UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Sì, quelli che erano stati indicati qualche pagina fa sono i consigliati, non i minimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si infatti sono i consigliati come dicevo io , ma xk alla prima pagina c'è scritto requisiti minimi ???

secondo me perchè ormai esistono solo i minimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a chi lo gioca su pc gli consiglio di comprarsi un pad perchè imho si gioca molto meglio:sisi:

a chi lo gioca su pc gli consiglio di comprarsi un pad perchè imho si gioca molto meglio:sisi:
con mouse e tastiera mi sono sempre trovato alla grande, non cambierò la tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sparare con un pad non è come sparare con un mouse, è infinitamente meno preciso.

E ovviamente, parlo del gioco senza la mira automatica.

con mouse e tastiera mi sono sempre trovato alla grande, non cambierò la tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mouse e tastiera RULEZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo gta4 per pc avrà il gameplay molto diverso che su console perchp studiato per mouse e tastiera.

Al massimo può essere scomodo guidare i mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello no perchè usi le frecce e mi trovavo abbastanza bene.Dopo come tutte le cose sono punti di vista.

Infatti,secondo me con la tastiera viene molto meglio a puntare,e penso che non includerano la mira automatica nella versione pc,visto che lo stanno ottimizando per mouse e tastiera

mi sa che lo giocherò con i livelli grafici non dico minimi ma quantomeno medi...

ciao!

La nVidia GeForce 8800 512 MB va bene x GTA?

Poi vi volevo chiedere cosa può costare un lettore dvd dual layer adatto x il gioco.

Grazie

un lettore a 40 o 50 euro lo trovi, la scheda qualè??

la 8800gt-gtx-ultra?? quale???

cmq con qualsiasi di queste schede nn penso ci siano problemi, poi devi vedere anche il resto del pc comè!!

ciao!La nVidia GeForce 8800 512 MB va bene x GTA?

Poi vi volevo chiedere cosa può costare un lettore dvd dual layer adatto x il gioco.

Grazie
Va bene anche se è solo GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro