UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
cavolo,i requisiti sono bassi ce la dovrei fare bene anch'io:bananarap
come già detto i requisiti non sono quelli, quella è la configurazione di un utente.

-.- dovresti dire il contrario -..
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul pc son molto più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come già detto i requisiti non sono quelli, quella è la configurazione di un utente.
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul pc son molto più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quella è la mia configurazione :contromorris:

Quella è la mia configurazione :contromorris:
"mi scusi, mi scusi" disse a-boy impaurito :frengo:

Windows Vista Home Premium1GB di ram

Nvidia Geforce Go 7300 128mb

Intel Centrino Duo 1.60GHz"

vai sicuro(più o meno)

Ci spero
vista vuole minimo 2 gb di ram.

e poi sto dual core mi sta rompendo!

basta!

io ho ancora un pentium 4 da 3 ghz

vista vuole minimo 2 gb di ram.

e poi sto dual core mi sta rompendo!

basta!

io ho ancora un pentium 4 da 3 ghz
io ho un quadcore :casanova:
scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avevo dubbi che uscisse pure per Piccì

io lo voglio per mac maledizione...

Senza aggiungere altro, Rockstar ha comunicato la data di uscita di GTAIV su pc, il 18 novembre negli Stati Uniti e il 21 novembre in Europa. Non si hanno ulteriori informazioni su requisiti di sistema, prezzo e contenuti scaricabili, ma sembra che il porting sia stato effettuato da Rockstar North stessa.
Fonte: Sito concorrente

Me l'aspettavo ma comunque son contentissimo :bananarap

21 novembre...speravo un po' prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè l'importante è che esca.. aspetterò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

21 novembre...speravo un po' prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè l'importante è che esca.. aspetterò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
devo trovare un modo legale per procurarmelo prima. :tragic:

devo trovare un modo legale per procurarmelo prima. :tragic:
Fatti assumere alla Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro