Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non si sanno,gta-series,gta-network ed gli altri dicono che saranno uguali a quelli di Call Of Duty 4quà tutti parlano di gira o non gira...ma son già usciti i requisiti ufficiali del gioco o vi state basando sulla grafica delle console?!?
beh non è che ci puoi montare molto su quella scheda madre. un pentium d o un pentium extreme. non convine..
da qualche parte ho leto che la ps3 ha il tipo 8 dual core.quà tutti parlano di gira o non gira...ma son già usciti i requisiti ufficiali del gioco o vi state basando sulla grafica delle console?!?
E la cosa più bella è ke forse potremmo giocare con i consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato, il live per pc è gratis.
io mi baso sui requisiti di crysis/mass effect/assasins creed e altri giochi attuali.quà tutti parlano di gira o non gira...ma son già usciti i requisiti ufficiali del gioco o vi state basando sulla grafica delle console?!?
Come detto con l'altro topic, indipendentemente dal gioco la piattaforma games for windows live permette di aprire chat vocali con (se ricordo bene)6-7 canali privati diversi, come xbox livel'on line sembra fighissimo.
vi immaginate si potrà gicoare con cuffie e microfono?
per le azioni di squadra gicoare cosi sarebbe il massimo
Perfetto per le modalita di gioco tipo Deatmatch ecc...l'on line sembra fighissimo.
vi immaginate si potrà gicoare con cuffie e microfono?
per le azioni di squadra gicoare cosi sarebbe il massimo
sopratutto se ci troviamo in due diverse parti di liberty cityPerfetto per le modalita di gioco tipo Deatmatch ecc...Ed in piu se siamo in un clan comunichiamo tra di noi
Come detto con l'altro topic, indipendentemente dal gioco la piattaforma games for windows live permette di aprire chat vocali con (se ricordo bene)6-7 canali privati diversi, come xbox live
Perfetto per le modalita di gioco tipo Deatmatch ecc...Ed in piu se siamo in un clan comunichiamo tra di noi
-La grafica sarà ulteriormente migliorata e più "pulita" rispetto a quella vista su console-Nella versione PC sarà presente un editor di replay. In ogni momento sarà possibile stoppare il gioco e vedere gli ultimi 30 secondi d'azione da diverse inquadrature. Sara' possibile anche, mediante un editor, montare i video dei replay ed editarli tagliando/incollando pezzi di filmato e inserendo filtri particolari.
-I video dei replay possono essere caricati sul sito del R* Social Club e successivamente condivisi con altre persone.
-Sarà aumentato il numero massimo di giocatori per l'online e saranno aumentate le personalizzazioni del personaggio
-La risoluzione massima supportata dal gioco sarà 2500x1600
aggiunte immagini nella Galleria Immagini PC
Questo gioco è bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta immagine è bellissima!
interessante, già mi immagino tutti i video degli stunt...News su GTAIV per PC:
addio layout :tragic:questa immagine è bellissima!
No, mai uscita nessuna demo ne' tantomeno nessuna beta per nessun GTA!qualcuno sa se deve uscire la beta mp?