Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cmq io sapevo che non funziona, è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifah ok
A me non funziona da problemi con le ports anche se le apro.Ma cmq io sapevo che non funziona, è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fonte:SpaziogamesRivelata la location del prossimo GTA?
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Stampata a pagina tredici del libretto d'istruzioni di GTA IV: Episodes from Liberty City, tranquillamente osservabile tramite la galleria in basso, si trova la scritta "Liberty City, è finita. Prossima fermata..." e subito dopo quello che sembra uno scorcio di campagna, disegnato in un angolo strappato. E, cosa più importante di tutte, dice ancora: "Aperto ovunque a Marzo."
Che sia davvero arrivato il momento di cambiare aria per la serie più famosa di casa Rockstar? Certo questa non è una piena conferma della cosa, ma non sarebbe la prima volta che il publisher rilascia questo tipo d'indizio. Restate con noi per tutte le novità!
e dove lo potrebbero fare?Fonte:Spaziogames
Non lo vedo male un cambio di location......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero che erano le campagne di san andreas sull immagine :tragic:Fonte:Spaziogames
Non lo vedo male un cambio di location......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto ogni lettera.Spero che erano le campagne di san andreas sull immagine :tragic:
Datemi del pazzo, a me piacerebbero un paio di paesini della grandezza originale, con boschi e campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì tra le risaie della Lomellina, Grand Theft Auto Pianura PadanaMagari lo faranno in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No lo fanno sul mio giardinosì tra le risaie della Lomellina, Grand Theft Auto Pianura Padana
45-50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma adesso quanto costa il gioco? grazie
anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif45-50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pazzo ?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSpero che erano le campagne di san andreas sull immagine :tragic:
Datemi del pazzo, a me piacerebbero un paio di paesini della grandezza originale, con boschi e campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un sogno vè? Per mesi e mesi mi sono porso a sforzi mentali pensando cosa mi piacerebbe di più fra un nuovo gta in vice city o uno nuovo a san andreas. Alla fine sono arrivato a san andreas, cioè era troppo bello farsi i viaggetti da una città all altra e cazzeggiare un pò.pazzo ?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
fare un gta San Andreas realistico come gta IV sarebbe il massimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq esiste un modo per navigare su gta iv ?? cioè andare ner web reale ??
che c' entra xfire...Un sogno vè? Per mesi e mesi mi sono porso a sforzi mentali pensando cosa mi piacerebbe di più fra un nuovo gta in vice city o uno nuovo a san andreas. Alla fine sono arrivato a san andreas, cioè era troppo bello farsi i viaggetti da una città all altra e cazzeggiare un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la domanda: No purtroppo no, però puoi sempre navigare da xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si alzerebbero i requisiti, ma ci vorrebbero 4-5 gb in più. (IMHO NE VALE LA PENA, MA DI BRUTTO :bananarap)che c' entra xfire...comunque avete pensato una cosa? Se faranno un GTA SA al modo del IV... Già il IV ci vuole *** che dice "vai che la fai"... figuriamoci la mappa di SA... Non lo so cosa ci vuole per farlo andare