul mio giardino :rickds:

Scherzi a parte, non mi interessa la location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

45-50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pazzo ?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

fare un gta San Andreas realistico come gta IV sarebbe il massimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq esiste un modo per navigare su gta iv ?? cioè andare ner web reale ??

pazzo ?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
fare un gta San Andreas realistico come gta IV sarebbe il massimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq esiste un modo per navigare su gta iv ?? cioè andare ner web reale ??
Un sogno vè? Per mesi e mesi mi sono porso a sforzi mentali pensando cosa mi piacerebbe di più fra un nuovo gta in vice city o uno nuovo a san andreas. Alla fine sono arrivato a san andreas, cioè era troppo bello farsi i viaggetti da una città all altra e cazzeggiare un pò.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la domanda: No purtroppo no, però puoi sempre navigare da xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un sogno vè? Per mesi e mesi mi sono porso a sforzi mentali pensando cosa mi piacerebbe di più fra un nuovo gta in vice city o uno nuovo a san andreas. Alla fine sono arrivato a san andreas, cioè era troppo bello farsi i viaggetti da una città all altra e cazzeggiare un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la domanda: No purtroppo no, però puoi sempre navigare da xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che c' entra xfire...

comunque avete pensato una cosa? Se faranno un GTA SA al modo del IV... Già il IV ci vuole *** che dice "vai che la fai"... figuriamoci la mappa di SA... Non lo so cosa ci vuole per farlo andare

che c' entra xfire...comunque avete pensato una cosa? Se faranno un GTA SA al modo del IV... Già il IV ci vuole *** che dice "vai che la fai"... figuriamoci la mappa di SA... Non lo so cosa ci vuole per farlo andare
Non si alzerebbero i requisiti, ma ci vorrebbero 4-5 gb in più. (IMHO NE VALE LA PENA, MA DI BRUTTO :bananarap)

Senza dimenticare che non lo riceveremo un anno dopo -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro