S
Sousuke_Sagara
-.- dovresti dire il contrario -..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come già detto i requisiti non sono quelli, quella è la configurazione di un utente.cavolo,i requisiti sono bassi ce la dovrei fare bene anch'io:bananarap
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul pc son molto più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif-.- dovresti dire il contrario -..
Quella è la mia configurazione :contromorris:come già detto i requisiti non sono quelli, quella è la configurazione di un utente.
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul pc son molto più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
"mi scusi, mi scusi" disse a-boy impaurito :frengo:Quella è la mia configurazione :contromorris:
vista vuole minimo 2 gb di ram.Windows Vista Home Premium1GB di ram
Nvidia Geforce Go 7300 128mb
Intel Centrino Duo 1.60GHz"
vai sicuro(più o meno)
Ci spero
io ho un quadcore :casanova:vista vuole minimo 2 gb di ram.
e poi sto dual core mi sta rompendo!
basta!
io ho ancora un pentium 4 da 3 ghz
Fonte: Sito concorrenteSenza aggiungere altro, Rockstar ha comunicato la data di uscita di GTAIV su pc, il 18 novembre negli Stati Uniti e il 21 novembre in Europa. Non si hanno ulteriori informazioni su requisiti di sistema, prezzo e contenuti scaricabili, ma sembra che il porting sia stato effettuato da Rockstar North stessa.
devo trovare un modo legale per procurarmelo prima. :tragic:21 novembre...speravo un po' prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè l'importante è che esca.. aspetterò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fatti assumere alla Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdevo trovare un modo legale per procurarmelo prima. :tragic: